MAD147":226mc5i0 ha detto:Si sta pensando ad una legge costituzionale che lo vieti espressamente... :splat)
il padrino è sempre in staff: scrive poco, ma c'è e lavora per voidamicochris":inknqo6i ha detto:Comunque ragazzi purtroppo i tempi magici del forum son passati, ci sarebbe una lista enorme da fare! A cominciare da R.R.GT, il padrino, bloblo e tanti tanti altri purtroppo :cry:
Diabolik":frexekq6 ha detto:il padrino è sempre in staff: scrive poco, ma c'è e lavora per voidamicochris":frexekq6 ha detto:Comunque ragazzi purtroppo i tempi magici del forum son passati, ci sarebbe una lista enorme da fare! A cominciare da R.R.GT, il padrino, bloblo e tanti tanti altri purtroppo :cry:
damicochris":3ugrzor1 ha detto:L'ho sentito l'altro giorno e ha pure cambiato la 147 cun una bella gt :OK)
soloalfa":2odvv0i3 ha detto:Ragazzi ma ho visto che anche railman è stato bannato..ma che gli è successo??
Caspita volevo chiedergli un'info sui cerchi da 18"!
MAD147":3q3qnmb4 ha detto:Ci dev'essere un errore. Ho appena controllato nel pannello di controllo ed in effetti sotto il nick c'è la scritta utente bannato. Ma controllando nella lista dei ban con la lettera r ci sono 4 o 5 utenti ed il suo nick non figura :sgrat) :sgrat)
C'è qualcosa di strano
Guardate che e' una vita che c'e' la scritta bannato sul suo profilo,io ho sempre pensato che fosse un suo scherzo..... :matto)yugs":sk6mctqo ha detto:MAD147":sk6mctqo ha detto:Ci dev'essere un errore. Ho appena controllato nel pannello di controllo ed in effetti sotto il nick c'è la scritta utente bannato. Ma controllando nella lista dei ban con la lettera r ci sono 4 o 5 utenti ed il suo nick non figura :sgrat) :sgrat)
C'è qualcosa di strano
sarà un problema del forum (qualche impostazione persa ecc). Lo correggo.
punto td":5z3gw6ca ha detto:Guardate che e' una vita che c'e' la scritta bannato sul suo profilo,io ho sempre pensato che fosse un suo scherzo..... :matto)