Utenti scomparsi

Direi staff è moderatori. Ma non la vedrei sul ringraziamento: è nostro compito assicurare una corretta vita di forum e gli elementi che risultano destabilizzanti se non riusciamo " a recuperarli" non ci rimane che metterli alla porta.
 
Guardate, la filosofia dei mod a me non è mai piaciuta molto, ma devo ammettere che in questo caso hanno fatto bene....era un cagacaxxx.... ;)
 
Comunque ragazzi purtroppo i tempi magici del forum son passati, ci sarebbe una lista enorme da fare! A cominciare da R.R.GT, il padrino, bloblo e tanti tanti altri purtroppo :cry:
 
damicochris":inknqo6i ha detto:
Comunque ragazzi purtroppo i tempi magici del forum son passati, ci sarebbe una lista enorme da fare! A cominciare da R.R.GT, il padrino, bloblo e tanti tanti altri purtroppo :cry:
il padrino è sempre in staff: scrive poco, ma c'è e lavora per voi
 
Diabolik":frexekq6 ha detto:
damicochris":frexekq6 ha detto:
Comunque ragazzi purtroppo i tempi magici del forum son passati, ci sarebbe una lista enorme da fare! A cominciare da R.R.GT, il padrino, bloblo e tanti tanti altri purtroppo :cry:
il padrino è sempre in staff: scrive poco, ma c'è e lavora per voi

L'ho sentito l'altro giorno e ha pure cambiato la 147 cun una bella gt :OK)
 
soloalfa":2odvv0i3 ha detto:
Ragazzi ma ho visto che anche railman è stato bannato..ma che gli è successo??

Caspita volevo chiedergli un'info sui cerchi da 18"!

eh? :sgrat)
 
Ci dev'essere un errore. Ho appena controllato nel pannello di controllo ed in effetti sotto il nick c'è la scritta utente bannato. Ma controllando nella lista dei ban con la lettera r ci sono 4 o 5 utenti ed il suo nick non figura :sgrat) :sgrat)
C'è qualcosa di strano
 
MAD147":3q3qnmb4 ha detto:
Ci dev'essere un errore. Ho appena controllato nel pannello di controllo ed in effetti sotto il nick c'è la scritta utente bannato. Ma controllando nella lista dei ban con la lettera r ci sono 4 o 5 utenti ed il suo nick non figura :sgrat) :sgrat)
C'è qualcosa di strano

sarà un problema del forum (qualche impostazione persa ecc). Lo correggo.
 
yugs":sk6mctqo ha detto:
MAD147":sk6mctqo ha detto:
Ci dev'essere un errore. Ho appena controllato nel pannello di controllo ed in effetti sotto il nick c'è la scritta utente bannato. Ma controllando nella lista dei ban con la lettera r ci sono 4 o 5 utenti ed il suo nick non figura :sgrat) :sgrat)
C'è qualcosa di strano

sarà un problema del forum (qualche impostazione persa ecc). Lo correggo.
Guardate che e' una vita che c'e' la scritta bannato sul suo profilo,io ho sempre pensato che fosse un suo scherzo..... :matto)
 
Il campo stautus si compila con ciò che si vuole dal proprio PCU.
La scritta utente bannato, quando lo è stato effettivamente, appare sotto il nick al posto di "Super 147ttista" ecc.."
 
Top