Lo uso in carrozzeria.. Serve a ricreare l'effetto puntinato tipico dei plasticoni neri, non è di certo gommoso :OK)dotty":fhhq92z1 ha detto:
Lo uso in carrozzeria.. Serve a ricreare l'effetto puntinato tipico dei plasticoni neri, non è di certo gommoso :OK)dotty":fhhq92z1 ha detto:
quindi l'effetto dei montanti opachi?space.tilla":3alnzwlc ha detto:Lo uso in carrozzeria.. Serve a ricreare l'effetto puntinato tipico dei plasticoni neri, non è di certo gommoso :OK)dotty":3alnzwlc ha detto:
scosta parecchio dalle maniglie posteriori??space.tilla":1sd8tkrq ha detto:E' più opaco e ha una grana molto più fine rispetto agli originali..
Si si certo,a lavoro finito le faccio. :OK)dicdic":1k6abcfz ha detto:poi foto !!
mi raccomando!!
Eccole,scusate il ritardo:Luchino T.S.":2qiyj945 ha detto:Domani le avrete.abm77":2qiyj945 ha detto:Novità per le foto?
Ah già,alla fine quelli non li ho fatti.dicdic":3qunncca ha detto:ed i montanti?
:sadomaso)Luchino T.S.":31klfuvn ha detto:Ah già,alla fine quelli non li ho fatti.dicdic":31klfuvn ha detto:ed i montanti?
Li ho fatti riportare a nuovo 1 anno fà quando ho riverniciato gran parte della macchina e sono ancora perfetti tutti e 4.abm77":1li50lyb ha detto:Come mai non li hai fatti?