Usare plasti dip su maniglie porta..

credo che perfetto identico all'originale sia impossibile, ci si deve adattare e accontentarsi ................. oppure ordini una maniglia nuova :asd)
 
E' leggermente più ruvida..
Magari col tempo si "consuma" e diventa più simile alla maniglia.. Per ora ho fatto solamente uno spoiler ad una macchina con quel prodotto, circa 3 mesi fa, purtroppo non l'ho ancora rivista per vedere come si evolve nel tempo la vernice :asd)
 
Io col Plastidip domani faccio i 4 montanti centrali esterni,i 2 baffetti cromati sul paraurti anteriore e poi rifaccio la parte centrale dello scudo che in passato avevo già riverniciato con la bomboletta di nero opaco,però a causa dei sassolini presi è saltato via in alcuni punti il nero e si vede il cromato che c'è sotto,magari col Plastidip risolvo...
 
Seguo con molto interesse questa discussione...il plastidip ho visto che su ebay si trova facilmente, e c'è anche chi vende una specie di pistola per spruzzarlo meglio sulla superficie.

Io vorrei utilizzarlo per "rivernicare" i montanti in plastica delle portiere e per le maniglie interne (quella lato guida è conciata davvero male).
 
Luchino T.S.":2qiyj945 ha detto:
abm77":2qiyj945 ha detto:
Novità per le foto?
Domani le avrete. :)
Eccole,scusate il ritardo:

tPl8F.jpg


jfYwh.jpg


0cKTG.jpg
 
Top