vero, se uno ha la moglie dura e cattiva non ci pensa nemmeno a mangiarla.Aleksej":cm2bwzcm ha detto:Quando si dice che uno c'ha la fidanzata buona...
Quant'è? Una settimana di carcere :nono02) ?Il gip ha convalidato il fermo disponendo la custodia cautelare in carcere con le accuse di violenza sessuale di gruppo, furto e violazione della legge sull'immigrazione.
3.2 v6 24v":2m6e87uo ha detto:Quant'è? Una settimana di carcere :nono02) ?
Cm nn quotare :shrug03)Skyrider":490pjo3a ha detto:E poi mi volete dire che la pena capitale in casi efferati come questo non deve esserci? Chiediamolo ai genitori della vittima... :mad2)
sì, ma l'ha uccisa. è questo il punto. non mi interessa cosa succede al corpo una volta privo di vita, la violenza è stata inferta prima, ma molto spesso le persone gridano allo scandalo per motivi che non comprendo.Skyrider":2u54g0fs ha detto:di solito prendi molto + a cuore i casi di violenza
bejita":gsbfx5eu ha detto:mangiare una persona significa farla letteralmente diventare parte di sè, è un atto sessuale estremo... quasi come questo :?: :?:
spero che non sia voglia di emulazione
con emulazione intendo cannibalismo generico, non di qualcuno in particolare
Vespa 2":3rjgejf1 ha detto:Beh..
Che la violenza ci sia stata prima sono d'accordo..
Ma anche il "rispetto" per il cadavere è una cosa importante..
Altrimenti chiudiamo i cimiteri..Elimiamo il "culto" dei morti e buttiamo i cadaveri in un bel tritacarni..
Il tutto IMHO.. :shrug03)