Urge urgente parere sincero

lele1975":uy0tq9ka ha detto:
:eek:cchibal) :eek:cchibal)

:love) e che spetti???

muovitiiiiii :asd)

Se io te le presento mi devi promettere due cose:
1) me la svegli e me la tratti bene allo stesso tempo (non voglio rimorsi di coscienza)
2) non mi spompi più del tutto tff che poi per me non rimane più nulla
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Penso che tanto dipenda dal carattere della ragazza che riceve l'apprezzamento: nel mio caso basta uno sguardo per farmi sotterrare perchè sono una ragazza timida che prende confidenza solo dopo un po', ma quando mi sveglio è dura perchè so tenere a bada e seccatori :boxe) :boxe) :boxe)
Per quanto riguarda il vedere chi fa l'apprezzamento nel mio caso non vale perchè sì, se una persona è carina il complimento fa piacere, ma almeno fin quando me lo fai mi puoi guardare negli occhi? :?: :?: :?:

yugs":35gllcnu ha detto:
Ricorda sempre però il proverbio: "non è il maiale che diventa vecchio, è il vecchio che diventa maiale"
E questa di dov'e' uscita?
Io sapevo che la cosa bella di essere un uomo e' che un giorno sarai un vecchio porco!!!

(non mi assalite, era per sdrammatizzare!)

In ogni caso non sono mai stato a favore dei complimenti espliciti, per quanto educatamente possano essere posti.

Ritengo molto migliore (anche se molto piu' difficile da fare) un commento o una frase del tutto innoqua ma che possa lasciare intendere qualcosa di piu' sottile.
Se la destinataria della frase lo capisce, sicuramente le fara' piacere; se e' una tipa a cui non potra' far piacere, molto probabilmente non lo capira'.
Non e' facile, ma e' di sicurissimo effetto.

laika":2y92jbsd ha detto:
Penso che tanto dipenda dal carattere della ragazza che riceve l'apprezzamento: nel mio caso basta uno sguardo per farmi sotterrare perchè sono una ragazza timida che prende confidenza solo dopo un po', ma quando mi sveglio è dura perchè so tenere a bada e seccatori :boxe) :boxe) :boxe)
Per quanto riguarda il vedere chi fa l'apprezzamento nel mio caso non vale perchè sì, se una persona è carina il complimento fa piacere, ma almeno fin quando me lo fai mi puoi guardare negli occhi? :?: :?: :?:

guardare negli occhi è molto difficile, specialmente quando si hanno da guardare tante altre cose! cmq, l'unica spiegazione possibile imho è questa: tutto parte dall'uomo, che come vede una donna che(volontariamente o involontariamente) si veste in modo vistoso, subito scatta il complimento, è una cosa "normale" ma secondo me, se fossi una donna mi incazzerei come un iena, tutto stà nel rimanere dentro certi limiti senza sconfinare nella volgarità, saper adattare il complimento alla situazione in cui ci si trova ed al grado di conoscenza della persona a cui lo si fà!

P.S.: però pure tu, gli fai buttare l'occhio! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

az

laika":z67moeqj ha detto:
lele1975":z67moeqj ha detto:

1) me la svegli e me la tratti bene allo stesso tempo (non voglio rimorsi di coscienza)

mi hai incuriosito
chi mi trovero' davanti???

ok non pompo :ignore) ops volevo dire spompo piu' 42" ..e' tutto tuo :asd)

Re: az

lele1975":1ser4qbw ha detto:
laika":1ser4qbw ha detto:
lele1975":1ser4qbw ha detto:

mi hai incuriosito
chi mi trovero' davanti???

ok non pompo :ignore) ops volevo dire spompo piu' 42" ..e' tutto tuo :asd)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) perche sempre soplo rimango

oh ma che è successo in 'sto thread? avete aperto le gabbie?
laika insomma! :asd) :asd)

in poche ore mi sono dovuto sorbire 3 pagine di caxxate!!!

Ma una cosa mi manca... la foto di questa fanciulla illibata da presentare a lele...
:asd)

Se é ancora come mamma l'ha fatta ci sarà un motivo:

molto simpatica.... (tipico commento per descrivere un'amica cosi' cosi' :asd) )
molto imbranata...
molto seria... (la ragazza che tutti cercano e nessuno trova :asd) )

insomma, dov'é il trucco?

Uomini!!!

:crepap) :crepap)
...mi viene in mente il mitico boldi....

POPPEA.....e c'ha le puppe a ppera!!! :lol:

Comunque se al tipo cascassero le palle al popsto degli occhi sarebbe meglio!!!

Non ti curar di loro (Branco)......in fondo esser uomini è, purtroppo, anche questo!! :shrug03)

scusa laika nn e che eri cosi quando ti epassato il55enne vicino?

Testoterone%2002.jpg

gianfrimultijet":1xw4jolv ha detto:
in poche ore mi sono dovuto sorbire 3 pagine di caxxate!!!

Ma una cosa mi manca... la foto di questa fanciulla illibata da presentare a lele...
:asd)

Se é ancora come mamma l'ha fatta ci sarà un motivo:

molto simpatica.... (tipico commento per descrivere un'amica cosi' cosi' :asd) )
molto imbranata...
molto seria... (la ragazza che tutti cercano e nessuno trova :asd) )

insomma, dov'é il trucco?

quotissimo :OK)

w l'estate :X)

rimanendo in argomento, stasera ho incontrato una mia amica e purtroppo nn sono riuscito a staccargli gli occhi dal seno per qualche secondo prima di guardarla in faccia e lei se n'è accorta! dovrei vergognarmi?

ma no..è naturale :OK)
Ovvio che se uno indugia per troppo tempo, mette a disagio la pupa di fronte :asd) In tal caso, chiedere subito educatamente scusa, dicendo la pura verità, anche se è difficile...tipo "scusami, ma oggi la tua avvenenza mi ha particolarmente colpito...tranki non succederà più"

Per quanto riguarda laika, direi che per una volta si può anche chiudere un occhio (anzi, un orekkio).
Ma se l'attempato signore dovesse ancora fare qualche complimento (in modo più o meno elegante e/o allusivo) allora fargli un breve discorsetto, tanto per mettere in chiaro le cose :nod)
Volendo, la si può buttare sull'ironico, prendendo in prestito dal romanesco un bel "Nun t'allargà" :asd)

bigno72":32v0jvc3 ha detto:
yugs":32v0jvc3 ha detto:
Ricorda sempre però il proverbio: "non è il maiale che diventa vecchio, è il vecchio che diventa maiale"
E questa di dov'e' uscita?
Io sapevo che la cosa bella di essere un uomo e' che un giorno sarai un vecchio porco!!!

Qua al lavoro l'ho sentita più volte, è una frase di etimologia incerta cmq... :asd)

Se succede un'altra volta laika non ti resta che chiamare Me-dio-maaaaan! :lol: :crepap)

Informazioni e risposte e ringraziamenti

INFORMAZIONI: la mia amica non è afftto una racchia, anzi per me è molto carina, ma il suo difetto si chiama stupidità nel senso che se si cercano avventure con lei non si conclude, se si cerca una storia con lei non la si porta avanti perchè ha 27 anni ma di cervello ne dimostra 12! :nod) :nod) :nod)
RISPOSTE: per quanto riguarda la foto, io ero vestita un pochino più da ufficio (arrivassi così la mia capa mi licenzia in tronco, l'invidia fa brutti scherzi :asd) :asd) :asd) )
RINGRAZIO TUTTI VOI PER I CONSIGLI E LA PIACEVOLE DISCUSSIONE
:grazie) :grazie) :grazie)

Re: Informazioni e risposte e ringraziamenti

laika":2k0ierer ha detto:
INFORMAZIONI: la mia amica non è afftto una racchia, anzi per me è molto carina, ma il suo difetto si chiama stupidità nel senso che se si cercano avventure con lei non si conclude, se si cerca una storia con lei non la si porta avanti perchè ha 27 anni ma di cervello ne dimostra 12! :nod) :nod) :nod)
Chiediamo la conferma della tua dolce metà su quello che hai scritto...

:marameo)

Re: Informazioni e risposte e ringraziamenti

gianfrimultijet":2j2bsn62 ha detto:
laika":2j2bsn62 ha detto:
Chiediamo la conferma della tua dolce metà su quello che hai scritto...

:marameo)

Non ho problemi a farvi chiedere il parere di Tff ma :marameo) a te per la fiducia in me :marameo)