I motori fiat non sono male in niente! Quei pochissimi che abbiamo avuto in famiglia ci hanno dato sempre delle soddisfazioni!PaoloBitta87":24dirk3q ha detto:secondo me i motori fiat.. parlo del diesel non sono affatto male in quanto a longevità e garanzia di funzionamento.. :A)
poi però si è fermata... :asd)pierluigi84":2pc660j3 ha detto:i jtd common rail hanno rinnovato la tecnologia dei motori diesel e' Fiat ne e' stata l'artefice :nod)
di cose se ne dicono e se ne sentono, cmq va tutto a fortuna ed a esperienze. Se tu anni fa avessi ascoltato il consiglio di non prendere la lybra perchè fiat non avresti potuto goderne delle soddisfazioni che da come hai fatto capire ci sono state :OK)Massimo230":3i6mhydh ha detto:si è una lybra 2.4JTD e poi dicono i motori fiat :quote)
Massimo230":u34cdtl0 ha detto:come comodità nn esiste nulla di superiore su cui io abbia appoggiato il mio sedere ... Audi,bmw,mercedes,opel,alfa (nn prendetela male)... sono indietro di tanto,tanto...
e che intenzione avete?Massimo230":3oofn0vl ha detto:come comodità nn esiste nulla di superiore su cui io abbia appoggiato il mio sedere ... Audi,bmw,mercedes,opel,alfa (nn prendetela male)... sono indietro di tanto,tanto...
M-jetnasona2":1y74609j ha detto:e che intenzione avete?Massimo230":1y74609j ha detto:come comodità nn esiste nulla di superiore su cui io abbia appoggiato il mio sedere ... Audi,bmw,mercedes,opel,alfa (nn prendetela male)... sono indietro di tanto,tanto...
di farne altri 400 mila?![]()