una sola foto

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
image141op2.jpg

va come il primo giorno... :X)

PaoloBitta87":24dirk3q ha detto:
secondo me i motori fiat.. parlo del diesel non sono affatto male in quanto a longevità e garanzia di funzionamento.. :A)
I motori fiat non sono male in niente! Quei pochissimi che abbiamo avuto in famiglia ci hanno dato sempre delle soddisfazioni!

Complimenti per il chilometraggio,comunque se non ricordo male un altro utente temop fa postò la foto dei 456.000km della 166 2.4 JTD da 136cv di un suo parente che ancora andava come che.Io per ora i JTD più chilometrati da me visti sono stati di 339.000km un jtd 115cv su 147 che però aveva finito di macinare i suoi km e la Marea di mio zio stramaltrattata poichè usata come macchina da lavoro(fa il muratore) con il jtd da 105cv buttata a 350.000km perfettamente marciante,è stata buttata perchè aveva rotto non sò che cosa(ma nulla riguardante il motore)e ci volevano 500€ per ripararla ora ha il Doblò :OK)

Massimo230":3i6mhydh ha detto:
si è una lybra 2.4JTD e poi dicono i motori fiat :quote)
di cose se ne dicono e se ne sentono, cmq va tutto a fortuna ed a esperienze. Se tu anni fa avessi ascoltato il consiglio di non prendere la lybra perchè fiat non avresti potuto goderne delle soddisfazioni che da come hai fatto capire ci sono state :OK)

come comodità nn esiste nulla di superiore su cui io abbia appoggiato il mio sedere ... Audi,bmw,mercedes,opel,alfa (nn prendetela male)... sono indietro di tanto,tanto...

Massimo230":u34cdtl0 ha detto:
come comodità nn esiste nulla di superiore su cui io abbia appoggiato il mio sedere ... Audi,bmw,mercedes,opel,alfa (nn prendetela male)... sono indietro di tanto,tanto...

Addirittura?? :D
E cosi comoda che come ti siedi ti viene sonno :asd)
...scherzo eh...bella macchina la Libra! :OK)

addirittura :?:
spero che la mia nasona ne faccia un pò meno altrimenti di questo passo me la terrò a vita :quote)

Massimo230":3oofn0vl ha detto:
e che intenzione avete?
di farne altri 400 mila? :p

M-jetnasona2":1y74609j ha detto:
Massimo230":1y74609j ha detto:
e che intenzione avete?
di farne altri 400 mila? :p

bah... sarei il primo a fare 1 milioni di km con una macchina Fiat...