una sola foto

Alex629":2mnx5l9l ha detto:
Massimo230":2mnx5l9l ha detto:
http://www.sestrierevernici.com/edilizia/ita/default.htm
Perfino in olanda ci credo allora che hai passato i 400k km :p
Cmq a me il link del sito non funziona :ka)

Anche a me non carica.........

Ma l'azienda è di tuo papà perchè tu sei nei ...... :cop) giusto?

cuoresportivo86":1tnhmoxf ha detto:
Alex629":1tnhmoxf ha detto:
Massimo230":1tnhmoxf ha detto:
http://www.sestrierevernici.com/edilizia/ita/default.htm
Perfino in olanda ci credo allora che hai passato i 400k km :p
Cmq a me il link del sito non funziona :ka)

Anche a me non carica.........

Ma l'azienda è di tuo papà perchè tu sei nei ...... :cop) giusto?

si, ma un giorno... il più lontano possibile ( :tiè) ), resterà a noi.. sinceramente preferisco fare il :carab)

A noi intendi voi figli? Be dai.........penso che con quelle succursali, ci siano ottime soddisfazioni economiche, perchè ti fa schifo l'idea? :D

cuoresportivo86":3lohtu7h ha detto:
A noi intendi voi figli? Be dai.........penso che con quelle succursali, ci siano ottime soddisfazioni economiche, perchè ti fa schifo l'idea? :D

beh, schifo no... ma cmq nn lascerei mai il posto di :carab) , per nn fare niente tutto il giorno.

cmq, meglio che mi preparo per il lavoro sennò :sadomaso)

Massimo230":2p05uxpm ha detto:
cuoresportivo86":2p05uxpm ha detto:

beh, schifo no... ma cmq nn lascerei mai il posto di :carab) , per nn fare niente tutto il giorno.

Eh la miseria, niente tutto il giorno? :asd) :asd) :asd)

Comunque capisco, l'azione è l'azione :mitra) :mitra) :mitra)

cuoresportivo86":2pnfawlj ha detto:
Massimo230":2pnfawlj ha detto:
cuoresportivo86":2pnfawlj ha detto:

Eh la miseria, niente tutto il giorno? :asd) :asd) :asd)

Comunque capisco, l'azione è l'azione :mitra) :mitra) :mitra)

esagerato, in 3 anni nn ho mai tirato fuori la pistola 1 volta :asd)

Ma perchè non l'hai voluta tirare fuori tu o perchè non c'è stato mai bisogno? :asd) :asd)

Comunque mi sono dimenticato di rifarti i complimenti per l'auto, sembra davvero usata di pochi mesi..........non si vedono nemmeno un poco i quasi 7 anni di vita e 400milakm :OK) :OK) :OK) L'interno poi è pari al nuovo :?: :?:

cuoresportivo86":3fe9q2b9 ha detto:
Ma perchè non l'hai voluta tirare fuori tu o perchè non c'è stato mai bisogno? :asd) :asd)

Comunque mi sono dimenticato di rifarti i complimenti per l'auto, sembra davvero usata di pochi mesi..........non si vedono nemmeno un poco i quasi 7 anni di vita e 400milakm :OK) :OK) :OK) L'interno poi è pari al nuovo :?: :?:

per fortuna nn c'è mai stato bisogno, cmq le foto dell'interno sono venute proprio bene... ma i sedili cmq sono un po spellati, è che dalle foto nn si vedono!

Massimo230":3182nrho ha detto:
cuoresportivo86":3182nrho ha detto:

per fortuna nn c'è mai stato bisogno, cmq le foto dell'interno sono venute proprio bene... ma i sedili cmq sono un po spellati, è che dalle foto nn si vedono!

Be in pelle, e con tutto quel kilometraggio ci credo; rimane comunque messa molto bene :OK) :OK)