una sola foto

Massimo230":2kdamv4a ha detto:
si è una lybra 2.4JTD e poi dicono i motori fiat :quote)

Che bello sentire questi commenti da chi gira in Audi S3 :OK) :OK) Complimenti ;)

Massimo230":2kdamv4a ha detto:
come comodità nn esiste nulla di superiore su cui io abbia appoggiato il mio sedere ... Audi,bmw,mercedes,opel,alfa (nn prendetela male)... sono indietro di tanto,tanto...

Idem anche qui :asd) :asd) :asd)

:OK) :OK) :OK)

mio padre la tiene solo per la comodità.. Ho comprato Audi per il semplice fatto (ripeto).. che in fiat nn ci sono motori prestazionali.. Dopo la prima inculata volevo dare fuoco a tutto, poi però si sono rifatti.. Anche se mi è costato 4000euro di avvocato :mad2)

la prima S3 da me acquistata era semestrale, ancora in garanzia Audi... DOpo 5000km, sono iniziati problemi ovvero la centralina andava in recovery e la macchina nn andava avanti.. In un officina Audi sono stati riscontrati 1053fuorigiri :matto) ... Quindi si suppone che il vecchio proprietario abbia fatto una mappatura proprio fuori dal NORMALE!!!.. Sono andato bello bello da un avvocato (amico caro) e abbiamo fatto denuncia all'Audi dopo 1 anno e 2 mesi, mi hanno proposto un Audi S3 nuova km0 FullOptional che è arrivata dopo circa 70giorni dalla germania.. Naturalmente i 4000euro li ho dovuti anticipare io :cry:

complimenti per il traguardo...io con la "mia" lybra sono arrivato a 220.000km...però è una 1.9 jtd 105cv con geometria fissa...
per spingere spinge ancora bene e la velocità di punta (indicata dal cruscotto) è superiore a quella indicata dalla fiat...
una cosa, anche a te percaso sta diventando appiccicosa la parte bassa del cruscotto?

alfa147":1bd60vcg ha detto:
complimenti per il traguardo...io con la "mia" lybra sono arrivato a 220.000km...però è una 1.9 jtd 105cv con geometria fissa...
per spingere spinge ancora bene e la velocità di punta (indicata dal cruscotto) è superiore a quella indicata dalla fiat...
una cosa, anche a te percaso sta diventando appiccicosa la parte bassa del cruscotto?

no, Però ho sentito molte persone che hanno questo problema, se è poco appiccicoso prendi lo SMAC e olio di gomito.. Se invece è tanto appiccicoso l'unica soluzione è rivernciarlo.. il tuo e beige?

Massimo230":ph21ebqn ha detto:
la prima S3 da me acquistata era semestrale, ancora in garanzia Audi... DOpo 5000km, sono iniziati problemi ovvero la centralina andava in recovery e la macchina nn andava avanti.. In un officina Audi sono stati riscontrati 1053fuorigiri :matto) ... Quindi si suppone che il vecchio proprietario abbia fatto una mappatura proprio fuori dal NORMALE!!!.. Sono andato bello bello da un avvocato (amico caro) e abbiamo fatto denuncia all'Audi dopo 1 anno e 2 mesi, mi hanno proposto un Audi S3 nuova km0 FullOptional che è arrivata dopo circa 70giorni dalla germania.. Naturalmente i 4000euro li ho dovuti anticipare io :cry:

Ah ecco capito.......... :OK) :OK)

Massimo230":10euavcm ha detto:
alfa147":10euavcm ha detto:

no, Però ho sentito molte persone che hanno questo problema, se è poco appiccicoso prendi lo SMAC e olio di gomito.. Se invece è tanto appiccicoso l'unica soluzione è rivernciarlo.. il tuo e beige?
no, è nero...comunque grazie del consiglio :OK)

io ho visto di persona una marea jtd di un mio amico con più di 520'000 km ora ha detto che li rifaceva la pompa di iniezione così tornava un gioiellino perchè l'auto andava sempre bene ma fumava un poco più del dovuto tutto qua!

ZeroShift":5i5izjps ha detto:
Mio padre con la Thema aveva superato un milione di chilometri :asd) Grande macchina
io avevo comprato la Thema con su 380000 km e rivenduta 8 anni dopo con oltre 600000,sempre stesso motore,solo rifatti inietori e valvole!!! :eek:fftopic)

Massimo230":2eg40auf ha detto:
image141op2.jpg

va come il primo giorno... :X)

ce l'ha mia madre : lybra 2.4 executive 150 cv : 210k km e va una meraviglia!!!

anche la tua è 150 cv ??