147_tff_1975
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 5,899
- 0
- 36
Re: avete proprio toccato
Bravo lele...a sintentizzato quello che stavo dicendo io...con un bel esempio patrico... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
lele1975":5ws1a5gc ha detto:un tasto dolente che sto affrontando io in sti mesi
:asd) :asd)
beh io sto organizzando il mio e devo dire che nonostante abbia messo da parte un po' di soldini in 13 anni che lavoro .. (macchina a parte :asd) )
faccio di tutto per risparmiare ma nello stesso tempo voglio che sia un bel matrimonio e dignitoso.
per darvi un esempio....
vestito sposa...: costi altissimi! la mia morosa ha preso la stoffa e se lo fa fare dalla sarta... costo (non me l'ha detto di preciso ma) circa 900€ al posto dei 2500 , 4500 €
le partecipazioni:
100 partecipazioni piu' biglietti piu' inviti vari avevo chiesto a un amico della mia morosa... la quale mi avrebbe fatto un prezzo di favore e d'amico...
mi da il preventivo... ,lo guardo e per poko non mi spavento... 500€ !! :?:
l'ho congedato ringraziandolo e comprando il materiale ect... io e la mia morosa per tre sere li abbiamo fatti col mio pc guardando altri esempi e alla fine sono usciti un capolavoro...tanto che mia madre e parenti vari mi han detto: bellissimi.. quanto avete speso ? immagino parecchio!
:asd) :asd) io ho speso tot. 85€ per materiale.
altro esempio... i sacchettini confetti...
li stiam facendo a mano... io morosa mia sorella e mia madre...
risparmiamo 200 € ..
altro esempio... la macchina...? una bella macchina decappottabile di amici
i fiori... dopo varie trattative siamo arrivati a 350 € con composizione di calle, girasoli, e rose rosse mi pare...
insomma potrei andare avanti...
dico soltanto che bisogna girare i posti giusti per non farsi inculare... insistere su abbassare i prezzi se no li saluto con la manina..
e poi il fai da te rende tanto
poi il fatto di sposarsi in chiesa e comune... e' differente eccome...
in chiesa hai un completamento , un sentirsi piu' vicino a DIO con la propria compagna... e' un' atmosfera calda e magica..
in comune e' freddo, frettoloso.
ragazzi meditate... con l' avvento dell' € i matrimoni costano!
Bravo lele...a sintentizzato quello che stavo dicendo io...con un bel esempio patrico... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)