147_tff_1975":2vc7vcav ha detto:Andrea, lope ti ha scritto quella frase per il semplice motivo che dal discorso della tua risposta si evinceva quello, anche io ci ho messo un pò a capire il senso della tua risposta...
esatto
147_tff_1975":2vc7vcav ha detto:inoltre lope ti ha fatto notare che io ed altri ti abbiamo portato esempi di come i matrimoni possano costare veramente poco, ma questo non esclude che vi deve essere la voglia nella coppia di intraprendere questa nuova vita, che esso sia in chiesa o in comune poco importa sempre matrimonio è...
esatto
allora quindi in effetti non capivo dove vuole arrivare koronto... sembrava che a ogni spiegazione saltasse all'opposto :confusbig)
ma allora korontotsui, stai dicendo LE STESSE cose! :asd)
in pratica riassumendo:
1)
alla domanda perchè molti non si sposano, la risposta è per via della spesa
2)
tu pensi che non serva per forza spendere molto: è vero... ma in realtà ti faccio notare che per quasi tutti è così, anche se sono coppie giovani
vanno a spendere molto, perchè è difficile scostarti dalla "tradizione", boh non so?
3)
spendere tanto da aver problemi economici per il matrimonio, e intendo spese fatte inutilmente senza ragionare, secondo me è una trombata economica
e ne vedi un sacco in giro
4)
se ti ci metti di testa, puoi anche fare una cosa ragionevole e molto molto migliore
e questi sono gli esempi che indicavo che scriveva TFF, lele e come dicevo che è stato per vari miei famigliari