a propostito di depliant e robe del genere.....
I tedeski in fatto di depliant e descrizione accessori sono troppo forti.
Mi sono dato una guardata alle dotazioni di serie quando in ditta mi hanno rifilato la Golf Plus sportline x capire se ci fosse almeno tutto quello ke al momento ho sul GT e mi sono trovato un kilometro di descrizioni: ti fanno figurare un lunotto termico come una dotazione speciale e altre vaccate del genere.....manco comprassi una Fait 126 !!!
Un listone di cose ke su un'auto da 25.000 € a me paiono + ke scontate avere...fra un po' anke le gomme sono optional oltr'alpe! :KO)
alk147":lwj5em0e ha detto:Trevorh, io non sono assolutamente contro la tua scelta, a me la Serie 1 non dispiace affatto sotto il profilo tecnico, non prendere le mie parole in questo senso.Trevorh":lwj5em0e ha detto:Il sistema dedicato alla TP è il DTC e per quanto riguarda il CBC è scritto come da me riportato, non penso che gli ingg. BMW non sappiano quello che fanno.
E' ovvio che gli ingegneri sappiano quel che fanno, avevo in effetti il dubbio che le tue parole fossero prese direttamente da qualche cosa di scritto che hai in mano, il fatto che sia spiegato quello però non vuol dire che sia giusto al 100%, non trovi?
E' una brochure, un depliant o qualcosa del genere?
Sarà messo giù in una forma inappropriata, ma da quello che si capisce è un sistema paragonabile al nostro EBD, così come il DSC è paragonabile al VDC o agli altri ESP in commercio.
Il vantaggio che offre BMW, a chi interessa, è la possibilità di escluderlo.
Poi non metto in dubbio che essendo un prodotto più recente possa aver subito degli ulteriori affinamenti.
I tedeski in fatto di depliant e descrizione accessori sono troppo forti.
Mi sono dato una guardata alle dotazioni di serie quando in ditta mi hanno rifilato la Golf Plus sportline x capire se ci fosse almeno tutto quello ke al momento ho sul GT e mi sono trovato un kilometro di descrizioni: ti fanno figurare un lunotto termico come una dotazione speciale e altre vaccate del genere.....manco comprassi una Fait 126 !!!
Un listone di cose ke su un'auto da 25.000 € a me paiono + ke scontate avere...fra un po' anke le gomme sono optional oltr'alpe! :KO)