Un saluto a tutti, finalmente ho cambiato marca

soloalfa":2hbus2ya ha detto:
Quoto tutti quelli che hanno detto di restare qui!Come alk mi ricordo anch'io i tuoi post sugli innumerevoli problemi della gattona!Alla fine quelle era nata proprio male!Dispiace come sempre che di mezzo ci vada sempre il consumatore! :nod)

In bocca al lupo per la 1er! :OK)

p.s:per la BMW alla fine colori e optionals?120d Futura giusto?

Pensa che dal marzo 2002 esiste una legge europea che tutela maggiormente il consumatore e responsabilizza il venditore ma purtroppo in Italia non viene recepita. Il mio avvocato (donna con le palle) ha scritto all'Alfa la quale ha demandato il tutto al venditore il quale se ne frega altamente. Visto gli innumerevoli inconvenienti sulla mia GT mi aspettavo un prolungamento della garanzia almeno per un anno invece se ne fregano aspettando la scadenza della garanzia (gennaio 06). E' per questo che, dato che si presentavano ancora problemi come frizione che strappa a caldo, ABS/VDC/ASR perennemente in avaria, soliti vetri che si bloccano ecc. ho deciso di liberarmene subito. La mia scelta è caduta sulla 120d futura dopo aver letto i vari forum delle case e mi sembra la più affidabile. Ho preso un pronta consegna per poter avere un maggiore sconto, accessori navigatore professional DVD, sensori parcheggio anteriori e posteriori, interno pelle beige, cerchi da 17 purtroppo run flat, antifurto, e vari pacchetti. L'unica cosa che non mi piace tanto ma è molto elegante se abbinata alla pelle chiara è il colore havanna met. :ciao)
 
darkuriel":10looycy ha detto:
??? 21.000 euro???
Sembra quasi impossibile..è un auto usata, del 2004 se non sbaglio...rimaneggiata nella meccanica(vabbè lo so made in arese..)..a benzina...

Io non riesco a vendere una jts Distinctive di Ottobre 05, KM 0 italiana, a 24.000 euro TRATTABILI..che fortuna ai Confini della Realtà amisci..cmq in bocca al lupo con la piccola tedesca

Eh si, ho avuto un quelo enorme, tramite un mio amico carrozziere ho trovato un anziano appassionato alfista che cercava una GT solo a benzina, del mio colore. Penso che la tenga nella sua collezione, forse fra qualche anno......
 
kkkfrankie":losxdsss ha detto:
hai fatto bene a vendere il GT visto che non ne eri contento. La 120d è sicuramente una gran macchina, anche se personalmente la trovo brutta esteticamente (ma i gusti sono gusti) e soprattutto gli interni mi sembrano veramente poveri in rapporto al prezzo dell'auto.
Però meccanicamente è di sicuro al top.

Cia KKK, sicuramente la 120d esteticamente non trasmette quello che faceva il GT ma è come una donna che va scoperta piano piano (almeno spero). Nell'allestimento che ho preso gli interni sono davvero favolosi.
 
Trevorh":1ougs6rf ha detto:
darkuriel":1ougs6rf ha detto:
??? 21.000 euro???
Sembra quasi impossibile..è un auto usata, del 2004 se non sbaglio...rimaneggiata nella meccanica(vabbè lo so made in arese..)..a benzina...

Io non riesco a vendere una jts Distinctive di Ottobre 05, KM 0 italiana, a 24.000 euro TRATTABILI..che fortuna ai Confini della Realtà amisci..cmq in bocca al lupo con la piccola tedesca

Eh si, ho avuto un quelo enorme, tramite un mio amico carrozziere ho trovato un anziano appassionato alfista che cercava una GT solo a benzina, del mio colore. Penso che la tenga nella sua collezione, forse fra qualche anno......

interessante...beh ste quotazioni fanno gola :elio)

l'impo è che tu sia contento :A) :OK)
 
Trevorh":6mbnp9rb ha detto:
..... ho trovato un anziano appassionato alfista che cercava una GT solo a benzina, del mio colore. Penso che la tenga nella sua collezione, forse fra qualche anno......

Adesso ci ritroveremo l'anziano compratore che scrive nel forum per i vari problemini :asd) :asd) :asd) ...
cmq scherzi a parte fa sempre dispiacere perdere un alfista però rispetto la tua scelta e ti faccio i complimenti....ovviamente sei sempre il benvenuto sul forum :OK)
 
Twin Spark":1a2ri2k7 ha detto:
ke insano gesto...condoglianze

:OK)

mi spiace per i tuoi problemi,la mia ha 15000km ed è perfetta,auguri x la nuova macchina,io gusti sono gusti ma secondo me dalla GT alla serie 1 hai fatto un notevolo passo indietro :ka)
 
147Giulia":wdyl9cxz ha detto:
Trevorh":wdyl9cxz ha detto:
..... ho trovato un anziano appassionato alfista che cercava una GT solo a benzina, del mio colore. Penso che la tenga nella sua collezione, forse fra qualche anno......

Adesso ci ritroveremo l'anziano compratore che scrive nel forum per i vari problemini :asd) :asd) :asd) ...
cmq scherzi a parte fa sempre dispiacere perdere un alfista però rispetto la tua scelta e ti faccio i complimenti....ovviamente sei sempre il benvenuto sul forum :OK)

Spero la tenga ferma il + possibile, secondo me la farà invecchiare insieme alle altre Alfa per renderla storica.
 
R.R.GT":5e0q3hcp ha detto:
Twin Spark":5e0q3hcp ha detto:
ke insano gesto...condoglianze

:OK)

mi spiace per i tuoi problemi,la mia ha 15000km ed è perfetta,auguri x la nuova macchina,io gusti sono gusti ma secondo me dalla GT alla serie 1 hai fatto un notevolo passo indietro :ka)

Esteticamente senz'altro ho fatto un passo indietro, non ci saranno sguardi di stupore e di ammirazione ma dentro la 1er è ricca di contenuti, avanti almeno 5 anni rispetto alle Alfa. Spero che queste innovazioni si dimostrino valide ed affidabili...... E poi tu hai un mjet che mi pare non abbia problemi al contrario del jts.
 
kkkfrankie":2y8aw96w ha detto:
perchè dici che la 1 è ricca di contenuti all'interno? Io gli interni della 1 li trovo veramente poveri e bruttini, praticamente è l'aspetto che mi piace meno di quell'auto.
penso non parlasse id estetica, ma di contenuti tecnologici


:OK)
 
actarus8v":o5ukpjn5 ha detto:
kkkfrankie":o5ukpjn5 ha detto:
perchè dici che la 1 è ricca di contenuti all'interno? Io gli interni della 1 li trovo veramente poveri e bruttini, praticamente è l'aspetto che mi piace meno di quell'auto.
penso non parlasse id estetica, ma di contenuti tecnologici


:OK)

:asd) Mi piacerebbe sapere QUALI contenuti tecnologici superiori ha la 1er..forse la temperatura dell'acqua inviata telepaticamente al pilota? O la pressione del turbo? O parliamo delle avveniristiche sospensioni che monta? La linea che piaccia o meno è question di gusti, ma gli interni sono davvero poveri e spartani e plasticosi..con quel che costa poi..si arriva tranquillamente a 30.000euro per aver una dotazione pari a quella del mio GT ma con estetica nettamente inferiore ed interni freddi e vuoti..mah...ed è pure una compatta di segmento C mica un coupè sportivo ed elegante..
Vedremo poi con i tagliandi quanto spenderà in BMW..
Di sicuro sono macchine ben rifinite e silenziose, con un bel motore (il mio miglior amico lha proprio una 120d), contento lui :OK)
 
darkuriel":31ru58d8 ha detto:
actarus8v":31ru58d8 ha detto:
kkkfrankie":31ru58d8 ha detto:
perchè dici che la 1 è ricca di contenuti all'interno? Io gli interni della 1 li trovo veramente poveri e bruttini, praticamente è l'aspetto che mi piace meno di quell'auto.
penso non parlasse id estetica, ma di contenuti tecnologici


:OK)

:asd) Mi piacerebbe sapere QUALI contenuti tecnologici superiori ha la 1er..forse la temperatura dell'acqua inviata telepaticamente al pilota? O la pressione del turbo? O parliamo delle avveniristiche sospensioni che monta? La linea che piaccia o meno è question di gusti, ma gli interni sono davvero poveri e spartani e plasticosi..con quel che costa poi..si arriva tranquillamente a 30.000euro per aver una dotazione pari a quella del mio GT ma con estetica nettamente inferiore ed interni freddi e vuoti..mah...ed è pure una compatta di segmento C mica un coupè sportivo ed elegante..
Vedremo poi con i tagliandi quanto spenderà in BMW..
Di sicuro sono macchine ben rifinite e silenziose, con un bel motore (il mio miglior amico lha proprio una 120d), contento lui :OK)

ti quoto in pieno :OK)

con quello che costa dovrebbe avere delle rifiture di lusso
 
beh pesa io.....

R.R.GT":t7b7pu4w ha detto:
Twin Spark":t7b7pu4w ha detto:
ke insano gesto...condoglianze

:OK)

mi spiace per i tuoi problemi,la mia ha 15000km ed è perfetta,auguri x la nuova macchina,io gusti sono gusti ma secondo me dalla GT alla serie 1 hai fatto un notevolo passo indietro :ka)

Io faccio un salto triplo carpiato all'indietro!
Passo dalla 159 a una Golf Plus!!!!!!
 
Twin Spark":zqmqzzjx ha detto:
ke insano gesto...condoglianze
Le condoglianze le faccio a te visto che continui a dar fiducia ad una marca tecnicamente perfetta solo sulla carta. Non è la prima Alfa che ho avuto e che mi ha dato notevoli problemi. Uno si stufa anche. Vorrei vedere te se in 21 mesi ti tenevano la macchina ferma per 130 giorni e che presenta ancora difetti. Prima di giudicare una cosa la provo e la GT era la 46ma auto!
 
Top