soloalfa":2hbus2ya ha detto:Quoto tutti quelli che hanno detto di restare qui!Come alk mi ricordo anch'io i tuoi post sugli innumerevoli problemi della gattona!Alla fine quelle era nata proprio male!Dispiace come sempre che di mezzo ci vada sempre il consumatore! :nod)
In bocca al lupo per la 1er! :OK)
p.ser la BMW alla fine colori e optionals?120d Futura giusto?
Pensa che dal marzo 2002 esiste una legge europea che tutela maggiormente il consumatore e responsabilizza il venditore ma purtroppo in Italia non viene recepita. Il mio avvocato (donna con le palle) ha scritto all'Alfa la quale ha demandato il tutto al venditore il quale se ne frega altamente. Visto gli innumerevoli inconvenienti sulla mia GT mi aspettavo un prolungamento della garanzia almeno per un anno invece se ne fregano aspettando la scadenza della garanzia (gennaio 06). E' per questo che, dato che si presentavano ancora problemi come frizione che strappa a caldo, ABS/VDC/ASR perennemente in avaria, soliti vetri che si bloccano ecc. ho deciso di liberarmene subito. La mia scelta è caduta sulla 120d futura dopo aver letto i vari forum delle case e mi sembra la più affidabile. Ho preso un pronta consegna per poter avere un maggiore sconto, accessori navigatore professional DVD, sensori parcheggio anteriori e posteriori, interno pelle beige, cerchi da 17 purtroppo run flat, antifurto, e vari pacchetti. L'unica cosa che non mi piace tanto ma è molto elegante se abbinata alla pelle chiara è il colore havanna met. :ciao)