Un saluto a tutti, finalmente ho cambiato marca

Trevorh

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
523
0
16
Milano
Dopo 3 Alfa piene di difetti ma anche di soddisfazioni (pur se brevi), ho deciso di abbandonare la GT per passare, e non me ne vogliate, alla BMW.
Ho scelto la serie 1 anche perchè non avevano ancora fatto la "zero".
Vi saluto e vi rigrazio soprattutto per il conforto che mi avete dato a causa delle sofferenze avute con la GT.
:ciao) :ciao) :ciao)
 
m spiace

eri 1 persona simpatica e ponderata :OK)

alla fine hai dato dentro il jts...? quanto ti hanno dato..??

perchè sn curioso delle quotazioni... :elio)


PS:puoi rimanere cmq...altra gente ha macchine estere...ormai sei d famiglia ;)
 
Trevorh":2tk6qola ha detto:
Dopo 3 Alfa piene di difetti ma anche di soddisfazioni (pur se brevi), ho deciso di abbandonare la GT per passare, e non me ne vogliate, alla BMW.
Ho scelto la serie 1 anche perchè non avevano ancora fatto la "zero".
Vi saluto e vi rigrazio soprattutto per il conforto che mi avete dato a causa delle sofferenze avute con la GT.
:ciao) :ciao) :ciao)
mi spiace per le tue disavventure, spero che ti trovi meglio con la BMW 1
Se rimani con noi, ci fa comunque piacere :OK)
 
GabryPontePowerMix":1l2xkfa8 ha detto:
m spiace

eri 1 persona simpatica e ponderata :OK)

alla fine hai dato dentro il jts...? quanto ti hanno dato..??

perchè sn curioso delle quotazioni... :elio)


PS:puoi rimanere cmq...altra gente ha macchine estere...ormai sei d famiglia ;)

Ti ringrazio per i complimenti, il jts l'ho venduto ad un privato (ormai è diventata un'operazione complicatissima vendere un benzina) il concessionario BMW, come altri interpellati tra cui Audi e Seat ecc. max ti davano 16000 euro. Rimango comunque ma dispiace aver perso una fede nei confronti dell'Alfa a causa sia della casa costruttrice sia del venditore che una volta venduta l'auto se ne fregano almeno a livello commerciale.
 
mi dispiace molto x le tue dissaventure con il gt!!!il mio è fantastico!13000km di piacere puro!!speriamo ke ti vada bene con la 1!1 mio collega l'ha acquistata 1 settimana dopo di me e se ne è già pentito x moooooltissssimi problemi tipo rumori dal cruscotto, scricchiolii agli sportelli, gomme posteriori usurate a 9000km, navigatore ke nn funziona +,sedili ke cigolano,fari annebbiati, motore ke fuma come 1 ciminiera, e x ultimo ogni tanto si accendono varie spie di avaria mentre e in marcia!!!!sicuramente come in tutte le case automobilistiche sarà un auto nata male proprio come è successo con la tua gt xò spero ke a te quest auto ti dia molte soddisfazioni!
 
In bocca al lupo anche da parte mia per la tua nuova "tedeschina"...
E' sempre un peccato perdere un alfista, ma capisco che dopo parecchi problemi uno cerchi qualcosa di diverso.
Anche se, secondo me, con la serie 1 perdi molto a livello di immagine. non che sia brutta intendiamoci, però non ho mai visto nessuno girare la testa per guardare una serie 1, invece a guardarmi nella gattona mi capita spesso :OK)

Una curiosità solo...sei di Milano giusto? dove l'avevi presa la GT? anch'io ho qualche difficoltà nel post vendita...o meglio...non ci capiscono nulla in officina, per loro il Connect è l'illustre sconosciuto, i rumorini sono passeggeri, i fruscii sono tipici di tutte le coupè e cosi via...raramente riesco a risolvere i problemini e quindi provvedo da me...
 
Trevorh":375o2phh ha detto:
GabryPontePowerMix":375o2phh ha detto:
m spiace

eri 1 persona simpatica e ponderata :OK)

alla fine hai dato dentro il jts...? quanto ti hanno dato..??

perchè sn curioso delle quotazioni... :elio)


PS:puoi rimanere cmq...altra gente ha macchine estere...ormai sei d famiglia ;)

Ti ringrazio per i complimenti, il jts l'ho venduto ad un privato (ormai è diventata un'operazione complicatissima vendere un benzina) il concessionario BMW, come altri interpellati tra cui Audi e Seat ecc. max ti davano 16000 euro. Rimango comunque ma dispiace aver perso una fede nei confronti dell'Alfa a causa sia della casa costruttrice sia del venditore che una volta venduta l'auto se ne fregano almeno a livello commerciale.

Scusa, ho dimenticato di dirti la cifra che l'ho venduta: 21000 €.
 
Beh, mi ricordo qualcuno dei tuoi post con le disavventure, quindi ti comprendo, e poi sei passato ad un'auto altrettanto valida. :OK)

Però, come ti hanno già detto, non c'è bisogno di abbandonarci solo per aver cambiato macchina. ;)
 
Tak":20w4p2gj ha detto:
In bocca al lupo anche da parte mia per la tua nuova "tedeschina"...
E' sempre un peccato perdere un'alfista, ma capisco che dopo parecchi problemi uno cerchi qualcosa di diverso.
Anche se, secondo me, con la serie 1 perdi molto a livello di immagine. non che sia brutta intendiamoci, però non ho mai visto nessuno girare la testa per guardare una serie 1, invece a guardarmi nella gattona mi capita spesso :OK)

Una curiosità solo...sei di Milano giusto? dove l'avevi presa la GT? anch'io ho qualche difficoltà nel post vendita...o meglio...non ci capiscono nulla in officina, per loro il Connect è l'illustre sconosciuto, i rumorini sono passeggeri, i fruscii sono tipici di tutte le coupè e cosi via...raramente riesco a risolvere i problemini e quindi provvedo da me...

Sono completamente d'accordo con te, la bellezza della GT non ha eguali ma non basta, cerco un pò di affidabilità meccanica ed anche prestazioni ed è per questo che ho scelto la 120d nella versione + accessoriata e completa, la linea non è un gran che però personale. La Gt l'avevo presa alla Star di Vigevano dove a livello di assistenza sono + che OK ma commercialmente valgono meno di zero.
 
Quoto tutti quelli che hanno detto di restare qui!Come alk mi ricordo anch'io i tuoi post sugli innumerevoli problemi della gattona!Alla fine quelle era nata proprio male!Dispiace come sempre che di mezzo ci vada sempre il consumatore! :nod)

In bocca al lupo per la 1er! :OK)

p.s:per la BMW alla fine colori e optionals?120d Futura giusto?
 
Ciao,

mi spiace che tu abbia avuto tanti problemi con l'Alfa al punto di cambiare marca...
La serie 1 BMW è senz'altro una bella automobile, la possiede un collega e da quello che so si trova bene... la linea è molto personale, a me personalmente piace... credo che tra le compatte sia la valida alternativa a 147 o A3... BMW poi è un gran marchio e meccanicamene molto valido, insieme all'Alfa è uno dei pochi che ancora regalano il piacere di guida (nelle relative categorie ovviamente).

Resta sul forum e facci sapere come ti trovi!

Ciao e buona guida! :OK)
 
alla faccia!

Trevorh":kyvwdxqc ha detto:
Trevorh":kyvwdxqc ha detto:
GabryPontePowerMix":kyvwdxqc ha detto:
m spiace

eri 1 persona simpatica e ponderata :OK)

alla fine hai dato dentro il jts...? quanto ti hanno dato..??

perchè sn curioso delle quotazioni... :elio)


PS:puoi rimanere cmq...altra gente ha macchine estere...ormai sei d famiglia ;)

Ti ringrazio per i complimenti, il jts l'ho venduto ad un privato (ormai è diventata un'operazione complicatissima vendere un benzina) il concessionario BMW, come altri interpellati tra cui Audi e Seat ecc. max ti davano 16000 euro. Rimango comunque ma dispiace aver perso una fede nei confronti dell'Alfa a causa sia della casa costruttrice sia del venditore che una volta venduta l'auto se ne fregano almeno a livello commerciale.

Scusa, ho dimenticato di dirti la cifra che l'ho venduta: 21000 €.[/quote]

Ammazza!

Te l'ha comprata un santo? :?:
Mi pare tanto x un benzina.....cmq davvero complimenti.....per il prezzo spuntato col GT, non x la serie 1....mi spiace ma proprio non mi piace x niente.
Ma l'importante e' ke piaccia a te e ke vada meglio della tua ex-GT.
 
??? 21.000 euro???
Sembra quasi impossibile..è un auto usata, del 2004 se non sbaglio...rimaneggiata nella meccanica(vabbè lo so made in arese..)..a benzina...

Io non riesco a vendere una jts Distinctive di Ottobre 05, KM 0 italiana, a 24.000 euro TRATTABILI..che fortuna ai Confini della Realtà amisci..cmq in bocca al lupo con la piccola tedesca
 
hai fatto bene a vendere il GT visto che non ne eri contento. La 120d è sicuramente una gran macchina, anche se personalmente la trovo brutta esteticamente (ma i gusti sono gusti) e soprattutto gli interni mi sembrano veramente poveri in rapporto al prezzo dell'auto.
Però meccanicamente è di sicuro al top.
 
Meno male che sei riuscito a disfartene! Auguri con la tua nuova macchina e non smettere di frequentare questo forum mi raccomando! :OK)
 
Top