Trevorh":a19gsok1 ha detto:
kkkfrankie":a19gsok1 ha detto:
perchè dici che la 1 è ricca di contenuti all'interno? Io gli interni della 1 li trovo veramente poveri e bruttini, praticamente è l'aspetto che mi piace meno di quell'auto.
NON ho detto che la 1er è ricca di contenuti all'interno, anzi. Nella versione che ho preso con pelle, navigatore e ipod in parte migliorano. E' avanti rispetto alla Gt tecnicamente almeno nei propulsori diesel. Il 2000 163cv è considerato il miglior motore nella sua classe per prestazioni eccellenti e consumi davvero ridotti e questo l'ho provato. La 120d ha di serie optionals che all'Alfa devi pagare. Certo che non costa poco per essere una piccola.
Ciao Trevorh, saresti così gentile da elencare le caratteristiche della tua nuova 1er? tutti gli optionals, cerchi, allestimenti scelti, etc. perchè anch'io faccio fatica a capire cosa intendi per "più ricca, superiore", grazie :OK) certo se poi hai speso 33.000 euro per farla più ricca di un coupè..non saran certo i 7 euro in meno a un pieno di gasolio a fartela prediligire spero...
Poi concordo che ha un ottimo motore, soprattutto per i consumi migliori del Mjet 150 cv di una 147 restyling ad es. e con una manciata di cv in più che non guastano; ovv non puoi paragonarla alla GT, troppo diverse per stazza, segmento e classe, la 1er scompare davanti al GTe, ripeto, COSTA uguale alla fine..
I tagliando sai quanto costano in BMW?
Lo schema delle sospensioni è più avanti sulla vecchiotta 147 o sulla nuova 1er?
Io credo semplicemente che con tutto quello che ti è successo, non vuoi sentir parlare di Alfa e ti capisco, ma a parte te a nessuno son capitate cose simili (solo Klaus..ma magari il fatto di metter tutto quell'olio di colza ha influito nel suo caso..), ed i rumorini o le altre cazzatine son finezze ripagate da un piacere di guida, comportamento stradale, tenuta, precisione di sterzo, intuitività della guida, bellezza del design che la 1er si scorda anzi manco sa cos'è..nel tuo caso specifico comprendo, ma non condivido in senso generale, spero di essermi spiegato :OK)