Un motivo per avere Interni in pelle

Mav76":2dzbsqdm ha detto:
@ ALK : ci rinuncio..... "nn c'e' peggior sordo di chi nn vuol sentire"

se ti dicono interni in pelle vuol dire in pelle non vuol dire simil pelle che poi sia anche la pelle + scadente sul mercato magari è anche così però è pelle no?

:nono)

NO!

Cristo Santo.....parliamo di marketing industriale.....nn ti hanno promesso "VERA PELLE".......prova a guardare un depliant. :OK)

E' cosi' in ogni settore..........ribadisco.........se gli interni fossero come quelli della GTV,159 il costo del pacchetto Distinctive sarebbe quasi doppio.........ve ne rendete conto o no? :baby)

Amen, io c'ho provato.........a me nn cambia nulla..... :ka) :fluffle) :fluffle)

Ma secondo te ci son differenze tra gli interni in pelle della serie 0 e della serie 1 ? :sgrat)

147SuperSport":1xk4rk7o ha detto:
railman te lo dice uno che ha la macchina nera con interni in pelle neri quindi altro che caldo... in estate se ci sono 30 e passa gradi e vai coi vetri aperti con i pantaloncini sudi da maledetti. mio consiglio se vuoi fare lo sborone coi vetri aperti oppure ti trovi meglio evita i pantaloncini.
Altrimenti accendi il climatizzatore e vedi che puoi metterti anche nudo :asd)
Finalmente qualcuno che conferma la mia avversione, in particolare coi calzoni corti :OK)

pelle-similpelle-ecopelle-vera-pella-cippapelle ( :lol: ) ? No, grazie!

C.C. Roth":199lpwas ha detto:
Mav76":199lpwas ha detto:

se ti dicono interni in pelle vuol dire in pelle non vuol dire simil pelle che poi sia anche la pelle + scadente sul mercato magari è anche così però è pelle no?

NO!

Cristo Santo.....parliamo di marketing industriale.....nn ti hanno promesso "VERA PELLE".......prova a guardare un depliant. :OK)

E' cosi' in ogni settore..........ribadisco.........se gli interni fossero come quelli della GTV,159 il costo del pacchetto Distinctive sarebbe quasi doppio.........ve ne rendete conto o no? :baby)

Amen, io c'ho provato.........a me nn cambia nulla..... :ka) :fluffle) :fluffle)

Ma secondo te ci son differenze tra gli interni in pelle della serie 0 e della serie 1 ? :sgrat)

Non te lo so dire, nn li ho mai visti dal vivo.......mi pare che vengano venduti come optional...........sai dirmi a quanto?

E' il modo piu' semplice per capire di che materiale si tratta..... ;)

Mav76":kne8ymyc ha detto:
C.C. Roth":kne8ymyc ha detto:
Mav76":kne8ymyc ha detto:

NO!

Non te lo so dire, nn li ho mai visti dal vivo.......mi pare che vengano venduti come optional...........sai dirmi a quanto?

Come optional credo sia sui 1000€ poi aggiungici il bracciolo e i pannelli laterali....diciamo 1300€ credo!

Ha forse la pelle traforata per far meglio traspirare quando fa caldo... bo :ka)

Mav76":1uhub3ro ha detto:
C.C. Roth":1uhub3ro ha detto:
Mav76":1uhub3ro ha detto:

NO!

Come optional credo sia sui 1000€ poi aggiungici il bracciolo e i pannelli laterali....diciamo 1300€ credo!

Ha forse la pelle traforata per far meglio traspirare quando fa caldo... bo :ka)

soloalfa":x9zjdm8p ha detto:
Sulla restyling i sedili in pelle costano 950€ per la Distinctive,per la Progression non mi ricordo! ;)

Con quei soldi, se punti ad avere i sedili in pieno fiore...............ci compri solo la materia prima.... ;)

Comunque sia.........io sono gia' contento cosi'.

La nasona e' l'unica del segmento C che ti permette di avere degli interni discreti a prezzi accettabili.

Ne e' testimonianza la quantita' di 147 con gli interni in pelle che circolano.........provate a fare un confronto con la Golf......pochissime a confronto.

Questo perche' anche con l'allestimento HIGHLINE.........per avere la pelle devi scucire una cifra di eurini.......

FabioMJ":1soi0iwm ha detto:
giakomino":1soi0iwm ha detto:
boh... non credo ci sia un valido motivo....sono belli.... :)

Quoto...fanno fico...ma un'utilità vera e propria non la hanno...anzi...forse devi stare più attento!

soprattutto se porti jeans con cerniere varie.... :(
non c'è il rischio di rigare la pelle? :?:

C.C. Roth":2ka6dcd9 ha detto:
FabioMJ":2ka6dcd9 ha detto:
giakomino":2ka6dcd9 ha detto:
boh... non credo ci sia un valido motivo....sono belli.... :)

Quoto...fanno fico...ma un'utilità vera e propria non la hanno...anzi...forse devi stare più attento!

soprattutto se porti jeans con cerniere varie.... :(
non c'è il risco di rigare la pelle? :?:

Difficile.......devi mettertici d'impegno.

Vai tranquillo....... ;)

Mav76":10kwc2ew ha detto:
Vabè, non mi pare di aver detto che hai detto stronzate e che non ti ho ascoltato, se l'hai intesa così non so che dire, mi fiderò di te che ne sai di più.
Certo è che hai pazienza e sai spiegare per bene le cose...o si prende per buono al volo quello che dici o tronchi il discorso.

Hai la certezza di quello che dici o vai a tatto e basta?

Non so che dirti a questo punto, grazie per avermi considerato tanto stupido da non riuscire a far distinzione tra una qualità e un'altra di pelle.

Comunque, alla luce di quanto sostieni, ti toccherà modificare la firma cambiando la dicitura "interni pelle ghiaccio", anche perchè la 147 ha la selleria di pelle (o similpelle, come vuoi), e non tutti gli interni.

Già che la modifichi, restringila fino a 600 pixels di larghezza.

alk147":k4mutkzy ha detto:
Mav76":k4mutkzy ha detto:
Vabè, non mi pare di aver detto che hai detto stronzate e che non ti ho ascoltato, se l'hai intesa così non so che dire, mi fiderò di te che ne sai di più.
Certo è che hai pazienza e sai spiegare per bene le cose...o si prende per buono al volo quello che dici o tronchi il discorso.

Hai la certezza di quello che dici o vai a tatto e basta?

Non so che dirti a questo punto, grazie per avermi considerato tanto stupido da non riuscire a far distinzione tra una qualità e un'altra di pelle.

Comunque, alla luce di quanto sostieni, ti toccherà modificare la firma cambiando la dicitura "interni pelle ghiaccio", anche perchè la 147 ha la selleria di pelle (o similpelle, come vuoi), e non tutti gli interni.

Già che la modifichi, restringila fino a 600 pixels di larghezza.

Ti rispondo per bene domani, e' tardi...........ho visto adesso che sei un moderatore.......l'ho intuito dall'ultima frase...... :ahsisi)

Ok, mentre rispondi, se sai dirmelo, toglimi questa curiosità: la finta pelle all'interno risulta identica all'esterno, cioè si presenta liscia o simula anche al rovescio la pelle naturale?

Da questo si potrebbe capire che materiale è (naturale o sintetico) oppure no?

Io parlo solo per la mia 147 prima serie distinctive: i miei sedili sono in pelle (ancora quelli con schienale e seduta traforati) e non in similpelle. Curiosando bene sotto al sedile si nota la parte interna scamosciata.
A che ne so la pelle pieno fiore è una pelle più pregiata e non la "sola pelle". Del resto sulle 159 si può scegliere tra la pelle normale a un prezzo e la pelle pieno fiore ad uno più alto.
Pregi: belli, eleganti, molto resistenti e facili da pulire...l'ideale per andare in camporella.
Difetti: gelidi per i primi minuti in inverno (la prossima la prendo con i sedili riscaldabili) e bollenti per i primi minuti in estate (solo se al sole).

cat147":to48vmgp ha detto:
Curiosando bene sotto al sedile si nota la parte interna scamosciata.
Intendevo proprio questo, volevo sapere se un prodotto in similpelle presenta la stessa caratteristica oppure no.

All'interno della tasca dietro lo schienale si vede benissimo, e lo stesso nelle varie parti sotto il sedile.