vexator
Nuovo Alfista
teknomotion":cmgve6d4 ha detto:chi è fissato con il diesel,lo sarà a vita..
:spin)
teknomotion":cmgve6d4 ha detto:chi è fissato con il diesel,lo sarà a vita..
vexator":3mmj34nk ha detto:teknomotion":3mmj34nk ha detto:chi è fissato con il diesel,lo sarà a vita..
:spin)
Gud":8tuqviol ha detto:ciao, come mai sta malsana idea? :asd)
dal mio punto di vista la vedo così
BENZA: consumi alti,costo benza assurdo!, ma divertimento e sportività alla guida senza pari, secondo me poco adatto a chi usa la macchina per lavoro.
teknomotion":25rhqkv7 ha detto:Gud":25rhqkv7 ha detto:ciao, come mai sta malsana idea? :asd)
dal mio punto di vista la vedo così
BENZA: consumi alti,costo benza assurdo!, ma divertimento e sportività alla guida senza pari, secondo me poco adatto a chi usa la macchina per lavoro.
Anche il gasolio non mi sembra sia molto economico come prezzo dacquisto..![]()
teknomotion":22a3wt1h ha detto:devil":22a3wt1h ha detto:ma la smetti di dire cavolate?? :asd)
diesel 150cv :OK) ps: il 150jtdm di economico nn ha nulla? ma nn diciamo cavolate! consuma praticamente la meta del 2.0 :asd)
A parte il fatto che è come dire ad un cieco di leggere la tabella delle lettere,come quella che si legge all'esame x la patente..poi sulla tecnica lasciamo perdere..quando ti apri un forum di barzellette? :OK)
teknomotion":22a3wt1h ha detto:L'alternativa GPL è una buona alternativa,ovviamente chi è fissato con il diesel,lo sarà a vita..e sono sempre di + le auto che escono di fabbrica con l'impianto GPL di serie,non sarà solo x moda.. :OK)
Rickyfer":1y35h773 ha detto:Io faccio 15.000 km all'anno...
Sono entrato in concessionario con l'idea di prendere il 1.6 120 cv...
Poi fatto il preventivo per il 120 nuovo (non avevao pronte consegne o km 0...scelta su cui ero indirizzato) mi fa : per la stessa cifra ti lascio un 120 diesel km 0 con lo stesso allestimento...
E sono uscito con il naftone...anche se per i km che faccio la scelta è proprio al limite...però visto il prezzo... :OK)
vexator":3ixx6pbv ha detto:se la benzina costasse 40 centesimi (come negli USA) le auto a gasolio sarebbero morte e sepolte!
vexator":1cji24mm ha detto:se la benzina costasse 40 centesimi (come negli USA) le auto a gasolio sarebbero morte e sepolte!
baldisse":258o67my ha detto:vexator":258o67my ha detto:se la benzina costasse 40 centesimi (come negli USA) le auto a gasolio sarebbero morte e sepolte!
Se per questo anche quelle a GPL.... Comunque negli USA stanno iniziando ad importare auto diesel.
devil":2gck4x9i ha detto:dubito che un 2.0 ts riesca a fare 367/370 km com 30euro di benza..
shinjichan":3jqe2fu1 ha detto:ma tu vexator quanti km fai al mese?
biscione85.ing":1v6yhwvb ha detto:vexator":1v6yhwvb ha detto:il diesel è una bella moda che tutti, come al solito, seguono. Questo "tutti" sono convinti che il diesel sia sportivo e nello stesso fa risparmiare tantissimo... due enormi caXXXXte. Di sportivo non ha proprio nulla, di economico idem. Certo se se vai piano e non tiri le marce non consumi quasi nulla, ma è la stessa cosa se vai con un APECAR.
Io ti consiglio un il benza e fai tanti chilometri metti il GPL e vedrai che ti diverti tanto (è un benza non un trattore turbo-diesel) e risparmi molto!
Io ho l'impianto GPL, la mia car fa 10km/l (e vado sempre allegro), il gas costa 60 centesimi... fai tu stesso i conti...
MOTORE A BENZA TUTTA LA VITA :asd) :asd) :asd)
biscione85.ing":qwtvr2to ha detto:Cioè saranno FORSE equivalenti come costi di gestione un GPL e un Jtd se escludiamo i costi d'installazione ma non vorremo parlare di prestazioni e di durata.....quante guarnizioni della testa 'saltano' a causa del GPL?
Quanto attacca al sedile un bel GPL?