alk147":m9h569p5 ha detto:Dipende, come c'è chi è disposto a perderci tenendo un benzina con 30000 Km/anno può benissimo esserci quello che preferisce l'erogazione dei moderni Diesel, facendone meno di 10000.shinjichan":m9h569p5 ha detto:un diesel costa molto di più di un benzia... se fai 7/8km all'anno.. sei un povero idiota..
A priori non è giusto dare dell'idiota alla gente.
E considerando che il 70% degli automobilisti non sono smanettoni, sfruttano molto di più le potenzialità di un TDiesel che di un benzina che gira in alto.
Indipendentemente dalla convenienza economica.
teknomotion":3dkb6jnl ha detto:devil":3dkb6jnl ha detto::megafono) guarda le tabelle comparative :rotolo)
:sedia) :crepap) :jolly) :lol21)
Prendi pure in giro,tanto a te non servono.. :OK) di solito bisogna saper leggere.. :nod)
devil":3cm5sv00 ha detto:.. la targa della m-jet che è avanti :matto)
shinjichan":18pntkwu ha detto:cmq per la pace dei sensi.. si ho guidato un alfa 147 1.6 ed è poco divertente... ma dopo mezza giornata sono ritornato sul mio diselone :asd)
Eric Draven":3l0vj4w0 ha detto:Vabbè ma questi dati sulla ripresa?
Lo so che se ci fosse il turbo benzina non ci sarebbe paragone, ma siccome non c'è...
Se li dobbiamo paragonare, dobbiamo paragonarli fino in fondo, non solo dove i twin spark sono avvantaggiati, sennò come facciamo a dare un quadro completo e VERITIERO?
http://www.quattroruote.it/prove_su_str ... 7&marca=83Eric Draven":18un6hqu ha detto:Vabbè ma questi dati sulla ripresa?
vexator":1xkyzbi3 ha detto:Devil, qual è l'anno della tua macchina e quanti km hai fatto?
teknomotion":1ebhmz6h ha detto:devil":1ebhmz6h ha detto:.. la targa della m-jet che è avanti :matto)
Da parcheggiato di sicuro,anzi no,di solito mi sposto,il fumo nero mi da fastidio.. :matto)
devil":23ovk4z3 ha detto:vexator":23ovk4z3 ha detto:Devil, qual è l'anno della tua macchina e quanti km hai fatto?
la mia è del 2003, l'ho presa seminuova a dicembre 2005, ed in un anno e 5 mesi ho fatto 40.000 km(d soddisfazioni :hail) ), adesso ho quasi 85-000 km :OK)
devil":1s8simux ha detto:lo dicono tutti qll che stanno dietro :sarcastic)
mentre se uno c'ha un benzina e ci fa 30k km l'anno di conseguenza scattano gli applausi!
cn73":2phtys73 ha detto:mentre se uno c'ha un benzina e ci fa 30k km l'anno di conseguenza scattano gli applausi!
Grazie grazie! Comodi!![]()
devil":2605i5gk ha detto:si leggono cavolate assurde, c'è chi fa 7-8 k km all'anno ed è un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, dato che nn conviene! mentre se uno c'ha un benzina e ci fa 30k km l'anno di conseguenza scattano gli applausi! (cm in qst 3d, il nostro amico fa 40000 km l'anno e c'è ki dice che nn conviene il diesel.. mha)
teknomotion":1ez3r2kn ha detto:devil":1ez3r2kn ha detto:lo dicono tutti qll che stanno dietro :sarcastic)
Non so se tu faccia il passeggero,ma io sto davanti mentre guido,e prega sempre di non incontrare qualche chiodo.. :nod)