teknomotion":1vpzjt60 ha detto:Non è roba che fa x te... :X) :X)
fratz147":196r7qyq ha detto:Qui si stanno mischiando due discorsi differenti: un conto è comprare un diesel per risparmiare (40K km all'anno non sono pochi...) sul carburante e lo posso capire (anche se poi subentra il discorso gas!), un altro conto è comprarlo perchè come prestazioni e piacere di guida lo si trova superiore ad un benzina (per poi farci 7k km all'anno) e questo mi sembra assurdo!!!
Il diesel, SECONDO ME, è da comprare nel caso in cui permetta di "guadagnare" effettivamente facendo svariate migliaia di km e quindi per necessità. Altrimenti benzina tutta la vita e ben venga se c'è qualcuno che si può permettere di fare 30k km all'anno col carburante nobile!!
Tekno sempre più il mio idolo!mi stai facendo morire dalle risate!!! :sarcastic)
sbenga":it4zte32 ha detto:Questa me l'ero persa :asd) :asd)
Vabbè, ditemi voi se è necessario leggere le altre 5 pagine oppure è un copia-incolla delle discussioni precedenti?
Eric Draven":q9goygy1 ha detto:Il nostro amico ha chiesto un consiglio
teknomotion":3ee3ton0 ha detto:No,tutto come al solito,vedi firma.. :sarcastic)
nuno":1040n5q6 ha detto:Anche io avevo il problema della frizione cionca femore..ma su una lancia y 2'a serie ed il meccanico mi sostitui il filo e non ricordo cosa altro..dopo fu subito tre volte almeno più leggera..speriamo che sulla mia 47 non sia cosi..comunque fattela controllare..