Bravissimo :OK) , aspettiamo le fotolory-gt":pr03z2fv ha detto:si, l'auto era quella con la scritta gta sul cruscotto che ho tolto appena ci sono salito, perchè faceva :vomito) .
appena posso vi metto qualche foto solo che arrivo a casa che è quasi buio.
:ciao) :ciao) :ciao)
briccardo":1bc686wp ha detto:spettacolo! magari allora ci becchiamo per castelfranco!!
mi sa che ti riconoscerò e ti sentirò solo io però... :mecry)
TwiNSparK88":10iq0mgv ha detto:Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite
Gli Anniversary sono troppo Tuning per una GTA bianca...
presta":2ckcbbnx ha detto:TwiNSparK88":2ckcbbnx ha detto:Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite
io lascerei gli anniversario!
lory-gt":32ibybep ha detto:briccardo":32ibybep ha detto:spettacolo! magari allora ci becchiamo per castelfranco!!
mi sa che ti riconoscerò e ti sentirò solo io però... :mecry)
anche io fino a pochi giorni fa mi sentivo come te.... :culo) :culo) :culo)
TwiNSparK88":2dhoihd1 ha detto:presta":2dhoihd1 ha detto:TwiNSparK88":2dhoihd1 ha detto:Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite
io lascerei gli anniversario!
Tu sei truzzo! :crepap)
Scherzi a parte, sul bianco proprio non ce li vedo, troppo neri e troppo lucidi!
lory-gt":3odsfs65 ha detto:li tengo fino a quando finisco i pneumatici, poi li cambierò con i cerhi a 5 fori da 17.
lory-gt":83gzvky3 ha detto:@briccardo: ok, fermami se ci riesci....... :asd) :asd) :asd) :asd)