Un' altro GTAista [foto a pag.2]

presta":1w5s7kab ha detto:
lory-gt":1w5s7kab ha detto:
li tengo fino a quando finisco i pneumatici, poi li cambierò con i cerhi a 5 fori da 17.

peccato :shrug03)

sono obbligato a cambiare cerchi perchè non fanno più le yokohama per questa misura le le dunlup costano quasi 300€ l'una :splat) :splat) :splat)

lory-gt":1dkvre27 ha detto:
presta":1dkvre27 ha detto:
lory-gt":1dkvre27 ha detto:
li tengo fino a quando finisco i pneumatici, poi li cambierò con i cerhi a 5 fori da 17.

sono obbligato a cambiare cerchi perchè non fanno più le yokohama per questa misura le le dunlup costano quasi 300€ l'una :splat) :splat) :splat)

le yokohama... le fanno.. sono solo 1.200 euro a treno.. non ti spaventare... :asd) :asd)

come promesso vi posto qualche foto, la location non è delle migliori(casa mia) ma più avanti ne farò di più belle.
in fondo c'è qualche domanda per chi ne sa più di me.

qualcuno di voi sa che tipo di ammortizzatori\ molle sono queste????
mi pare si chiamassero tipo h11 ma non sono sicuro. Se non sbaglio gli ammo sono regolabili anche in durezza.

Qeste sono le molle originali o delle Eibach???

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

che ne dite????

lelesch81":3gq9m4mj ha detto:
lory-gt":3gq9m4mj ha detto:
presta":3gq9m4mj ha detto:
lory-gt":3gq9m4mj ha detto:

le yokohama... le fanno.. sono solo 1.200 euro a treno.. non ti spaventare... :asd) :asd)

:?: :?: :?:
no no, non mi spavento

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che bella!!! :love) :love) :love) è il mio sogno! nient'altro da dire :clap)

madooooooooooooooooooooooooooooooooo quant'è bella! scusate, non sto spammando... è solo che più la guardo e più mi fa impazzire! poi quei cerchi ci stanno da pippa!!! :)

lory-gt":1y862kok ha detto:
lelesch81":1y862kok ha detto:
presta":1y862kok ha detto:

:?: :?: :?:
no no, non mi spavento

quella gomma è stata realizzata "appositamente per Alfa Romeo"

le Dunlop che vedi sul web, sono anche RunFlat... :KO)