Un' altro GTAista [foto a pag.2]

Vedo che il mio suggerimento di cambiare i cerchi ha riscosso successo... :sarcastic)

Bella, non c'è che dire!
Io però preferisco ancora il blu metallico ;)

la 147 + bella......ma è quella che stava su autoscout?!?!?
bianca+oz?!?! = mi pare......

la 147 sta bene con i millerazze perchè dite che non stanno bene, anzi per me diamantati stanno meglio! :OK)

ieri sera mi sonio fatto un giretto e devo dire che è un piacere guidarla e
mentre facevo benzina un tipo con la A3 S.B. non le ha tolto lo sguardo un secondo :asd) :asd) :asd)

una piccola domanda: avere un asetto tipo "cassapanca" come quello che ho io può portare a qualche noia alla meccanica???

grazie a tutti per i complimenti

:ciao) :ciao) :ciao)

Diciamo che può portare qualche scricchiolio in più e un pò di stress agli accoppiamenti delle sospensioni.
Io, personalmente, dell'assetto non posso più farne a meno. :)

TwiNSparK88":2infov0f ha detto:
Diciamo che può portare qualche scricchiolio in più e un pò di stress agli accoppiamenti delle sospensioni.
Io, personalmente, dell'assetto non posso più farne a meno. :)

si ma non stile cassapanca come dice lui! ;)

è una panca che 'si apre' e puoi riporre roba dentro.....è per dire che ha un assetto TROPPO rigido,duro, piatto

io con il kit Bilstein completo (molle e ammo) grattai un collettore su un tombino (dal benzinaio) mentre ero in manovra.. quindi.. occhio..

Le molle verdi sembrerebbero effettivamente della Weitec, come già detto da altri. Resta da vedere se della Weitec hai solo le molle oppure anche gli ammortizzatori. Buona qualità, ma c'è di meglio. :shrug03)

Non è detto che tu abbia non un assetto artigianale. In questo caso spesso i produttori di molle danno un colore per identificare il carico della molla stessa... Te lo dico perchè quando ce l'avevo io, era così. ;)

Come ha detto Lelesch, occhio agli abbassamenti! io non ho mai toccato i collettori, ma ho già distrutto due volte la protezione in plastica sotto al motore...ormai sto pensando di prendere quella in alluminio dell'Autodelta... :shrug03)

Per esperienza, meglio evitare assetti da cassapanca, come hanno detto. Rovinano l'equilibrio della GTA, già di serie molto valido. Io l'ho migliorato sensibilmente con ammortizzatori Koni FSD e molle H&R. L'abbinata è di quelle che non sbagli di sicuro e garantisco un'ottimo comportamento dinamico, senza togliere granchè al comfort. L'abbassamento è di circa 3,5-4 cm. Per chi vuole, se siete in zona vi porto a fare un giretto... :elio)

lelesch81":34uyot9u ha detto:
lory-gt":34uyot9u ha detto:
presta":34uyot9u ha detto:
lory-gt":34uyot9u ha detto:
li tengo fino a quando finisco i pneumatici, poi li cambierò con i cerhi a 5 fori da 17.

peccato :shrug03)

sono obbligato a cambiare cerchi perchè non fanno più le yokohama per questa misura le le dunlup costano quasi 300€ l'una :splat) :splat) :splat)

le yokohama... le fanno.. sono solo 1.200 euro a treno.. non ti spaventare... :asd) :asd)
azz,io le paco più di 1.300 :asd)
@lory-gt:complimenti per la macchina^^

vedrò cosa fare con gli ammo perchè credo di toccare un pochino sul perno del cancello di casa. :cry: :cry: :cry:

@lele: cosa montavi sulla tua ex-gta prima di venderla?
molle originali e ammo blistein o viceversa?

lory-gt":2y1ba802 ha detto:
vedrò cosa fare con gli ammo perchè credo di toccare un pochino sul perno del cancello di casa. :cry: :cry: :cry:

@lele: cosa montavi sulla tua ex-gta prima di venderla?
molle originali e ammo blistein o viceversa?

In origine molle e ammo biltesin.. poi ho messo una configurazione più morbida.. Bilstein e molle originali...
;)

@Depro: per il paramotore in alluminio, c'è quello di alfisti.net.. che costa meno..

;)

veramente uno spettacolo complimenti :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Molto bella. Sarebbe ancora più bella con dei cerchi color alluminio, tipo quelli a 5 fori da 17" o quelli a raggi da 18".
Fai un trattamento agli interni in pelle, il sedile guida mi sembra ne abbia bisogno.