Un' altro GTAista [foto a pag.2]

L'avevo vista ed era (anzi è) uno spettacolo :nod) spero solamente che tu tolga senza che resti traccia di colla quella scritta gta sul cruscotto perchè fa veramente :vomito)
Complimenti :OK)
 
si, l'auto era quella con la scritta gta sul cruscotto che ho tolto appena ci sono salito, perchè faceva :vomito) .
appena posso vi metto qualche foto solo che arrivo a casa che è quasi buio.


:ciao) :ciao) :ciao)
 
lory-gt":pr03z2fv ha detto:
si, l'auto era quella con la scritta gta sul cruscotto che ho tolto appena ci sono salito, perchè faceva :vomito) .
appena posso vi metto qualche foto solo che arrivo a casa che è quasi buio.


:ciao) :ciao) :ciao)
Bravissimo :OK) , aspettiamo le foto ;)
 
Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite :)
Gli Anniversary sono troppo Tuning per una GTA bianca...
 
alla fine qualcuno di noi l'ha presa. ci avrei scommesso!!! complimenti per l'acquisto! sono complimenti sinceri perchè è una delle auto 'realizzabili' che più ammiro! e mi riferisco proprio al colore bianco perla! :jolly)
 
TwiNSparK88":10iq0mgv ha detto:
Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite :)
Gli Anniversary sono troppo Tuning per una GTA bianca...

io lascerei gli anniversario! :)
 
presta":2ckcbbnx ha detto:
TwiNSparK88":2ckcbbnx ha detto:
Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite :)
Gli Anniversary sono troppo Tuning per una GTA bianca...

io lascerei gli anniversario! :)

Tu sei truzzo! :crepap)
Scherzi a parte, sul bianco proprio non ce li vedo, troppo neri e troppo lucidi!
 
lory-gt":32ibybep ha detto:
briccardo":32ibybep ha detto:
spettacolo! magari allora ci becchiamo per castelfranco!!

mi sa che ti riconoscerò e ti sentirò solo io però... :mecry)

anche io fino a pochi giorni fa mi sentivo come te.... :culo) :culo) :culo)

giri il coltello nella piaga??? :evil:

beh, appena ti vedo in giro allora ti fermo e mi offri da bere per quello che hai detto e per bagnare la macchina!!! :sarcastic)
 
TwiNSparK88":2dhoihd1 ha detto:
presta":2dhoihd1 ha detto:
TwiNSparK88":2dhoihd1 ha detto:
Un piccolo appunto, io cambierei i cerchi, con un altro modello (sempre OZ) con degli Ultraleggera Grafite :)
Gli Anniversary sono troppo Tuning per una GTA bianca...

io lascerei gli anniversario! :)

Tu sei truzzo! :crepap)
Scherzi a parte, sul bianco proprio non ce li vedo, troppo neri e troppo lucidi!

e quello è il bello! staccano molto!
 
grazie a tutti per i complimenti

domani in teoria dovrei avere un pò di tempo per fare qualche foto cmq non mi pongo il problema dei cerchi perchè li tengo fino a quando finisco i pneumatici, poi li cambierò con i cerhi a 5 fori da 17.
a breve monterò anche i fanali orinali.


@briccardo: ok, fermami se ci riesci....... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top