Un’altra nasona colpita dal morbo Virtual…(cruise control!)

economo29":dc6o7jv7 ha detto:
Jammed, come hai attaccato il poggiapiede ?

Veramente bella, tra quella di pod e quella GTA sinceramente c'è solo l'imbarazzo della scelta...........STUPENDE entrambe :OK)
ho forato la moquette e l'ho fissata con le viti e le piastrine che ha fornito pod

X Alfetta 83:
Le mie pinze sono nero opaco, niente trasparente :shrug03)
 
lukameraweb":2uaap6hj ha detto:
ma la difficoltà di cui parlano per quanto riguarda sempre la pedaliera BY POD...del pedale accelleratore dove sta? bisogna per forza forare?

Devi modificare un pelo il pedale con una lima o un seghetto altrimenti le viti non passano, niente di difficile visto che il pedale è di plastica... visto il risultato ne vale la pena!!! Troppo bella la pedaliera di POD :love)
 
economo29":2xxqh93t ha detto:
ma è uno sbattimento montarlo ?

Dipende.... se hai il connettore ci vuole davvero poco, in caso contrario (il mio) è un po' più complicato... dai un'occhiata al topic dedicato, c'è il link sopra così ti fai un'idea...
Di sicuro ne vale la pena.... mi sembra di essere in un'altra macchina ora... troppo bello!!! :love)
 
Dopo un sacco di tempo altra piccola miglioria alla mia bella, dopo il clima automatico anche il cruise è arrivato ad arricchire la dotazione!
Per ora sono senza guscio inferiore, in settimana lo ordino in Alfa e chiudo per bene...
 
Top