Un’altra nasona colpita dal morbo Virtual…(cruise control!)

Grazie a tutti dei complimenti!!! :X) :X) :X)
Più la guardo e più mi piace!!!
Se un giorno smetterà di piovere metterò 2 foto più degne!!!

economo29":2h4xbmyn ha detto:
ciao jammedgenko una domanda.....leggevo che hai fatto l'assetto -30 mm ma dicevi che è soft oppure se ho capito bene non è così rigido

Mi spieghi ?

:grazie)

Ho montato dei ritarati Cappelli con taratura soft come molti altri nel forum, per quanto possibile rendono un po' meno di legno l'assetto.... comunque.... soprattutto da quando ho i 17...... :eek:hmamma) vado sempre con gli occhi puntati sull'asfalto......
:nod)

jammedgeko":5yu7x363 ha detto:
economo29":5yu7x363 ha detto:
ciao jammedgenko una domanda.....leggevo che hai fatto l'assetto -30 mm ma dicevi che è soft oppure se ho capito bene non è così rigido

Mi spieghi ?

Ho montato dei ritarati Cappelli con taratura soft come molti altri nel forum, per quanto possibile rendono un po' meno di legno l'assetto.... comunque.... soprattutto da quando ho i 17...... :eek:hmamma) vado sempre con gli occhi puntati sull'asfalto......

ah bene, quindi solo ammortizzatori......e le molle ?
Costo ?

economo29":16bbsprj ha detto:
jammedgeko":16bbsprj ha detto:
economo29":16bbsprj ha detto:

Mi spieghi ?

Costo ?

Eibach 150 circa da mas tuning su ebay... per gli ammo la cifra varia molto ti conviene chiedere o a cappelli o ad uno dei tanti che ritarano se cerchi nel forum ci sono mille discussioni... :OK)

jammedgeko":1aximiya ha detto:
economo29":1aximiya ha detto:
jammedgeko":1aximiya ha detto:
economo29":1aximiya ha detto:

Mi spieghi ?

Costo ?

Eibach 150 circa da mas tuning su ebay... per gli ammo la cifra varia molto ti conviene chiedere o a cappelli o ad uno dei tanti che ritarano se cerchi nel forum ci sono mille discussioni... :OK)

:grazie) :ciao)

FINALMENTE questa mattina ho montato la pedaliera del GRANDISSIMO POD!!!
eccola

Il battitacco è solo appoggiato per lafoto, perchè prima voglio dargli un po' di mani di trasparente...

Un dettaglio dei mozzi che in occasione del montaggio dei nuovi cerchi ho verniciato di nero

ed infine, anche se il :shine) proprio non vuole uscire una foto un po' più degna della mia :147)

:alfa)

ENZOALFA156":3l81d4jd ha detto:
jammedgeko":3l81d4jd ha detto:
ENZOALFA156":3l81d4jd ha detto:
per completare il tutto ci vorrebbe una bella serie di tappetini di max.jtd...io li ho ordinati e non vedo l'ora che arrivino....eh eh
è stata la prima cosa che ho messo..... ;)

OOOPSSS.....mi era sfuggito....scusa

a me sono arrivati oggi e sono davvero belli e non si muovono.....speriamo in una buona riuscita

bellissima, colore da favola e cerchio indoviato
Per il trasparente cosa usi e come lo passi? i ho le pinze gta originali ma per colpa del liquido freni è saltato tutto il trasparente ed adesso sono rosse opache, se ripasso il trasparente ritornano come prima?