:grazie) :hail)Sandro":3bszyiwz ha detto:occhio, hai la firma fuori dimensione massima!
economo29":2h4xbmyn ha detto:ciao jammedgenko una domanda.....leggevo che hai fatto l'assetto -30 mm ma dicevi che è soft oppure se ho capito bene non è così rigido
Mi spieghi ?
:grazie)
jammedgeko":5yu7x363 ha detto:economo29":5yu7x363 ha detto:ciao jammedgenko una domanda.....leggevo che hai fatto l'assetto -30 mm ma dicevi che è soft oppure se ho capito bene non è così rigido
Mi spieghi ?
Ho montato dei ritarati Cappelli con taratura soft come molti altri nel forum, per quanto possibile rendono un po' meno di legno l'assetto.... comunque.... soprattutto da quando ho i 17...... hmamma) vado sempre con gli occhi puntati sull'asfalto......
:nod)
economo29":16bbsprj ha detto:jammedgeko":16bbsprj ha detto:economo29":16bbsprj ha detto:ciao jammedgenko una domanda.....leggevo che hai fatto l'assetto -30 mm ma dicevi che è soft oppure se ho capito bene non è così rigido
Mi spieghi ?
Ho montato dei ritarati Cappelli con taratura soft come molti altri nel forum, per quanto possibile rendono un po' meno di legno l'assetto.... comunque.... soprattutto da quando ho i 17...... hmamma) vado sempre con gli occhi puntati sull'asfalto......
ah bene, quindi solo ammortizzatori......e le molle ?
Costo ?
jammedgeko":1aximiya ha detto:economo29":1aximiya ha detto:jammedgeko":1aximiya ha detto:economo29":1aximiya ha detto:ciao jammedgenko una domanda.....leggevo che hai fatto l'assetto -30 mm ma dicevi che è soft oppure se ho capito bene non è così rigido
Mi spieghi ?
ah bene, quindi solo ammortizzatori......e le molle ?
Costo ?
Eibach 150 circa da mas tuning su ebay... per gli ammo la cifra varia molto ti conviene chiedere o a cappelli o ad uno dei tanti che ritarano se cerchi nel forum ci sono mille discussioni... :OK)
ENZOALFA156":3l81d4jd ha detto:jammedgeko":3l81d4jd ha detto:è stata la prima cosa che ho messo.....ENZOALFA156":3l81d4jd ha detto:per completare il tutto ci vorrebbe una bella serie di tappetini di max.jtd...io li ho ordinati e non vedo l'ora che arrivino....eh eh
OOOPSSS.....mi era sfuggito....scusa