jammedgeko":3ppnli8d ha detto:Si.... li ho appena comprati.... :X) :X) :X)economo29":3ppnli8d ha detto:ma devi metterei i 17 ?
ora devo decidere che gomme mettere poi spero di postare le foto al più presto!!!!
azzzz quali hai preso ???
jammedgeko":3ppnli8d ha detto:Si.... li ho appena comprati.... :X) :X) :X)economo29":3ppnli8d ha detto:ma devi metterei i 17 ?
ora devo decidere che gomme mettere poi spero di postare le foto al più presto!!!!
economo29":1t8wixu7 ha detto:jammedgeko":1t8wixu7 ha detto:Si.... li ho appena comprati.... :X) :X) :X)economo29":1t8wixu7 ha detto:ma devi metterei i 17 ?
azzzz quali hai preso ???
rugantino82":xz8chxq6 ha detto:raga ma c'è qualcuno del virtual che riesce a star fermo?
secondo me no.....
Verissimo.... beh io ho pedaliera e battitacco in una scatola pronti da montare.... lo faccio con calma così per un po' ho da fare.... e non mi invento altro... :elio) :elio)Sandro":2pxh9b1e ha detto:huahuahuahuahuahua
hai ragione....
faccio questa ultima modifica poi basta
poi dopo 2 minuti che hai finito la guardi e pensi a che farci di nuovo...
economo29":1jrcwdt8 ha detto:No, siamo tutti matti
Sandro":1jrcwdt8 ha detto:faccio questa ultima modifica poi basta
poi dopo 2 minuti che hai finito la guardi e pensi a che farci di nuovo...
e pensare che prima di iscrivermi ero un tipo tanto tranquillo..... :sarcastic) :crepap)
a forza di starvi a sentire c'ho una lista di modifiche da eseguire che se la rilego esce fuori la Treccani.... :rotolo)
rugantino82":3o0gkjlt ha detto:raga ma c'è qualcuno del virtual che riesce a star fermo?
è stata la prima cosa che ho messo.....ENZOALFA156":39ge1zu9 ha detto:per completare il tutto ci vorrebbe una bella serie di tappetini di max.jtd...io li ho ordinati e non vedo l'ora che arrivino....eh eh
DevilBoss86":2pl9o7nk ha detto:rugantino82":2pl9o7nk ha detto:raga ma c'è qualcuno del virtual che riesce a star fermo?
Si, Io :asd)
jammedgeko":1ixb8whp ha detto:è stata la prima cosa che ho messo.....ENZOALFA156":1ixb8whp ha detto:per completare il tutto ci vorrebbe una bella serie di tappetini di max.jtd...io li ho ordinati e non vedo l'ora che arrivino....eh eh![]()
rugantino82":39lop4dt ha detto:i cerchi....mamma mia che spettacolo.... :love)
ecco vedi? colpa tua! adesso io pure voglio fare i miei 17 ss così...... :jolly)
jammedgeko":1stvtly0 ha detto:Oggi finalmente ho montati i sospirati 17!!!!!!