Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Simo '85":26dyuwjo ha detto:
io nei week-end un buco lo trovo sempre o quasi...
casomai, se ne hai voglia fammi sapere te quando sei in zona.

P.S. Non importa la quantità ma la qualità...saremo senza dubbio pochi...anche perchè l'umbria è molto più un regione da A3 o da Golf (cosa vuoi farci ...mentalità sbagliata!) ma di sicuro siamo di qualità...!!!

Quindi meglio pochi ma buoni...!!! :OK) :OK) :OK)

A presto!

Ci sono anche io... quando volete pasta che mi mandate un pvt! ;)

Ciaoo
 
per me si può anche fare...che ne dite di un caffé sabato o domenica pomeriggio?
per me anche a spoleto va bene, così ci avviciniamo all'amico ternano

devo solo informarmi sugli impegni da quintana...
 
questo fine settimana non so se ci sono...ed in ogni caso mi rimane un po' difficile che sto preparando un esame per lunedì...
cmq sempre se ci sono sabato sera penso andrò a vedere la sfilata della quintana...
 
Ragazzi in ogni caso se non sarà questo week end sarà uno dei prossimi tranquillamente...
anche se...ad essere sincero non so se io e la mia piccola ci sentiremo a nostro agio di fronte ai vostri "17" Sport" e ai "17" GTA" ...!!! :faccine_merav0015)
 
Simo '85":2zmcqouz ha detto:
Ragazzi in ogni caso se non sarà questo week end sarà uno dei prossimi tranquillamente...
anche se...ad essere sincero non so se io e la mia piccola ci sentiremo a nostro agio di fronte ai vostri "17" Sport" e ai "17" GTA" ...!!! :faccine_merav0015)

Ma non ti preoccupare le piccole si vogliono bene comunque..... ;)

Fatemi sapere, io ci sono sempre..... e se portare qualche amica è anche meglio.... :elio)

Ciao Stefano!!

Ricordatevi che domenica 25 c'è il pranzo che sto organizzando eh.....
 
non sono i cerchi che contano!

comunque questo sabato pomeriggio io un buco riesco a trovarlo
altrimenti sarà per la prox volta

ragazze stefano? io ne avrei una, single, ma te la sconsiglio :asd)
 
Ragazzi per questo futuro appuntamento, se becchiamo un giorno che non sono impegnato con la mia ragazza...io 3o4 amiche da portare ce l'ho quasi sicuramente...e sono bene o male tutte piuttosto carine e simpatiche...!!! :elio) :elio) :elio)
Tutto sta nel beccare un giorno adatto...per quanto mi riguarda però fino a fine settembre sono incasinatissimo con gli esami universitari...in ogni caso lo anticipo anche a loro...poi vi farò sapere!
Ciao!
 
Simo '85":1rhs7wg3 ha detto:
Ragazzi per questo futuro appuntamento, se becchiamo un giorno che non sono impegnato con la mia ragazza...io 3o4 amiche da portare ce l'ho quasi sicuramente...e sono bene o male tutte piuttosto carine e simpatiche...!!! :elio) :elio) :elio)
Tutto sta nel beccare un giorno adatto...per quanto mi riguarda però fino a fine settembre sono incasinatissimo con gli esami universitari...in ogni caso lo anticipo anche a loro...poi vi farò sapere!
Ciao!
Fantastico....
Considera che io sto ai tuoi comodi.... :elio)
Quando sei disponibile te e loro, lo sarò anche io.... :elio) :elio) :elio)

Fammi sapere mi raccomando..... :clap)
 
Salve cugini!!!

Come va??

Vi informo sul meeting che abbiamo organizzato qui nelle marche!

Allora..

3° MEETING REGIONALE MVC


SABATO 08 OTTOBRE 2005


FERMO (AP)




Ore 20.00/20.30
Ritrovo presso l'uscita del casello autostradale di CIVITANOVA MERCHE/MACERATA

Poi carovana fino al ristorante/pizzeria:

CON AMPIO PARCHEGGIO A DISPOSIZIONE

Dopo cena per chi vuole c'è la possibilità di finire la serata in allegria in discoteca. Dettagli saranno forniti nei prossimi giorni

PS: Visto e considerato che un nostro membro (147Dark) festeggierà i suoi 23 anni, gentilmente offrirà da bere a tutti i partecipanti... Vero Luca???




Lista partecipanti:
01. Toretto - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark + Francy - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. Simone 1 - Alfa Romeo 147
07. Simone 2 - Alfa Romeo 147
08. Simone 3 - Alfa Romeo 147
09. Gridan/a/6000 - Alfa Romeo 147
10. Giordano - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
11. ALFISTAMARCHIGIANO - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
12. patrik76 - Alfa Romeo GT
13. AlfaAhead82 - Alfa Romeo 156 1.8 TS
14. Miky - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
15. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
16. torn76 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD

Totale:
16 Vetture
17 Partecipanti



Da confermare:
01. barracuda - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
02. Fabrizio - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. Amiche 147Dark (Claudia, Azzurra, Emanuela, Laura)
04. Twin Spark - Alfa Romeo 146
05. dylo - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. giannizzero - Alfa Romeo 147 2.0 TS

Ovviamente tutti coloro che vorrebbero unirsi a questo piccolo ritrovo tra amici e ben accetto
Informazioni e commenti sulla manifestazione anche nel topic del MVC: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=



Mi raccomando non mancate! VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!! :OK)
 
ciao a tutti, sono nuovo nuovo (ancora incelofanato :D ) e sono di perugia centro (200mt. dalla fontana maggiore, se non è centro questo....)
mi chiamo alberto e ho 18 anni. l'auto è quella in firma.
quanti siamo dell'umbria??
 
75TwinSpark":3sds2l0e ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo nuovo (ancora incelofanato :D ) e sono di perugia centro (200mt. dalla fontana maggiore, se non è centro questo....)
mi chiamo alberto e ho 18 anni. l'auto è quella in firma.
quanti siamo dell'umbria??
accidenti, giusto ieri si è fatto un raduno a Terni... Sarà per il prossimo :OK)
 
75TwinSpark":231propt ha detto:
ciao a tutti, sono nuovo nuovo (ancora incelofanato :D ) e sono di perugia centro (200mt. dalla fontana maggiore, se non è centro questo....)
mi chiamo alberto e ho 18 anni. l'auto è quella in firma.
quanti siamo dell'umbria??

ciao e benvenuto!

l'UVC sta crescendo ed infatti abbiamo appena raggiunto quota 2 meeting!

di pg c'è qualche utente che non sta bazzicando molto il forum ultimamente...peccato!

comunque io sono spesso a foligno e poi ci sono i ternani che vedo si stanno dando da fare

lo spellano che fine ha fatto?
 
Buon%20Natale.gif


:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) Emilia Romagna Virtual Club :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)​
 
grazie del pensiero! auguri a tutti gli umbri 147ttisti...ma ci siete?!?

fatevi vivi!

tra l'altro ho anche provato a contattare l'utente fanatal (che ho scoperto essere di foligno), ma non m'ha mai risposto...boh...
 
un sereno Natale a tutti e un pensiero-abbraccio in più a tutti quanti, per tante ragioni, non sentono e non hanno, dentro e fuori, nulla da festeggiare

:fluffle) :OK)
 
Top