Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

sportiveggiante":1oflh1u6 ha detto:
si grazie tutto bene e te?
sono fiducioso e presto parteciperò anche io a qualche raduno, pranzi incontri che fate ecc. :OK)

cavolo ma allora potevi essere adei nostri al pranzo di Natale
 
salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se dalle parti di perugia e dintorni c'è qualche carrozzeria o qualcuno specializzato nel tuning???

vi spiego il perchè, avrei voglia di fare slcune modifiche alla mia GT che riguardano il montaggio dello spoiler sopra il lunotto della novitec, lo spoiler che va sul cofano della linea accessori e far verniciare i fari, cioè la mostrina interna, come quelli della blackline
questa è la guida che è stata fatta per la 147, ma il procedimento è identico per la GT:
viewtopic.php?f=16&t=97339&hilit=fari+stile+gta

visto che la procedura è piuttosto certosina, perchè bisogna aprire il faro che è siliconato e una volta scartavetrato e verniciato, bisogna richiudere e siliconare per bene evitando future infiltrazioni di acqua, vorrei sapere da voi se sapete indicarmi qualcuno.

grazie a tutti
 
just_roberto1975":3rpvwz6f ha detto:
visto che la procedura è piuttosto certosina, perchè bisogna aprire il faro che è siliconato e una volta scartavetrato e verniciato, bisogna richiudere e siliconare per bene evitando future infiltrazioni di acqua, vorrei sapere da voi se sapete indicarmi qualcuno.

grazie a tutti
eh eh, mi ricordo ancora una piovosa domenica di qualche anno fa passata a rifare il trucco alla mia 147...panico!
però poi che soddisfazione, perché non ci provi da solo?
 
Top