Lucadj2":1f3fm4kj ha detto:salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo
ciao bello! beh meno male che qualcuno ci scrive! altrimenti vedi che mortorio?
Lucadj2":1f3fm4kj ha detto:salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo
warranty":pxj83t7x ha detto:Ciao a tutti :allora: i barattoli e i tegami se so' staccati dalla macchina, adesso non sferraglia più, che ne so che le era preso, saranno i 10 km al giorno di strada bianca che ci faccio co sta 147? boh.
Ho scritto poco sul forum un po' perchè scrivo poco, e un po' perchè non si sa che carico di lavoro abbiamo questo periodo.
Come dicevo a Fabio qualche giorno fa, è passato al negozio a portarmi il pc da riparare(tanto c' avemo poco da fà già di nostro) , il gestore/proprietario di fattoria collepina, al quale ho riportato i complimenti dei partecipanti al pranzo di domenica scorsa: commossso ha ringraziato a sua volta :fluffle)
tr4p4no":1oho4jv0 ha detto:ma che stai a di? Claudie'.......warranty è latitante non si sente mai! Flavio ci sei?
Hispaniko":u7ij860i ha detto::sic)tr4p4no":u7ij860i ha detto:ma che stai a di? Claudie'.......warranty è latitante non si sente mai! Flavio ci sei?
Ma l'ho vista la data di Flavio che era del 12-12........solo che magari.........niente da fà non cè cascano.....
E Cannaiola....sparito pure lui....... :sic) :sic)
tr4p4no":2u774x2z ha detto::asd)Hispaniko":2u774x2z ha detto::sic)tr4p4no":2u774x2z ha detto:ma che stai a di? Claudie'.......warranty è latitante non si sente mai! Flavio ci sei?
Ma l'ho vista la data di Flavio che era del 12-12........solo che magari.........niente da fà non cè cascano.....
E Cannaiola....sparito pure lui....... :sic) :sic)
si si! vedi come sono "sole"! e poi dicono che sono presenti! te che mi dici come va?
tr4p4no":3ie3cq1u ha detto:Lucadj2":3ie3cq1u ha detto:salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo
Lucadj2":1cmqsp5n ha detto:tr4p4no":1cmqsp5n ha detto:Lucadj2":1cmqsp5n ha detto:salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo
Cerchero di essere piu presente possibile da adesso in poi.
Ma quanti siamo noi Umbri?????? :X)
Hispaniko":18qwzsjt ha detto:Dai Fabione abbi fede che piano piano "la formica spostò l'elefante" :asd) :asd)
Ci vuol perseveranza,pazienza e piano piano si vedranno i risultati ne son convinto :A)
Hispaniko":234eidhk ha detto:Dai Fabione abbi fede che piano piano "la formica spostò l'elefante" :asd) :asd)
Ci vuol perseveranza,pazienza e piano piano si vedranno i risultati ne son convinto :A)
warranty":1lqtl81h ha detto:Hispaniko":1lqtl81h ha detto:Dai Fabione abbi fede che piano piano "la formica spostò l'elefante" :asd) :asd)
Eccomi qua infatti, il primo post del 2009 su questo tread è mio! :A)
Un augurio di buon anno a tutti gli utenti del forum
cannaiolathebest":3de8y7gv ha detto:Ciao Fa... con il nuovo anno, "forse sarà il freddo", è andata in depressione.
Si accendono sempre le spie di avaria.
Sembra un albero di Natale...
cannaiolathebest":2xq35im0 ha detto:Ciao Fa... con il nuovo anno, "forse sarà il freddo", è andata in depressione.
Si accendono sempre le spie di avaria.
Sembra un albero di Natale...