Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Lucadj2":1f3fm4kj ha detto:
salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo ;)


ciao bello! beh meno male che qualcuno ci scrive! altrimenti vedi che mortorio?
 
warranty":pxj83t7x ha detto:
Ciao a tutti :allora: i barattoli e i tegami se so' staccati dalla macchina, adesso non sferraglia più, che ne so che le era preso, saranno i 10 km al giorno di strada bianca che ci faccio co sta 147? boh.
Ho scritto poco sul forum un po' perchè scrivo poco, e un po' perchè non si sa che carico di lavoro abbiamo questo periodo.
Come dicevo a Fabio qualche giorno fa, è passato al negozio a portarmi il pc da riparare(tanto c' avemo poco da fà già di nostro) , il gestore/proprietario di fattoria collepina, al quale ho riportato i complimenti dei partecipanti al pranzo di domenica scorsa: commossso ha ringraziato a sua volta :fluffle)


Ecco il nostro amicone Warrenty,grazie per i saluti al Collepina,siamo stati veramente bene in tranquillità e amicizia :OK) :fluffle)
 
:sic)
tr4p4no":1oho4jv0 ha detto:
ma che stai a di? Claudie'.......warranty è latitante non si sente mai! Flavio ci sei?

Ma l'ho vista la data di Flavio che era del 12-12........solo che magari.........niente da fà non cè cascano.....

E Cannaiola....sparito pure lui....... :sic) :sic)
 
:asd)
Hispaniko":u7ij860i ha detto:
:sic)
tr4p4no":u7ij860i ha detto:
ma che stai a di? Claudie'.......warranty è latitante non si sente mai! Flavio ci sei?

Ma l'ho vista la data di Flavio che era del 12-12........solo che magari.........niente da fà non cè cascano.....

E Cannaiola....sparito pure lui....... :sic) :sic)



si si! vedi come sono "sole"! e poi dicono che sono presenti! te che mi dici come va?
 
tr4p4no":2u774x2z ha detto:
:asd)
Hispaniko":2u774x2z ha detto:
:sic)
tr4p4no":2u774x2z ha detto:
ma che stai a di? Claudie'.......warranty è latitante non si sente mai! Flavio ci sei?

Ma l'ho vista la data di Flavio che era del 12-12........solo che magari.........niente da fà non cè cascano.....

E Cannaiola....sparito pure lui....... :sic) :sic)



si si! vedi come sono "sole"! e poi dicono che sono presenti! te che mi dici come va?


Tutto bene fratellone,mi stò godendo un periodo di meritato relax,ricomincio il lavoro il 7Gennaio,
mi stò godendo la famiglia,mia moglie,visto che per lavoro
son sempre troppo poco presente........
 
tr4p4no":3ie3cq1u ha detto:
Lucadj2":3ie3cq1u ha detto:
salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo ;)


ciao bello! beh meno male che qualcuno ci scrive! altrimenti vedi che mortorio?


Cerchero di essere piu presente possibile da adesso in poi.
Ma quanti siamo noi Umbri?????? :X)
 
Lucadj2":1cmqsp5n ha detto:
tr4p4no":1cmqsp5n ha detto:
Lucadj2":1cmqsp5n ha detto:
salve a tutti ragazzi, non ho quasi mai scritto nella sezione regionale!!! Comunque ciao a tutti!!! Ciao Fabiooooooooo ;)


ciao bello! beh meno male che qualcuno ci scrive! altrimenti vedi che mortorio?


Cerchero di essere piu presente possibile da adesso in poi.
Ma quanti siamo noi Umbri?????? :X)


siamo molto pochi!
 
Hispaniko":18qwzsjt ha detto:
Dai Fabione abbi fede che piano piano "la formica spostò l'elefante" :asd) :asd)

Ci vuol perseveranza,pazienza e piano piano si vedranno i risultati ne son convinto :A)


si si lo so e ne sono convinto pure io! :asd)
 
Hispaniko":234eidhk ha detto:
Dai Fabione abbi fede che piano piano "la formica spostò l'elefante" :asd) :asd)

Ci vuol perseveranza,pazienza e piano piano si vedranno i risultati ne son convinto :A)

Eccomi qua infatti, il primo post del 2009 su questo tread è mio! :A)
Un augurio di buon anno a tutti gli utenti del forum :)
 
warranty":1lqtl81h ha detto:
Hispaniko":1lqtl81h ha detto:
Dai Fabione abbi fede che piano piano "la formica spostò l'elefante" :asd) :asd)

Ci vuol perseveranza,pazienza e piano piano si vedranno i risultati ne son convinto :A)

Eccomi qua infatti, il primo post del 2009 su questo tread è mio! :A)
Un augurio di buon anno a tutti gli utenti del forum :)


beh ecco qualcuno che porta su il nostro thread Umbro! meno male.......saluti :bravo)
 
cannaiolathebest":3de8y7gv ha detto:
Ciao Fa... con il nuovo anno, "forse sarà il freddo", è andata in depressione.
Si accendono sempre le spie di avaria.
Sembra un albero di Natale...

Ciao ,

anche a me tra avaria luci targa che va e viene e airbag,che va è viene,ho l'albero di natale con l'intermittenza :asd)

Buon anno anche a Voi :fluffle) ,
 
cannaiolathebest":2xq35im0 ha detto:
Ciao Fa... con il nuovo anno, "forse sarà il freddo", è andata in depressione.
Si accendono sempre le spie di avaria.
Sembra un albero di Natale...


grazie a tutti e deu e buon anno anche a voi
 
Top