Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Grazie dell'info.. buono a sapersi!! e auguri per la nuova auto! :celebrate)
 
patrick7884":3dzgnoco ha detto:
ciao a tutti! eccomi di perugia, frazione tavernacce, macchina presa la settimana scorsa

Sono un appasionato di motori ed elettronica quindi se c'è qualcuno in zona a cui servisse una mano qui in zona saro lieto di aiutarvi, nel mio piccolo!!
toh....un altro patrick!!!!!!Benvenuto nella community!!!! :welcome)
 
Felice di aggiungermi a voi nella sezione UVC da Terni un salutone a tutti!!!!!! PS un gommista onesto a Terni che monti a prezzi ragionevoli le gomme invernali prese su internet lo conoscete???GRazie mille a tutti :X)
 
1° weekend di fine anno ALFA VIRTUAL CLUB SUD

Dato che come al solito gli incontri di fine anno sono tutti al nord... facciamo vedere che anche noi sappiamo organizzarci e incontrarci!!! e facciamolo in grande stile....

1° WEEKEND DI FINE ANNO ALFA VIRTUAL CLUB A SUD 2012
E DOPO UN ANNO DI STRESS... ANDIAMOCI A RILASSARE TUTTI INSIEME, AUTO COMPRESE

E il nostro ben…essere alfista è sempre stato CONDIVISIONE!
Dopo tempo siamo qui, cambiati, aumentati, stressati ma pur sempre amici e ALFISTI e non!!!
Che ne dite di passare il primo weekend di dicembre insieme in un centro benessere in Bagnoli del trigno? Mangiare insieme, rilassarci insieme, mangiare e dormire (insieme ma in camere separate, non vorrei ritrovarmi qualche GAY di voi nel letto…  )
Sarà il saluto ad un anno passato ricco di tante esperienze personali e comuni!!!
Il costo è di 80€ circa a persona con pensione completa e pernotto ed in più un percorso benessere dedicato per ognuno di noi con utilizzo di tutta la struttura.
FORZA NON FATEVI PREGARE…e datemi la vostra adesione entro domenica 18/11/2012 (ANCHE PRIMA PERCHE' LA DISPONIBILITA' DELLE CAMERE E' LIMITATA)
potete contattarmi o qui o su fb (FRANCESCO PAGONE), o via cell 3349760348...
fatevi avanti numerosi al più presto!!!
mbaciccio
 
[gmap]http://maps.google.it/maps?saddr=perugia&daddr=bagnoli+del+trigno&hl=it&sll=42.1762,14.085525&sspn=1.630372,3.562317&geocode=FT3RkQIdrBG9AClPw1HqjKAuEzH0x0-IKus5zg%3BFQtUfAIdMJrcACl3on7NWoMwEzFtKkZcubwSGg&mra=ls&t=m&z=8[/gmap]
 
confaloniere":batj0hff ha detto:
Cari amici dell'Umbria Virtual Club,

Volevo chiedervi un consiglio sulle officine nei dintorni di Perugia. Ho avuto una bruttissima esperienza a Ponte San Giovanni nell'officina furiani e monelletta e vorrei assolutamente trovare un altro centro affidabile e serio per la mia Alfa. Ringrazio tutti per la disponibilità.

Se vuoi il meglio, sant'Andrea delle Fratte, via Manna, Taccucci Sante, off. autorizzata alfa romeo.

io mi ci servo dal 1993 e non ho mai avuto alcun problema.. è cordialissimo, gentilissimo e anche onesto come prezzi !! :clap) :clap) :clap)
 
Ciao a tutti,

Pensavamo di unirci al week end organizzato da Mbaciccio in Puglia. Dato che fare tutta la strada in una tirata unica sarebbe esagerato stavo pensando che sarebbe bello organizzare una pizzata per il sabato sera in una zona vicino all'abruzzo per fare un meeting tra queste due regioni che dite si potrebbe fare?
 
Salve ragazzi vi scrivo nel topic riservato alla vostra regione per invitarvi ad una rimpatriata/raduno al Nord Montecchio Maggiore (VI) l’idea è nata da FrankiFitta e ora vi lascio il link del topic fatto da lui per quanto riguarda questa rimpatriata con una bella grigliatona, viewtopic.php?f=6&t=131060 naturalmente per alcuni di voi le distanze sono enormi (compreso io che sono di Napoli e son 750km) ma vorrei consigliarvi un metodo per abbattere costi e tempo, io sto organizzando in campania delle auto per partire tutti insieme in poche parole 1 auto 5 passeggeri in modo che il viaggio e il tutto venga una cifra accessibile a tutti, ora vorrei invitare tutti voi Lontani a fare lo stesso e chi invece vi è vicino che prendano questo topic come semplice invito.
Se andate nella sezione dedicata ai campani vedrete li il post che ho fatto io per la campania dove cerco altre 4 persone per riempire un auto e partire, di tempo ne abbiamo perche il tutto è fissato per il 4/05/2013 che capita di sabato, siccome ci tengo a incontrare gli alfisti del nord ho chiesto se potevo aggregarmi e naturalmente se avrei potuto poi invitare qualcun altro… la cosa epr fortuna si è ingrandita dopo la mia richiesta e quindi sono qui a buttare 2 righe per invitare tutti a questa GRIGLIATONA al Nord…
Nel topic di FrankiFitta troverete maggiori info sul programma e per quanto riguarda la presenza Meglio confermarla stesso nel Topic di FrankiFitta in quanto io mi occupo solo di aggregare i campani ma la disponibilità e la presenza va data al padrone dell’organizzazione xD

Ragazzi se solo vogliamo far partire 2/3 macchine dalla metà delle regioni dell’italia immaginate quanti ne saremo considerando che i piu vicini verranno ognuno cn la propria auto saremo tanti Alfisti con tante Alfa Romeo
L’invito è per tutti qualsiasi sia la vostra età qualsiasi auto possedete se avete nel cuore un alfa anche se non posseduta siete Alfisti
Vi Aspettiamo in tanti
 
aggiungo 2 info, come Meccanica Autocar officina alfa/lancia /fiat a umbertide sono molto efficienti se vi dovesse servire, per altre operazioni come modifiche mappature e audio fatemi un fiscio, sto fra Umbertide e Perugia! saro felice di aiutarvi come meglio posso!!
 
Giordo":3jvdawp0 ha detto:
Felice di aggiungermi a voi nella sezione UVC da Terni un salutone a tutti!!!!!! PS un gommista onesto a Terni che monti a prezzi ragionevoli le gomme invernali prese su internet lo conoscete???GRazie mille a tutti :X)

Dovrai fare un po di strada ma dalle mie parti c'è il top, montate vredstein quatrac 4 stagione misura 205/55/16 105 € a gomma con convergenza ed equilibratutra, le sport contact continetal 85 e a gomma, zona niccone nord, confine fra umbria e tocana, cosi per quando sei a casa ai gia levato la pellicola protettiva alle gome!!! e fa anche lo sconto viaggio!! a me tolse 10 € per i 50 km fatti
 
buonasera ragazzi....

sabato prossimo sarò dalle vostre parti per un bel weekend.... se qualcuno vuole ci si può trovare :OK) :OK) :OK) :OK)
 
ragazzi vi scrivo per promuovere il pranzo di natale del sud Italia anche se siamo lontani potete sempre farci un bel pensierino e approfittare per farvi una vacanza di natale in Ostuni per i dettagli potete rifarvi alla discussione generale, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum :OK)
link alla discussione principale:
viewtopic.php?f=1&t=134620&p=7819932#p7819932



Uploaded with ImageShack.us
 
patrick7884":144uc0e4 ha detto:
aggiungo 2 info, come Meccanica Autocar officina alfa/lancia /fiat a umbertide sono molto efficienti se vi dovesse servire, per altre operazioni come modifiche mappature e audio fatemi un fiscio, sto fra Umbertide e Perugia! saro felice di aiutarvi come meglio posso!!

Autocar è fallito l'altro ieri !!!
 
Autocar non è fallito a chiuso le filiali ma la principale di Umbertide è ancora aperta come officina come vendite lavora col gruppo DePoi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
patrick7884":3rpflmtw ha detto:
Autocar non è fallito a chiuso le filiali ma la principale di Umbertide è ancora aperta come officina come vendite lavora col gruppo DePoi

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

PROCEDURA: AUTOCAR DI MARINELLI SRL
Ragione sociale: Autocar Di Marinelli Srl SRL
Indirizzo: Via Dei Fabbri snc - Umbertide
Partita Iva: 02772880544
Tipo di procedura: Fallimento
Dichiarata il: 11/10/2013
Numero: 101/2013
PEC della Procedura: f101.2013perugia@pecfallimenti.it
http://www.fallimentiperugia.com/index. ... stra_tutte

se ti leggi tutto trovi fallito sia autocar di Umbertide che quello di Castello.. e fallimento, non concordato preventivo.. poi se ora al posto suo a vendere le auto c'è depoi meglio così... tra l'altro ha chiuso pure SAFI autotipo a Perugia.. pare abbia venduto al Boninsegni... fatto sta che per vendere la fiat con questa gamma ridotta ne basta una sola di concessionaria per regione...
 
Tanti saluti ai colleghi alfisti dell'Umbria.. In visita dalle vostre parti (Cascia, Assisi e Gubbio) con la mia nasona Sarda :A)
 
Top