Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

si terni....ho una Q2 nera carbonio...ho provato alla truck ma mi sembrano poco informati sugli xenon ..gli ho chiesto se avevano quelle con le lampade h7r e non sapevano nemmeno cos'erano :matto)

smeland":3omtf3w9 ha detto:
si terni....ho una Q2 nera carbonio...ho provato alla truck ma mi sembrano poco informati sugli xenon ..gli ho chiesto se avevano quelle con le lampade h7r e non sapevano nemmeno cos'erano :matto)

ciao mi manderesti il tuo indirizzo msn in pvt almeno parliamo da li

Tristanjtdm":1te6ehlk ha detto:
Ciao a tutti ragazzi !!!! Io vivo a milano ma questo fine settimana e parte della settimana prossima son dalle vostre parti ! Nello specifico, mi troverò a Tavernelle !! E' un paesino, lo conoscete? Qualcuno è di zona?
Ciao Luca !

ciao bello! piecere di conoscerti! se passi dalle parti di Terni fatti sentire ciao

Hispaniko":3op1hi31 ha detto:
...ma "cannaiolathebest"......"warrenty".......dove stanno,com'è che sò "latitanti"da Domenica scorsa :matto)

Annamo 'n pò volemo fà du chiacchiere :X) :X)

:ciao)

eh vedi che roba! spariscono e non hai piu' notizie!

tr4p4no":1ypgx0mu ha detto:
Hispaniko":1ypgx0mu ha detto:
...ma "cannaiolathebest"......"warrenty".......dove stanno,com'è che sò "latitanti"da Domenica scorsa :matto)

Però sò convinto che quando Organizzamo pè Febbraio,sò dei nostri,in particolare "warrenty"che non ce fà sentì il rumore de pentolame...

Chissà qual'era il problema,me piacerebbe salutarlo,al pari dè cannaiola :spin)

:D
Hispaniko":1d2iwjag ha detto:
tr4p4no":1d2iwjag ha detto:
Hispaniko":1d2iwjag ha detto:

Però sò convinto che quando Organizzamo pè Febbraio,sò dei nostri,in particolare "warrenty"che non ce fà sentì il rumore de pentolame...

Chissà qual'era il problema,me piacerebbe salutarlo,al pari dè cannaiola :spin)

beh si effettivamente sono latitanti! warranty stara' rimettendo in ordine i barattoli; mentre cannaiolathebest sara' alle prese con qualche assicurazione....per farsi passare una perizia da 10milioni di euro per un tamponamento con un aratro! che stava tra le altre cose anche fermo"

AH Fa, stò cercando di aprire gli sportelli della macchina,
quando posso, in modo da far scivolare via l' acqua,
altrimenti mi si allaga tutta.
Per fortuna ho gli sportelli nuovi,
altrimenti sarei dovuto entrare con le pinne.

cannaiolathebest":2p84dftf ha detto:
AH Fa, stò cercando di aprire gli sportelli della macchina,
quando posso, in modo da far scivolare via l' acqua,
altrimenti mi si allaga tutta.
Per fortuna ho gli sportelli nuovi,
altrimenti sarei dovuto entrare con le pinne.

mah scusa saldali come il generale lee! ed entri dal tetto no!?

Neanche nella Punto Cabrio, entrava l' acqua,
ora nella 147 che ha persino i montanti ci entra...
non credo sia un problema di opalina.
Per ora risolvo il problema aprendo gli sportelli quando posso..

cannaiolathebest":6ug53i9p ha detto:
Neanche nella Punto Cabrio, entrava l' acqua,
ora nella 147 che ha persino i montanti ci entra...
non credo sia un problema di opalina.
Per ora risolvo il problema aprendo gli sportelli quando posso..

mah certo entra dal tetto! :asd)

Ciao a tutti :allora: i barattoli e i tegami se so' staccati dalla macchina, adesso non sferraglia più, che ne so che le era preso, saranno i 10 km al giorno di strada bianca che ci faccio co sta 147? boh.
Ho scritto poco sul forum un po' perchè scrivo poco, e un po' perchè non si sa che carico di lavoro abbiamo questo periodo.
Come dicevo a Fabio qualche giorno fa, è passato al negozio a portarmi il pc da riparare(tanto c' avemo poco da fà già di nostro) , il gestore/proprietario di fattoria collepina, al quale ho riportato i complimenti dei partecipanti al pranzo di domenica scorsa: commossso ha ringraziato a sua volta :fluffle)

warranty":30t4gbsw ha detto:
Ciao a tutti :allora: i barattoli e i tegami se so' staccati dalla macchina, adesso non sferraglia più, che ne so che le era preso, saranno i 10 km al giorno di strada bianca che ci faccio co sta 147? boh.
Ho scritto poco sul forum un po' perchè scrivo poco, e un po' perchè non si sa che carico di lavoro abbiamo questo periodo.
Come dicevo a Fabio qualche giorno fa, è passato al negozio a portarmi il pc da riparare(tanto c' avemo poco da fà già di nostro) , il gestore/proprietario di fattoria collepina, al quale ho riportato i complimenti dei partecipanti al pranzo di domenica scorsa: commossso ha ringraziato a sua volta :fluffle)

se lo rivedi salutalo! e digli che siamo stati benissimo :spin)