rugantino82":371ko87m ha detto:Buongiorno gente!!!
ciao ragazzi! ciao Mauri' come stai? credevo che con questo caldo stassi al mare!!!!
rugantino82":371ko87m ha detto:Buongiorno gente!!!
Esagerone... :asd)violator":31pfsuno ha detto:@salvatopo: infatti, che memoria... :bonk) sto diventando ld)
Bhe vedila così:@tr4p4no: macché mare! lavoro, lavoro, lavoro e poi però finalmente questa estate me la passo ... al lavoro! yuhuuuu!
Salvatopo":31pqnttu ha detto:Tutti in vacanza? :asd)
Beato te... io invece non ho mai desiderato essere al lavoro come l'ho desiderato ieri: matrimonio, pantaloni, camicia, giacca, cravatta, scarpe eleganti, mattina, 42°, umidità da foresta pluviale e nemmeno un filino di vento... :lingua) ...volevo morire! E sognavo la mia bella scrivania in studio col climatizzatore.tr4p4no":1bwfcb01 ha detto:ben detto! sono appena tornato da una settimana di ferie.......ufff qualcuno dovra' farle!
Salvatopo":2kzeg3vt ha detto:Beato te... io invece non ho mai desiderato essere al lavoro come l'ho desiderato ieri: matrimonio, pantaloni, camicia, giacca, cravatta, scarpe eleganti, mattina, 42°, umidità da foresta pluviale e nemmeno un filino di vento... :lingua) ...volevo morire! E sognavo la mia bella scrivania in studio col climatizzatore.tr4p4no":2kzeg3vt ha detto:ben detto! sono appena tornato da una settimana di ferie.......ufff qualcuno dovra' farle!
Davvero? :?:tr4p4no":2ok8xvm8 ha detto:ah beh certo! ma credi dalle nostre parti è sempre cosi'! poveri noi che dobbiamo adattarci a questo clima!
Salvatopo":32hhds89 ha detto:Davvero? :?:tr4p4no":32hhds89 ha detto:ah beh certo! ma credi dalle nostre parti è sempre cosi'! poveri noi che dobbiamo adattarci a questo clima!
Eppure la scorsa estate sono stato in Umbria 2 settimane in pieno agosto e non ho sofferto quasi per nulla il caldo rispetto a questa specie di fornace a cielo aperto che chiamano città... :ka)
Lucadj2":24dghytm ha detto:Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto.Lucadj2":354yfeqn ha detto:Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
Salvatopo":1dp4c3c6 ha detto:Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto.Lucadj2":1dp4c3c6 ha detto:Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
StefanoRuleZZ":3e2d15w6 ha detto:Salvatopo":3e2d15w6 ha detto:Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto.Lucadj2":3e2d15w6 ha detto:Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
bene! ma dalle mie parti non capiti?
La prossima volta che torno nella bella Umbria vi avviso per tempo e ci incontriamo per chiacchiera e :celebrate)tr4p4no":1qcw6lj3 ha detto:StefanoRuleZZ":1qcw6lj3 ha detto:Salvatopo":1qcw6lj3 ha detto:Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto.Lucadj2":1qcw6lj3 ha detto:Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
scusa ho risposto con l'account di mio fratello! cmq volevo sapere se capiti dalle mie parti fatti sentire ok?
Salvatopo":mkwska80 ha detto:La prossima volta che torno nella bella Umbria vi avviso per tempo e ci incontriamo per chiacchiera e :celebrate)tr4p4no":mkwska80 ha detto:StefanoRuleZZ":mkwska80 ha detto:Salvatopo":mkwska80 ha detto:Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto.Lucadj2":mkwska80 ha detto:Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
scusa ho risposto con l'account di mio fratello! cmq volevo sapere se capiti dalle mie parti fatti sentire ok?
E spero che la cosa accada al più presto... penso mi farò adottare da qualcuno, lì. :lol:
:OK)tr4p4no":22d88yks ha detto:benissimo! aspetto tue notizie allora!
Salvatopo":1dkwwn6m ha detto::OK)tr4p4no":1dkwwn6m ha detto:benissimo! aspetto tue notizie allora!
Grazie, ancora 3 ore e mezzo e poi... WEEKEND!!! :X)tr4p4no":yf17lyw7 ha detto:Salvatopo":yf17lyw7 ha detto::OK)tr4p4no":yf17lyw7 ha detto:benissimo! aspetto tue notizie allora!
ciao e buon lavoro!
Salvatopo":3ntgbkex ha detto:Grazie, ancora 3 ore e mezzo e poi... WEEKEND!!! :X)tr4p4no":3ntgbkex ha detto:Salvatopo":3ntgbkex ha detto::OK)tr4p4no":3ntgbkex ha detto:benissimo! aspetto tue notizie allora!
ciao e buon lavoro!