Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

@salvatopo: infatti, che memoria... :bonk) sto diventando :eek:ld)
@tr4p4no: macché mare! lavoro, lavoro, lavoro e poi però finalmente questa estate me la passo ... al lavoro! yuhuuuu!

violator":31pfsuno ha detto:
@salvatopo: infatti, che memoria... :bonk) sto diventando :eek:ld)
Esagerone... :asd)
E io che devo dire che non mi ricordo nemmeno cosa ho mangiato un'ora fa. :?:
@tr4p4no: macché mare! lavoro, lavoro, lavoro e poi però finalmente questa estate me la passo ... al lavoro! yuhuuuu!
Bhe vedila così:
1) lavoro = soddisfazione e soldi
2) lavorare in estate = vacanze quando c'è meno gente, i prezzi sono più bassi, ti trattano meglio e non fai file. :OK)

tr4p4no":1bwfcb01 ha detto:
ben detto! sono appena tornato da una settimana di ferie.......ufff qualcuno dovra' farle!
Beato te... io invece non ho mai desiderato essere al lavoro come l'ho desiderato ieri: matrimonio, pantaloni, camicia, giacca, cravatta, scarpe eleganti, mattina, 42°, umidità da foresta pluviale e nemmeno un filino di vento... :lingua) ...volevo morire! E sognavo la mia bella scrivania in studio col climatizzatore.

Salvatopo":2kzeg3vt ha detto:
tr4p4no":2kzeg3vt ha detto:
ben detto! sono appena tornato da una settimana di ferie.......ufff qualcuno dovra' farle!
Beato te... io invece non ho mai desiderato essere al lavoro come l'ho desiderato ieri: matrimonio, pantaloni, camicia, giacca, cravatta, scarpe eleganti, mattina, 42°, umidità da foresta pluviale e nemmeno un filino di vento... :lingua) ...volevo morire! E sognavo la mia bella scrivania in studio col climatizzatore.

ah beh certo! ma credi dalle nostre parti è sempre cosi'! poveri noi che dobbiamo adattarci a questo clima!

tr4p4no":2ok8xvm8 ha detto:
ah beh certo! ma credi dalle nostre parti è sempre cosi'! poveri noi che dobbiamo adattarci a questo clima!
Davvero? :?:
Eppure la scorsa estate sono stato in Umbria 2 settimane in pieno agosto e non ho sofferto quasi per nulla il caldo rispetto a questa specie di fornace a cielo aperto che chiamano città... :ka)

Salvatopo":32hhds89 ha detto:
tr4p4no":32hhds89 ha detto:
Davvero? :?:
Eppure la scorsa estate sono stato in Umbria 2 settimane in pieno agosto e non ho sofferto quasi per nulla il caldo rispetto a questa specie di fornace a cielo aperto che chiamano città... :ka)

beh dipende sempre da che parte tu stia! se vieni verso Terni che è una conca muori! intorno no oppure verso perugia si sta decisamente meglio!

StefanoRuleZZ":3e2d15w6 ha detto:
Salvatopo":3e2d15w6 ha detto:
Lucadj2":3e2d15w6 ha detto:
Qui a foligno si sta molto bene oggi!!!! Almeno è fresco :A)
Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto. :p

bene! ma dalle mie parti non capiti?

scusa ho risposto con l'account di mio fratello! cmq volevo sapere se capiti dalle mie parti fatti sentire ok?

tr4p4no":1qcw6lj3 ha detto:
StefanoRuleZZ":1qcw6lj3 ha detto:
Salvatopo":1qcw6lj3 ha detto:
Lucadj2":1qcw6lj3 ha detto:
Son stato a Foligno per la Quintana... molto carina, infatti ho fatto qualcosa tipo 250 foto. :p

scusa ho risposto con l'account di mio fratello! cmq volevo sapere se capiti dalle mie parti fatti sentire ok?
La prossima volta che torno nella bella Umbria vi avviso per tempo e ci incontriamo per chiacchiera e :celebrate)
E spero che la cosa accada al più presto... penso mi farò adottare da qualcuno, lì. :lol:

Salvatopo":mkwska80 ha detto:
tr4p4no":mkwska80 ha detto:
StefanoRuleZZ":mkwska80 ha detto:
Salvatopo":mkwska80 ha detto:
Lucadj2":mkwska80 ha detto:

La prossima volta che torno nella bella Umbria vi avviso per tempo e ci incontriamo per chiacchiera e :celebrate)
E spero che la cosa accada al più presto... penso mi farò adottare da qualcuno, lì. :lol:

benissimo! aspetto tue notizie allora!