Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

bert":2qo6nenm ha detto:
ao ragazzi a quel tarpano di luca gli è arrivata la macchina dal concessionario e nemmeno dice nulla sul forum.... l'ho saputo prima io che lui.... :asd) lo ammetto sono ammanicato con il concessionario... :sedia) :sarcastic)


@bert che è sto anagramma tarpano? eh????? cmq luca lo ha detto ha aperto una discussione ieri! ha postato pure le foto!!

p.s. cerchiamo di organizzare qualche cosa dai.... con luca si parlava di febbraio intorano al lago trasimeno vedete che si puo' farte da parte mia la massima collaborazione! ciao :clap)
 
eccomi! grazie fabio per il msg :OK)
..mmm...il 19 alle 17.30..diventa più fattibile
ma per me ci vorranno 2h ad andare e 2 a tornare...
lo so ragazzi sto invecchiando :eek:ld)
entro quando la conferma?
 
violator":2ieeukos ha detto:
eccomi! grazie fabio per il msg :OK)
..mmm...il 19 alle 17.30..diventa più fattibile
ma per me ci vorranno 2h ad andare e 2 a tornare...
lo so ragazzi sto invecchiando :eek:ld)
entro quando la conferma?


guarda sono incero anche io! se te vai facciamo il viaggio insieme sentiamoci in pvt cmq il mio numero te l'ho dato mandami un sms così ho anche il tuo e ti richiamo ciao mauriZ :scratch)
 
bert":e67uykvu ha detto:
se mi promettete di fare a corse tutto il tragitto ci vengo!!! :rotolo)

beh caschi male perchè da Rieti a Roma incrociamo pure la GTA do On Lux! cmq dai cerca di venire ci divertiamo cerca di convincere pure Luca, partiamo domenica mattina ciao
 
ragazzi, partecipate al pranzo natalizio del 9/12 ?
Nel caso, le iscrizioni al pranzo sono aperte :OK) .
Nel caso vogliate comprare dei gadget, vi prego di organizzare una lista di quanto vi piacerebbe avere... così ce ne facciamo inviare un po' al pranzo e li distribuiamo (eventualmente uno può prendere e portare ad altri che non vengono) evitando spese postali.
Vi prego in tal senso di preparare una lista ordinata di quanto vi servirebbe entro questo fine settimana.
Ovviamente si pagherà in loco ma non tutto potrebbe essere disponibile.
 
diamanu":1isozccn ha detto:
tr4p4no":1isozccn ha detto:
diamanu":1isozccn ha detto:
ecco un nuovo ternano 147ttista!! :D :jolly)

noooo non ci posso credere! tanto piacere! guarda mi fa veramente piacere che la cosa si stia allargando? come hai conosciuto il forum? :color)

navigando navigando :)

ah meno male hai visto che ce l'hai fatta! hai mica un account msn almeno parliamo da li? ciao fammi sapere
 
diamanu":1isozccn ha detto:
tr4p4no":1isozccn ha detto:
diamanu":1isozccn ha detto:
ecco un nuovo ternano 147ttista!! :D :jolly)

noooo non ci posso credere! tanto piacere! guarda mi fa veramente piacere che la cosa si stia allargando? come hai conosciuto il forum? :color)

navigando navigando :)

ah meno male hai visto che ce l'hai fatta! hai mica un account msn almeno parliamo da li? ciao fammi sapere
 
Saluti

A raga' ma che fine avete fatto? O qua se non scrivo io non scrive piu' nessuno? Perchè una di queste sere non ci incontriamo come abbiamo fatto l'altra volta con Alessio? fatevi sentire non scappate :mecry)
 
violator":2mo5vpev ha detto:
e chi scappa? è che in questa discussione (escluso te) vedo solo meteore...
tuo fratello che fine ha fatto?

mio fratello ultimamente ha un po abbandonato! cmq al pranzo di natale mi ha detto che sarebbe andato! te invece che mi dici? quando ci vediamo
 
Top