Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!


come ho sentito prima per radio, speriamo che non abbia i supplementari..... talmente schifoso e' stato! :crepap)
 
ragazzi domenica 21 gennaio raduno a giano dell'umbria frazione BASTARDO apertura nuovo negozio tuning... cerchiamo di essere numerosi.... il mio numero è 3200605762 e mi chiamo alessio. oppure una mail bertelli@hotmail.it ci conto!!!!! :up) :up) :up) :up)
 
bert":2u0lgtkz ha detto:
ragazzi domenica 21 gennaio raduno a giano dell'umbria frazione BASTARDO apertura nuovo negozio tuning... cerchiamo di essere numerosi.... il mio numero è 3200605762 e mi chiamo alessio. oppure una mail bertelli@hotmail.it ci conto!!!!! :up) :up) :up) :up)


o a Bertelli ma che me fai concorrenza! ma come il 21 facciamo il raduno a Civitanova e te me domandi se veniamo al raduno a Giano dell'Umbria! :member)
 
MANU147":8cnd9mbx ha detto:
Ciao a tutti, si è aggiunto un'altro ragazzo!!
Mi chiamo Manuel e sono di foligno...come un altro ragazzo che sta in questo thread o visto.
C'è solo un prob...sono 147ista a metà cioè la nasona mi arriva a gennaio...che ansia!!

ciao "concittadino"!
ti è arrivata la :147)

non fare come tutti i folignati che prima si presentano e poi si imboscano :asd)
 
violator":28ihhueg ha detto:
MANU147":28ihhueg ha detto:
Ciao a tutti, si è aggiunto un'altro ragazzo!!
Mi chiamo Manuel e sono di foligno...come un altro ragazzo che sta in questo thread o visto.
C'è solo un prob...sono 147ista a metà cioè la nasona mi arriva a gennaio...che ansia!!

ciao "concittadino"!
ti è arrivata la :147)

non fare come tutti i folignati che prima si presentano e poi si imboscano :asd)


bravo Mizio.... stanali!
 
Ciao!!
Finalmente si, mi è arrivata...2 settimane di attesa ma vi sembra possibile?! Speriamo che non l'abbiano fissata con lo scotch!!
Mi manca di fare l'immatricolazione e poi...un'altra settiamana senza che va dal carrozza :elio)
Per caso qualcuno conosce in zona un carrozza generoso come prezzi? perchè sono andato da uno e per verniciare e montare alettone e mini mi vuole 350€ :schok)350€ :schok)!!!
Ciao spero ci si vede a breve!!
 
Ragazzi venite al raduno di civitanova???
Trapano tu ancora non ti 6 segnato....
Io ti segno poi fai tu!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
MastroG":ygrs05s0 ha detto:
Ragazzi venite al raduno di civitanova???
Trapano tu ancora non ti 6 segnato....
Io ti segno poi fai tu!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)


mastro come ho detto a simone devo vedere alcune cose e non posso darti una risposta definitiva ancora!
 
MANU147":2o58jg56 ha detto:
Ciao!!
Finalmente si, mi è arrivata...2 settimane di attesa ma vi sembra possibile?! Speriamo che non l'abbiano fissata con lo scotch!!
Mi manca di fare l'immatricolazione e poi...un'altra settiamana senza che va dal carrozza :elio)
Per caso qualcuno conosce in zona un carrozza generoso come prezzi? perchè sono andato da uno e per verniciare e montare alettone e mini mi vuole 350€ :schok)350€ :schok)!!!
Ciao spero ci si vede a breve!!

vogliamo le foto!!

cmq 350€ mi sembrano davvero tanti...prova a sentirne altri

l'unico da cui sono stato qui in umbria è grifo car a s. andrea delle fratte. ho speso 40 € (se non ricordo male) per verniciare i baffetti ant e post. il prezzo mi è sembrato onesto...
 
Non c'è male direi. Tu tutto bene?
Com'è il tempo da voi?
Quà sta piovendo.....forse qualcuno si è ricordato che siamo in inverno :asd) :asd) :asd)
 
OZZY":19gzosxk ha detto:
Non c'è male direi. Tu tutto bene?
Com'è il tempo da voi?
Quà sta piovendo.....forse qualcuno si è ricordato che siamo in inverno :asd) :asd) :asd)


la stessa cosa vale dalle mie parti! solamente che rispetto a voi fa un po piu' caldo :asd)
 
Top