Umbria Virtual Club - siamo piccoli, ma cresceremo!

Re: importante!

tr4p4no":2cpgowgd ha detto:
Ciao belli allora vi presento un'amica e sottolineo Amica mi raccomando non fate i provoloni! :lol:
e dov'è st' amica? :)
 
un doppio :welcome) :welcome) alla prima donna che vedo in questa discussione :asd)

@tr4p4no...anche per questo meeting do buca...i miei weekend sono sempre più incasinati
 
Ciao a tutti, si è aggiunto un'altro ragazzo!!
Mi chiamo Manuel e sono di foligno...come un altro ragazzo che sta in questo thread o visto.
C'è solo un prob...sono 147ista a metà cioè la nasona mi arriva a gennaio...che ansia!!
 
MANU147":cl9tatgi ha detto:
Ciao a tutti, si è aggiunto un'altro ragazzo!!
Mi chiamo Manuel e sono di foligno...come un altro ragazzo che sta in questo thread o visto.
C'è solo un prob...sono 147ista a metà cioè la nasona mi arriva a gennaio...che ansia!!


e vabbè sei arrivato allora! ben venuto nel club! :clap)
 
Tanti auguri di buon natale anche da parte mia...prima o poi ce la farò a venire a bere una birretta con voi, lo prometto per il nuovo anno!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Marco
 
Deepboy":1j77fzhx ha detto:
Tanti auguri di buon natale anche da parte mia...prima o poi ce la farò a venire a bere una birretta con voi, lo prometto per il nuovo anno!!! :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Marco


Si infatti speriamo di conoscerci al piu' presto possibile! Intanto TANTISSIMI AUGURI :kerstsmi)
 
Auguri.jpg
 
Top