è necessario prima richiederla a Secci, ma non credo si faccia in tempo a farne richiesta e farmela avere in tempo :scratch)stefanodark":2q27mydi ha detto:cmq Giangi interessano anche a me le targhette :scratch)
è necessario prima richiederla a Secci, ma non credo si faccia in tempo a farne richiesta e farmela avere in tempo :scratch)stefanodark":2q27mydi ha detto:cmq Giangi interessano anche a me le targhette :scratch)
giangirm":3kus5e68 ha detto:qual' è che vuoi? Nero/bianco o Nero/rosso?Zoddo":3kus5e68 ha detto:Gli adesivi sono acquistabili in 3 diverse combinazioni di colori:
-nero bianco
-nero rosso
-rosso bianco
ed in due misure:
- 9x7.5
- 5x4.7
Gli adesivi sono SOLO da esterno.
francescoGTrm":33mw7ped ha detto:Dai ragazzi ci sono solo 15 posti disponibili! :elio) :elio)
dai dai... al momento i partecipanti sono:Onorevole Lux":1w0poixl ha detto:quasi quasi :elio)
Lista Partecipanti:
francescofed
giangirm
alfista rudy
carlitos
emilius
v.fumo
chico
Jeko
ssj166
giangirm":67dunlzb ha detto:dai dai... al momento i partecipanti sono:Onorevole Lux":67dunlzb ha detto:quasi quasi :elio)
Lista Partecipanti:
francescofed
giangirm
alfista rudy
carlitos
emilius
v.fumo
chico
Jeko
ssj166
l' ho aggiornata adessoOnorevole Lux":3jpwyeg7 ha detto:a dov'è sta lista? :eek13)
presta":3nbovdq0 ha detto:l'ho fatto parecchie volte quel circuito con gli amici! è molto divertente, anche se si fa senza frenare mai... soprattutto alla s ragazzi, non frenate! vedrete che traversoni! :asd)
mi dispiace molto di non poter essere dei vostri perchè penso che mi sarei divertito moltissimo... :mecry2)
sì oggi andiamo, mi spiace che siamo già al completoOnorevole Lux":vwzk577a ha detto:allora è confermata?
giangirm":2o43ike8 ha detto:sì oggi andiamo, mi spiace che siamo già al completoOnorevole Lux":2o43ike8 ha detto:allora è confermata?
coem ti dicevo si dovrebbe organizzare una cosina ad Arce :nod)
aspettiamo gli amici di Cassino e dintorni
A proposito ieri abbiamo fatto veramente un bel meeting a Cassino :OK)
massmo_it_it":35arutji ha detto:si si la chiesa e il bar ci sono sempre