ufficiale. venduta GTA...

"abbastanza" sicuro. Il satellitare è un ottimo sistema che naturalmente può essere aggirato in vari modi, dipende sempre da chi se la vuole portare via, da quanto è preparato/attrezzato e dipende anche se chi te l'ha montato è un fesso oppure no.
Sicuramente un buon sistema è non sbandierare mai ai 4 venti che tipo di antifurto si ha e tantomeno dove si trovano le antenne. La gente che mette gli adesivini sui vetri "protetta da..." fa solo il gioco del ladro :OK)

mille anni fa avevo un antifurto che non era certo quello indicato sugli adesivini :asd)
 
Veramente bella!!!
Ottima scelta mancio!
quando poi ti spari un bel po' di km tutti d'un fiato facci sapere le impressioni (sono interessato soprattutto al livello di comfort)
intanto goditela al meglio!!!! :OK)
 
ratatuia":1q04mlbl ha detto:
"abbastanza" sicuro. Il satellitare è un ottimo sistema che naturalmente può essere aggirato in vari modi, dipende sempre da chi se la vuole portare via, da quanto è preparato/attrezzato e dipende anche se chi te l'ha montato è un fesso oppure no.
Sicuramente un buon sistema è non sbandierare mai ai 4 venti che tipo di antifurto si ha e tantomeno dove si trovano le antenne. La gente che mette gli adesivini sui vetri "protetta da..." fa solo il gioco del ladro :OK)

mille anni fa avevo un antifurto che non era certo quello indicato sugli adesivini :asd)
a me risulta che con una semplicissima macchinetta che sanno usare anche i bambini di 15 anni si fa collassare il campo gsm tutto intorno a te (e all'auto...) e il satellitare non può + comunicare.
in 5 secondi è fuori uso... :lol:
 
mancio83":3ehf0vlf ha detto:
ratatuia":3ehf0vlf ha detto:
"abbastanza" sicuro. Il satellitare è un ottimo sistema che naturalmente può essere aggirato in vari modi, dipende sempre da chi se la vuole portare via, da quanto è preparato/attrezzato e dipende anche se chi te l'ha montato è un fesso oppure no.
Sicuramente un buon sistema è non sbandierare mai ai 4 venti che tipo di antifurto si ha e tantomeno dove si trovano le antenne. La gente che mette gli adesivini sui vetri "protetta da..." fa solo il gioco del ladro :OK)

mille anni fa avevo un antifurto che non era certo quello indicato sugli adesivini :asd)
a me risulta che con una semplicissima macchinetta che sanno usare anche i bambini di 15 anni si fa collassare il campo gsm tutto intorno a te (e all'auto...) e il satellitare non può + comunicare.
in 5 secondi è fuori uso... :lol:

vero, i disturbatori si trovano anche su ebay però non tutti riescono a bloccare il segnale se il gsm dell'antifurto ha una potenza decente, non tutti i ladri se lo portano in tasca, alcuni antifurti satellitari hanno una funzione che in caso di disturbo sulla rete gsm iniziano a mandare dei warning alla centrale e/o al padrone, per quanto tempo occorre oscurare il campo?

io ladro vedo in strada una macchina che mi piace, attivo l'aggeggio, la apro e già questa magari inizia a suonare (perchè uno furbo non si monta solo il satellitare) e quindi devo zittirla e bypassare 1 o + blocchi motore e poi devo portarla in un posto dove il gsm non prende perchè mica posso tenere il campo gsm bloccato finchè non trovo la centralina e le antenne del satellitare.

Non credo che qualunque ladro ora attivi un disturbatore gsm prima di aprire una macchina, a maggior ragione se non sa che c'è il gps.

ci sono poi satellitari che non utilizzano nemmeno la rete gsm per comunicare la propria posizione e quindi il disturbatore gsm blocca solo il cell del mariuolo :OK)
 
dai primi post che ho letto pareva che volessi vendere 2 auto per prenderne una:

più piccola
più confortevole per le buche
comoda per la città
cmq di qualità
non FIAT
diesel


..stavo pensando che ti volessi prendere unla Tiguan....poi scorro veloce avanti e vedo TT.. :scratch) :sgrat)
 
Railman":33waaz7h ha detto:
dai primi post che ho letto pareva che volessi vendere 2 auto per prenderne una:

più piccola
più confortevole per le buche
comoda per la città
cmq di qualità
non FIAT
diesel


..stavo pensando che ti volessi prendere unla Tiguan....poi scorro veloce avanti e vedo TT.. :scratch) :sgrat)

più piccola no...147 e tt hanno la misura giusta per me. :OK)
più confortevole...la tt LO E' anche se coi 17" lo sarà ancora di più...
comoda per la città: sicuro lo è visto che lo sterzo gira... :asd) sulla gta no. e poi è + manovrabile e non tocca sotto ovunque...
di qualità lo è.
non fiat lo è.
diesel lo è.

avrei voluto il cambio automatico... :mecry)
 
Amo quell'auto.
FInora il colore che preferivo e' il bianco, ma ammetto che pure il "tuo" non e' da meno.
Capisco il discorso buche, ma con i 17" perdera' il 50% del fascino.
Un mio amico ha una A4 SW nuova di pacca, gli e' arrivata con i 18".....che sembrano pure piccoli.....lui voleva i 16"..... :cesso)
 
francescoalfa":1qxdgp15 ha detto:
Mav76":1qxdgp15 ha detto:
con i 18".....che sembrano pure piccoli

Ehhhhh ma dai... adesso arriviamo al punto che montiamo i cerchi dell'Hummer magari..

Dipende dalla macchina.

La nuova A4 SW e' lunghissima. Aggiungici il pacchetto S-line con l'assetto ribassato......vedrai che i 18" sono appena appena "giusti". ;) Come
 
mancio complimenti per il mezzo. :OK)


permettetemi una considerazione, solamente un mio pensiero scritto senza vena polemica, anzi dovrebbe far riflettere mamma fiat, che sono sicuro ci legge..

"è un pò triste che su un forum alfa ci sia sempre più gente che compra bmw e audi"
 
ayrtonmagic":38xppel8 ha detto:
mancio complimenti per il mezzo. :OK)


permettetemi una considerazione, solamente un mio pensiero scritto senza vena polemica, anzi dovrebbe far riflettere mamma fiat, che sono sicuro ci legge..

"è un pò triste che su un forum alfa ci sia sempre più gente che compra bmw e audi"

È tristissimo e per questo al posto dei vertici aziendali mi farei un bell'esame di coscienza...
 
Felix7":14eruffg ha detto:
ayrtonmagic":14eruffg ha detto:
mancio complimenti per il mezzo. :OK)


permettetemi una considerazione, solamente un mio pensiero scritto senza vena polemica, anzi dovrebbe far riflettere mamma fiat, che sono sicuro ci legge..

"è un pò triste che su un forum alfa ci sia sempre più gente che compra bmw e audi"

È tristissimo e per questo al posto dei vertici aziendali mi farei un bell'esame di coscienza...
mah... i vertici fanno solo gli esami agli utili da intascare/distribuire.

tutto il reso è fuffa :lol:
 
InterNik":pol49vdg ha detto:
Felix7":pol49vdg ha detto:
ayrtonmagic":pol49vdg ha detto:
mancio complimenti per il mezzo. :OK)


permettetemi una considerazione, solamente un mio pensiero scritto senza vena polemica, anzi dovrebbe far riflettere mamma fiat, che sono sicuro ci legge..

"è un pò triste che su un forum alfa ci sia sempre più gente che compra bmw e audi"

È tristissimo e per questo al posto dei vertici aziendali mi farei un bell'esame di coscienza...
mah... i vertici fanno solo gli esami agli utili da intascare/distribuire.

tutto il reso è fuffa :lol:

appunto. per quel che riguarda i vertici aziendali è positivissimo che moltissima gente compri la mito. ho detto tutto.
 
presta":1ntdsyzj ha detto:
appunto. per quel che riguarda i vertici aziendali è positivissimo che moltissima gente compri la mito. ho detto tutto.
a un collega fecero un corso dove si chiedeva:
Qual' è l' obiettivo della nostra azienda?
Risposte dei corsisti:
fare buoni prodotti
tenere alto il nome dell' azienda
la qualità
prevalere sulla concorrenza
buon rapporto qualità/prezzo
bla bla

La risposta "vera" di chi teneva il corso era questa: "fare soldi"
 
giangirm":1p84cgnb ha detto:
presta":1p84cgnb ha detto:
appunto. per quel che riguarda i vertici aziendali è positivissimo che moltissima gente compri la mito. ho detto tutto.
a un collega fecero un corso dove si chiedeva:
Qual' è l' obiettivo della nostra azienda?
Risposte dei corsisti:
fare buoni prodotti
tenere alto il nome dell' azienda
la qualità
prevalere sulla concorrenza
buon rapporto qualità/prezzo
bla bla

La risposta "vera" di chi teneva il corso era questa: "fare soldi"
E' la prima cosa che insegnano in qualsiasi corso base di economia. :asd)

ayrtonmagic":1p84cgnb ha detto:
non credo che bmw e audi non facciano soldi
Audi non saprei (bisogna vedere il gruppo), Bmw sicuramente meno di quanto tu possa immaginare (anche MB "guadagna" di più)... ;)
 
giangirm":3cktx9z2 ha detto:
presta":3cktx9z2 ha detto:
appunto. per quel che riguarda i vertici aziendali è positivissimo che moltissima gente compri la mito. ho detto tutto.
a un collega fecero un corso dove si chiedeva:
Qual' è l' obiettivo della nostra azienda?
Risposte dei corsisti:
fare buoni prodotti
tenere alto il nome dell' azienda
la qualità
prevalere sulla concorrenza
buon rapporto qualità/prezzo
bla bla

La risposta "vera" di chi teneva il corso era questa: "fare soldi"

in sintesi è più corretto che mai ;)
 
Top