Tv lcd 32": quale?

no ho il pack completo ....sono dipendente però!!! Quindi gratis!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq ho preso il philips,l'ho regolato in modo grossolano per ora,non ho avuto tempo!!
A parte il fatto che appena preso,lo porto a casa,lo apro, e la cornice in plexiglas era spaccata,e son dovuto ritornare a farmelo cambiare...il secondo è perfetto!
Ripeto, per dire che non ho il servizio hd attivo,e ancora non l'ho regolato in maniera "affinata" non è affatto male!
Non vedo pixelato come si vede per es su canali analogici terrestri....sono ansioso di vederlo con la play attaccata! A proposito...per la ps2, meglio cavo scart rgb o component ?!?

sono tornato oggi a casa dopo essere stato operato in clinica, e ora inizio a godermi un po l'lcd nuovo.

Io inizialmente l'ho impostato con la conf guidata che appare appena lo accendi,e devo dire che alla fine mi da il compromesso migliore.
Ho provato poi a intervenire manualmente sulle impostazioni dal menu,anche sulla modalita dinamica,film etc etc ma nn mi è piaciuto granchè!

Cmq per dire che non ho ne apparecchi ne servizio hd attivo,non è affatto malaccio. raramente vedo pixelato a causa dell'upscalling,e sui canali cinema di sky,che hanno un bitrate leggermente piu alto la qualita è piu che buona!!

Quindi per la play mi consigliate il component eh ? Oggi ci ho giocato in composito e la situazione è penosa.....

wolfbreen":2mjwtii6 ha detto:
Ovviamente Component :OK)

Anche se i giochi che supportano il progressive scan sono pochi ?!? Io alla ps2 gioco solo a pes2009 per es, e non credo suppporti il progressive scan...quindi da qua il dubbio tra rgb e component.
Non vorrei che con il component si notasse lo scaler da paura e vedessi tutto pixelato....