cioè regola il tv in modo spinto...luminosità, colori, contrato etc etc vengono modificati...Railman":215kh557 ha detto:..cioè?Alucard":215kh557 ha detto:[...] o Dinamica (in quest'ultima sembra un altro TV).
cioè regola il tv in modo spinto...luminosità, colori, contrato etc etc vengono modificati...Railman":215kh557 ha detto:..cioè?Alucard":215kh557 ha detto:[...] o Dinamica (in quest'ultima sembra un altro TV).
Borghese":2hs6emdt ha detto::jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
ma non dovrebbe essere un parametro standardizzato ?!? Cioe io che compro come faccio a fidarmi delle car tecniche se ogni produtto fa di testa sua nel compilarle ?!?
Borghese":1xbuotf5 ha detto:nokia test ?!? :?: :?: :?: :?: cos'è ?!? Ora cerco su google.....
hai per caso provato a giocarci con ps2 ?!?
Borghese":ismqh9nh ha detto:no aspetta....ma hd ready non arriva a 1080 interlacciato mentre full hd 1080 progressivo???
p.s
stasera mi sono fatto un giro da euronics a guardar portatili e televisori....che dire.....penosi!!!!!a parte i bravia 46" da 2000 e passa euro naturalmente....ma quelli di fascia 500---700 euro facevano paura!!!!
gigiuz":dm594pnn ha detto:qualche post sopra si diceva che era meglio hd ready piuttosto che full hd.. ma la differenza quale sarebbe?
Railman":2i7602vg ha detto:Ripesco questa discussione per mio suocero. Però mi servono dei giudizi obiettivi possibilmente per esperienza diretta, anche perchè sulla carta è più facile sceglierli.
Le opzioni sono praticamente 3:
1) Uno Sharp Aquos 32" HD ready (praticamente i modelli base che si trovano dai 450 ai 550€)
2) Un Samsung o Sharp 37" HD ready base (sui 550)
3) Un Samsung 32" full HD (550)
..nel senso..meglio un 37 HD ready o un 32 full HD?
..chiaro che poi l'immagine va valutata di persona.