Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Janpaul":1qp0hpgz ha detto:
molodiri":1qp0hpgz ha detto:
Janpaul":1qp0hpgz ha detto:
non capisco cos'é quel coso sul tetto :confusbig) :confusbig)

Un'antenna a sviluppo orizzontale :matto) :confusbig)

Un deflettore per il tettuccio apribile... che però non vedo :eek13)

un'antenna così grossa :matto) :matto) :matto)


per me é buio completo :ka) :ka)

Sicuramente è qualcosa che c'entra col tettino... Infatti si vede il tetto dell'auto scuro! Il problema rimane... cosa?! :mecry2)
 
è una presa d'aria da competizione no! come avete fatto a non capirlo!? ;) questa vettura ha i rally nel sangue ve lo dico io....
Voglio vederla versione MARTINI RACING la vogliooooooooo!!!!

PS scherzi a parte anche io penso sia qualcosa del tettuccio...
 
alexone85":13urzhm6 ha detto:
ma a voi piace il muso? io preferisco la punto serie 3 il modello sporting veramente bel muso!

A me piace, e pure tanto!!! Fa molto Maserati...

01.jpg

image16463_b_lg.jpg
 
Anche a me fa impazzire questa nuova grande punto, secondo me venderà parecchio e tornerà finalmente dove è sempre stata...al vertice del segmento B! :A) :A) :A) :A) :A)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
147nos":3ipb61jk ha detto:
Anche a me fa impazzire questa nuova grande punto, secondo me venderà parecchio e tornerà finalmente dove è sempre stata...al vertice del segmento B! :A) :A) :A) :A) :A)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)

lo credo (spero) anch'io :OK) :OK)
 
klausgt":13trjeml ha detto:
piace anke a me ......
peccato ke l'originalità di giugiaro sia così ridotta.
Mi spiace per i possessori della già orribile maserati
Orribile Maserati?! E' ironico... vero? :)

Ciao ciao
Mauro
 
klausgt":2j8y1dt1 ha detto:
piace anke a me ......
peccato ke l'originalità di giugiaro sia così ridotta.
Mi spiace per i possessori della già orribile maserati

Beh proprio orribile non mi pare.
Se mi parli dei fanali posteriori sicuramente ti posso dare ragione,quelli a boomerang sono decisamente meglio ma la macchina a mio parere non può essere considerata orrenda.
Oggi ha linee un pò datate ma cmq a mio parere rimane cmq molto affascinante,soprattutto la GranSport.

Poi che ci siano designer migliori di Giugiaro (Pininfarina e Bertone su tutti x stare in casa Italia) a mio parere non c'è dubbio,xò ultimamente l'unica pecca grave è la Croma (x la quale cmq era limitato dalle misure che gli avevano dato i progettisti Fiat).

Poi ovviamente comq tutte le cose "visive" il giudizio non può che essere soggettivo :OK) :OK) :OK)
 
klausgt":3ht3pxdt ha detto:
piace anke a me ......
peccato ke l'originalità di giugiaro sia così ridotta.
Mi spiace per i possessori della già orribile maserati

Proprio orribile...

Geneva_10.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

Oh, gusti son gusti... :ka) :D
 
a me non piace per niente, banale in ogni vista e simile ad un prototipo
degli anni 90 ke giugiaro disegnò per Daewoo o Hyundai.
Poi non mi pare sia un successo a livello vendite. Sbaglio?
 
klausgt":27eu7w4x ha detto:
semplicemente volevo dire ke è brutta anke ad okki di altri oltre ai miei.....

Ma si l'ho capito,ma come ho spiegato prima la bellezza è una questione puramente soggettiva...ci sono persone a cui piace la VelSatis...io non la concepisco nemmeno ;)

P.S.Nel settore della Maserati c' una macchinetta che "vive" da 30 anni e accresce sempre il suo appeal e si chiama 911...è dura da battere,sicuramente con il nuovo Coupè disegnato da Pininfarina (x fortuna,capiamoci,nemmeno io amo molto Giugiaro),Maserati farà un salto nelle vendite..basta vedere quel che ha fatto con la quattroporte
 
Vorrei provarlo io un cesso così... :love)
Su alcuni particolari mi ricordano le Aston Martin, però la linea Maserati attuale mi garba parecchio. :OK)

03_gransport_G.jpg

10_gransport_G.jpg


Stupenda!!! :love) (Fine OT)
 
Top