malsanity":1ffzj5we ha detto:Quella cattiva è paura ma le altre, :ka) mi piace di più quella che c'è adesso!
Ste81To":clg1iwjw ha detto:slurp! Chissà com'è l'erede della gloriosa 1.8 HGT :sbav)
anche se mi sembra che al top di gamma vi sia un mjet :scratch)
mikharley":2myyr9m9 ha detto:
realboy":3a2qy154 ha detto:mikharley":3a2qy154 ha detto:
Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?
realboy":2157hkl3 ha detto:mikharley":2157hkl3 ha detto:Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?
Mhhh, il tetto in cristallo... Ma a che serve in effetti?! Una presa d'aria come sulle auto da rally?
spino":14z40bq0 ha detto:realboy":14z40bq0 ha detto:mikharley":14z40bq0 ha detto:Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?
Mhhh, il tetto in cristallo... Ma a che serve in effetti?! Una presa d'aria come sulle auto da rally?
Ma non è solo un riflesso?
M@uro":27rhmyaz ha detto:spino":27rhmyaz ha detto:realboy":27rhmyaz ha detto:mikharley":27rhmyaz ha detto:Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?
Non credo. C'era anche nelle altre foto ufficiali diffuse ad inizio mese.
Friendevil":1rmovpyw ha detto:Devo dire che fa un bell'effetto...voglio vederla dal vivo ma mi sembra proprio fatta benino..tra le autodella sua categoria è decisamente la migliore :OK)
realboy":2ljh3pzj ha detto:M@uro":2ljh3pzj ha detto:spino":2ljh3pzj ha detto:realboy":2ljh3pzj ha detto:mikharley":2ljh3pzj ha detto:Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?
Non credo. C'era anche nelle altre foto ufficiali diffuse ad inizio mese.
Non è un riflesso, si vede bene!!!
Ma quali altre foto? Puoi allegarle? Io fino ad ora ho visto solo quella blu...
Janpaul":n3u5fac8 ha detto:non capisco cos'é quel coso sul tetto :confusbig) :confusbig)
molodiri":1ay5fz6g ha detto:Janpaul":1ay5fz6g ha detto:non capisco cos'é quel coso sul tetto :confusbig) :confusbig)
Un'antenna a sviluppo orizzontale :matto) :confusbig)
Un deflettore per il tettuccio apribile... che però non vedo :eek13)