Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

grandepunto1w0ah.jpg

grandepunto3w9id.jpg

grandepunto2w7kp.jpg

grandepunto5w3ua.jpg

grandepunto4w1as.jpg
 
Ste81To":clg1iwjw ha detto:
slurp! Chissà com'è l'erede della gloriosa 1.8 HGT :sbav)

anche se mi sembra che al top di gamma vi sia un mjet :scratch)

Al momento sì :( In pratica non esiste nessun benzina (1.2 8v e 1.4 8v) e quasi tutta la gamma dei diesel (1.3 70cv - 1.3 90cv - 1.9 120cv - 1.9 130cv) :(
Io sarei interessato quando esce il 1.6 o, forse, il più proibitivo per le mie tasche (per via dei consumi) 1.8 ;) Dateci i benzina!!! Ufff, alla fine rispettano le richieste del mercato che ormai si è fiondato sui diesel con l'illusione del risparmio per via dei consumi più bassi senza fare una valutazione su tutto il costo (prezzo d'acquisto più alto, manutenzione, costo benzina-diesel che si assottiglia sempre più...). Anche se ovviamente c'è chi lo prende in quanto adora la generosa coppia offerta dai turboD ai bassi regimi nonostante non faccia più di 20k-25k all'anno :elio)

Ciaooo
 
l'altro ieri mattina ne ho vista una rossa, multijet, a Porta Ticinese. Era targata, ma le targhe erano scocciate e aveva il targhino prova. Io ero in bici così ho potuto affiancarmi e spiare un po'.
Molto bella a vedersi, non sembra neanche più grossa di quella attuale. Dentro il cruscotto faceva un bel vedersi, impressione di ben fatto ed elegante.
Fuori molto silenziosa, il multijet si sentiva appena, a naso direi meno che sulla Punto attuale
 
M@uro":27rhmyaz ha detto:
spino":27rhmyaz ha detto:
realboy":27rhmyaz ha detto:
mikharley":27rhmyaz ha detto:
Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?


Mhhh, il tetto in cristallo... Ma a che serve in effetti?! Una presa d'aria come sulle auto da rally? :D

Ma non è solo un riflesso?

Non credo. C'era anche nelle altre foto ufficiali diffuse ad inizio mese.

Non è un riflesso, si vede bene!!!

Ma quali altre foto? Puoi allegarle? Io fino ad ora ho visto solo quella blu...
 
realboy":2ljh3pzj ha detto:
M@uro":2ljh3pzj ha detto:
spino":2ljh3pzj ha detto:
realboy":2ljh3pzj ha detto:
mikharley":2ljh3pzj ha detto:
Cos'è quella cosa nera che sporge dal tetto?


Mhhh, il tetto in cristallo... Ma a che serve in effetti?! Una presa d'aria come sulle auto da rally? :D

Ma non è solo un riflesso?

Non credo. C'era anche nelle altre foto ufficiali diffuse ad inizio mese.

Non è un riflesso, si vede bene!!!

Ma quali altre foto? Puoi allegarle? Io fino ad ora ho visto solo quella blu...

In effetti quelle ufficiali erano con la macchina blu... Queste erano altre che erano circolate nella rete nei giorni immediatamente precedenti e successivi a quelle ufficiali. Eccotele qui:

punto11er.jpg


punto21pg.jpg


punto36tm.jpg



Ciao,
Mauro
 
molodiri":1ay5fz6g ha detto:
Janpaul":1ay5fz6g ha detto:
non capisco cos'é quel coso sul tetto :confusbig) :confusbig)

Un'antenna a sviluppo orizzontale :matto) :confusbig)

Un deflettore per il tettuccio apribile... che però non vedo :eek13)

un'antenna così grossa :matto) :matto) :matto)


per me é buio completo :ka) :ka)
 
Top