Ho Photoshoppato la Nuova Punto --> --> --> Punto Abarth Rally :-)

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Ve le ricordate la 159 e la Brera che avevo modificato?
Ora tocca alla Punto... una cosetta veloce veloce, che ne dite? :D

punto_abarth.jpg
 
Yes, confermo. C'è scritto multijet. Comunque dai, falla con i colori della martini racing ;-) Io spero tanto che la fiat torni ai rally con quei colori!!! :elio)
 
M@uro":3eh78p8j ha detto:
Yes, confermo. C'è scritto multijet. Comunque dai, falla con i colori della martini racing ;-) Io spero tanto che la fiat torni ai rally con quei colori!!! :elio)
ma la martini ha abbandonato il mondo dei rally circa due anni fà con la focus e mi sembra di aver letto che non sponsorizzerà più nessuna auto sportiva :mecry)
 
Ste81To":1v8zjp1c ha detto:
infatti ho provato a zoomare ma viene ovviamente sfocatissimo..cmq sicuri che ci sia scritto mjet o multijet? :scratch)

vabè cmq non importa :OK)
c'è scritto multijet :OK)
 
alexone85":3h84z6yz ha detto:
ma quanto sei bravo??? :color)
vorrei tanto fare un corso x imparare a fare queste cose su delle foto... spero di trovare qualcosa in merito...

Grazie!!! Ma io me la cavo e basta, invece in giro c'è gente veramente brava!

Non saprei cosa consigliarti per imparare, magari potresti cercare qualche corso online o qualche libro, io comunque ho imparato da solo, basta mettersi con un po' di pazienda e provare...
 
realboy":isbo3eaq ha detto:
alexone85":isbo3eaq ha detto:
ma quanto sei bravo??? :color)
vorrei tanto fare un corso x imparare a fare queste cose su delle foto... spero di trovare qualcosa in merito...

Grazie!!! Ma io me la cavo e basta, invece in giro c'è gente veramente brava!

Non saprei cosa consigliarti per imparare, magari potresti cercare qualche corso online o qualche libro, io comunque ho imparato da solo, basta mettersi con un po' di pazienda e provare...
per dare la forma al logo della abarth sul cofano come quella della macchina che cosa hai usato?
 
Top