Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Scansione_001.sized.gif
 
fillojtd":3sclovuo ha detto:
questa dovrebbe essere la futura wrc ho letto che la stà testando andreucci

Mi sembra strano che l'abbia l'Andreucci, lo conosco bene, abita accanto alla mia ragazza e credo che l'avrei notata ;) , tra l'altro la strada in cui lui si allena e prova le auto è proprio a un 5-6 km da casa mia e quindi la gente qua del posto ne parlebbe :ka)

Cmq appena lo rivedo, credo stasera, glielo chiedo e se fosse vero un giretto come navigatore sarebbe d'obbligo :elio)

Edit: Cmq non è sicuramente una wrc dovrebbe essere una super 2000
 
sfrediani":55leackl ha detto:
fillojtd":55leackl ha detto:
questa dovrebbe essere la futura wrc ho letto che la stà testando andreucci

Mi sembra strano che l'abbia l'Andreucci, lo conosco bene, abita accanto alla mia ragazza e credo che l'avrei notata ;) , tra l'altro la strada in cui lui si allena e prova le auto è proprio a un 5-6 km da casa mia e quindi la gente qua del posto ne parlebbe :ka)

Cmq appena lo rivedo, credo stasera, glielo chiedo e se fosse vero un giretto come navigatore sarebbe d'obbligo :elio)

Edit: Cmq non è sicuramente una wrc dovrebbe essere una super 2000
la gazzetta dello sport diceva cosi!!!si sono poi le future 2000che rendono il posto delle wrc se vedi andreucci fagli i complimenti da parte mia
 
sfrediani":22lflx58 ha detto:
fillojtd":22lflx58 ha detto:
questa dovrebbe essere la futura wrc ho letto che la stà testando andreucci

Mi sembra strano che l'abbia l'Andreucci, lo conosco bene, abita accanto alla mia ragazza e credo che l'avrei notata ;) , tra l'altro la strada in cui lui si allena e prova le auto è proprio a un 5-6 km da casa mia e quindi la gente qua del posto ne parlebbe :ka)

Cmq appena lo rivedo, credo stasera, glielo chiedo e se fosse vero un giretto come navigatore sarebbe d'obbligo :elio)

Edit: Cmq non è sicuramente una wrc dovrebbe essere una super 2000

é una super 2000 :nod) :nod) :nod)
 
ho letto in un altro forum k Auto prevede x il 2006 l'uscita della versione abarth (stradale) di 2000cc... :confusbig)

mi sembra strano k producano un 2000 quando si sa già k uscirà il 1.4 turbo... cmq se c'è qlc1 k può smentire o confermare questa notizia... ;)
 
Ralfantares":nihatrmk ha detto:
ho letto in un altro forum k Auto prevede x il 2006 l'uscita della versione abarth (stradale) di 2000cc... :confusbig)

mi sembra strano k producano un 2000 quando si sa già k uscirà il 1.4 turbo... cmq se c'è qlc1 k può smentire o confermare questa notizia... ;)

:ka) :ka) :ka)


difficile confermare o smentire
 
Ralfantares":yjfmpets ha detto:
ho letto in un altro forum k Auto prevede x il 2006 l'uscita della versione abarth (stradale) di 2000cc... :confusbig)

mi sembra strano k producano un 2000 quando si sa già k uscirà il 1.4 turbo... cmq se c'è qlc1 k può smentire o confermare questa notizia... ;)

Se devono produrre la S2000 credo debbano omologare una vettura che rientri nelle misure e nelle caratteristiche dalle quali poi dovranno derivare le versioni da rally...
Ricordi la Peugeot 206 GT con paraurti ant e post più lunghi?
Serviva proprio x omologare la 206 WRC,altrimenti non avrebbe mai potuto correre e vincere quanto ha vinto :OK)
 
Friendevil":30ehlaak ha detto:
Ralfantares":30ehlaak ha detto:
ho letto in un altro forum k Auto prevede x il 2006 l'uscita della versione abarth (stradale) di 2000cc... :confusbig)

mi sembra strano k producano un 2000 quando si sa già k uscirà il 1.4 turbo... cmq se c'è qlc1 k può smentire o confermare questa notizia... ;)

Se devono produrre la S2000 credo debbano omologare una vettura che rientri nelle misure e nelle caratteristiche dalle quali poi dovranno derivare le versioni da rally...
Ricordi la Peugeot 206 GT con paraurti ant e post più lunghi?
Serviva proprio x omologare la 206 WRC,altrimenti non avrebbe mai potuto correre e vincere quanto ha vinto :OK)

:A) :A) :A) allora sarà anche acquistabile da comuni mortali :OK) :OK)
 
Janpaul":2vszhbq6 ha detto:
:A) :A) :A) allora sarà anche acquistabile da comuni mortali :OK) :OK)

Se le regole non sono cambiate negli ultimi anni credo di si...
Cmq è probabile che la vettura in vendita non sarà così x' almeno nelle misure di lunghezza (4 metri) la nuova Punto ci rientra già...
Anche il motore non potrà essere come quello da gara ma un 2.0 aspirato (le nuove S2000 devono avere motori aspirati) che presumo non andrà molto sopra i 160-170 cavalli
 
Friendevil":2xp2mkqx ha detto:
Janpaul":2xp2mkqx ha detto:
:A) :A) :A) allora sarà anche acquistabile da comuni mortali :OK) :OK)

Se le regole non sono cambiate negli ultimi anni credo di si...
Cmq è probabile che la vettura in vendita non sarà così x' almeno nelle misure di lunghezza (4 metri) la nuova Punto ci rientra già...
Anche il motore non potrà essere come quello da gara ma un 2.0 aspirato (le nuove S2000 devono avere motori aspirati) che presumo non andrà molto sopra i 160-170 cavalli

beh si un motore aspirato con iniezione diretta 2.0 può benissimo andare anche sopra i 180 cv direi :ka) :ka)
 
Top