Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

M@uro":14vzbjue ha detto:
Ralfantares":14vzbjue ha detto:
mikharley":14vzbjue ha detto:
Dimensioni

Lunghezza 4030mm
Passo 2510mm
Larghezza 1687mm
altezza 1490mm

Vel max

155km/h (1.2 8v 65cv)
165km/h (1.4 8v 77cv)
165km/h (1.3 MJ16v 75cv)
175km/h (1.3 MJ16v 90cv)

e il 1.4 16v da 95cv??? nn lo montano su questa punto? :sgrat)

Sì, e voci lo danno salito anche a 100cv ;)
Ma da quel che ho sentito si diceva che ci sarebbe stata una versione HGT (1.8 140cv della Croma?) ed una Abarth (1.6 Turbo da 180-200cv). Aspetto con ansia 4r di agosto visto che dicono che ci saranno le informazioni semiufficiali ;)
ottima notizia cosi l'abarth non sarà più solo un nome da usare per pubblicità :OK)
 
La 5p sembra avere la linea identica alla 3 (ad eccezzione ovviamente del tagliod elle porte). Credo che ormai abbiano capito che la filosofia 3 porte diverse dalle 5 porte non gli renda! Le 5p gli escono sempre peggio delle 3 ;) (il caso più evidente a memoria è la Bravo/Brava)!
 
fillojtd":1y6485cs ha detto:
M@uro":1y6485cs ha detto:
Ralfantares":1y6485cs ha detto:
mikharley":1y6485cs ha detto:
Dimensioni

Lunghezza 4030mm
Passo 2510mm
Larghezza 1687mm
altezza 1490mm

Vel max

155km/h (1.2 8v 65cv)
165km/h (1.4 8v 77cv)
165km/h (1.3 MJ16v 75cv)
175km/h (1.3 MJ16v 90cv)

e il 1.4 16v da 95cv??? nn lo montano su questa punto? :sgrat)

Sì, e voci lo danno salito anche a 100cv ;)
Ma da quel che ho sentito si diceva che ci sarebbe stata una versione HGT (1.8 140cv della Croma?) ed una Abarth (1.6 Turbo da 180-200cv). Aspetto con ansia 4r di agosto visto che dicono che ci saranno le informazioni semiufficiali ;)
ottima notizia cosi l'abarth non sarà più solo un nome da usare per pubblicità :OK)

Ricordo ancora la punto (2a serie) Abarth! Credo fosse nel 2000 e costava, vado a memoria, 3 milioni in più per i cerchi in lega ed i paraurti con disegno diverso e qualche adesivo qua e la con il simbolo abarth. Queste erano le grossissime differenze rispetto alla hgt :) Mi pare sfiorasse i 37 milioni!!!
 
M@uro":1dfaek5e ha detto:
La 5p sembra avere la linea identica alla 3 (ad eccezzione ovviamente del tagliod elle porte). Credo che ormai abbiano capito che la filosofia 3 porte diverse dalle 5 porte non gli renda! Le 5p gli escono sempre peggio delle 3 ;) (il caso più evidente a memoria è la Bravo/Brava)!

si,confermo,anche per me dalle foto non ci sono differenze...un bel sospiro di sollievo..non ne potevo piu' (bravo/brava,STilo 3p/5p).... era ora che la finissero con questi esperimenti stilistici...
 
mivar":2j3omkeb ha detto:
M@uro":2j3omkeb ha detto:
La 5p sembra avere la linea identica alla 3 (ad eccezzione ovviamente del tagliod elle porte). Credo che ormai abbiano capito che la filosofia 3 porte diverse dalle 5 porte non gli renda! Le 5p gli escono sempre peggio delle 3 ;) (il caso più evidente a memoria è la Bravo/Brava)!

si,confermo,anche per me dalle foto non ci sono differenze...un bel sospiro di sollievo..non ne potevo piu' (bravo/brava,STilo 3p/5p).... era ora che la finissero con questi esperimenti stilistici...

Cavolo, è incredibile, non mi ricordavo più della stilo 5p :mecry)
La 3p tutto sommato non mi dispiaceva neanche! L'unico problema è che con la stilo han tentato di fare qualcosa di aspetto tedesco con un risultato sulla 5p che non mi piaceva affatto :KO)
 
M@uro":22s0xn21 ha detto:
mivar":22s0xn21 ha detto:
M@uro":22s0xn21 ha detto:
La 5p sembra avere la linea identica alla 3 (ad eccezzione ovviamente del tagliod elle porte). Credo che ormai abbiano capito che la filosofia 3 porte diverse dalle 5 porte non gli renda! Le 5p gli escono sempre peggio delle 3 ;) (il caso più evidente a memoria è la Bravo/Brava)!

si,confermo,anche per me dalle foto non ci sono differenze...un bel sospiro di sollievo..non ne potevo piu' (bravo/brava,STilo 3p/5p).... era ora che la finissero con questi esperimenti stilistici...

Cavolo, è incredibile, non mi ricordavo più della stilo 5p :mecry)
La 3p tutto sommato non mi dispiaceva neanche! L'unico problema è che con la stilo han tentato di fare qualcosa di aspetto tedesco con un risultato sulla 5p che non mi piaceva affatto :KO)
bravo/a stilo 3 porte e 5 porte sono stati due errori micidiali era ora che lo capissero anche la punto prima serie aveva la stessa linea e mipiaceva molto di più :OK) meno male
 
fillojtd":3prf57g9 ha detto:
M@uro":3prf57g9 ha detto:
mivar":3prf57g9 ha detto:
M@uro":3prf57g9 ha detto:
La 5p sembra avere la linea identica alla 3 (ad eccezzione ovviamente del tagliod elle porte). Credo che ormai abbiano capito che la filosofia 3 porte diverse dalle 5 porte non gli renda! Le 5p gli escono sempre peggio delle 3 ;) (il caso più evidente a memoria è la Bravo/Brava)!

si,confermo,anche per me dalle foto non ci sono differenze...un bel sospiro di sollievo..non ne potevo piu' (bravo/brava,STilo 3p/5p).... era ora che la finissero con questi esperimenti stilistici...

Cavolo, è incredibile, non mi ricordavo più della stilo 5p :mecry)
La 3p tutto sommato non mi dispiaceva neanche! L'unico problema è che con la stilo han tentato di fare qualcosa di aspetto tedesco con un risultato sulla 5p che non mi piaceva affatto :KO)
bravo/a stilo 3 porte e 5 porte sono stati due errori micidiali era ora che lo capissero anche la punto prima serie aveva la stessa linea e mipiaceva molto di più :OK) meno male

Ricordo ancora gli scleri di mio padre che adorava la bravo come linea ma gli serviva 5 porte e non voleva prendere la brava perchè non gli piaceva il :culo)
Allora abbiam preso la punto 5p ;) (anche se la 3p era meglio) haahahahah
 
se la Bravo avesse avuto anche le 5p..... quanti clienti persi,che occasione sprecata..il posteriore della Bravo è ancora attualissimo e convincente......
:mecry)
 
mivar":1hinb0hj ha detto:
se la Bravo avesse avuto anche le 5p..... quanti clienti persi,che occasione sprecata..il posteriore della Bravo è ancora attualissimo e convincente......
:mecry)


E perchè, tutto il resto no?
:hail)
 
01.jpg

05.jpg

02.jpg

04.jpg

03.jpg
 
M@uro":1gy6rzf0 ha detto:
fly74":1gy6rzf0 ha detto:
Ecco le motorizzazioni

2 Benzina:
- 1.2 8V da 65 CV
- 1.4 8V da 77 CV

4 Turbodiesel Multijet:
- 1.9 da 120 CV
- 1.9 da 130 CV
- 1.3 da 75 CV
- 1.3 16V da 90 CV con turbina a geometria variabile

http://motori.msn.it/fotogallery/fiat/punto/#1

Ufffi, io che ero interessato ai benzina dovrò aspettare! Chissà quando uscirà il 1.4 16v, il 1.6, il 1.6t ;(


Al momento sono previste solo 2 versioni a benzina, ma sono più che sicuro che a breve saranno affiancate da versioni + spinte :OK)
 
minchia quanto è bella in queste ultime foto :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...parere personale ma per me è bella davvero!!!!!stavolta si sbanca in fiat!!!!garantito!!!...mi sa che ci faccio un pensiero..spero che di persona mi lasci la stessa idea....spero non deluda.... :love) :love)
 
Top