Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

Bella è bella, ma è diventata una berlina media... Speriamo non costi di conseguenza.
Mi chiedo quando finirà sta cura ormonale che investe il settore auto?
 
queste ultime immagini rendono proprio bene, sono curioso di vederla dal vivo..
Spero anche in motori a benzina più potendi il 1.6 turbo sulla abarth ce lo vedo proprio bene :elio)
Scusate ma che senso ha un 1.9 mj 120cv e uno da 130cv, secondo me c'è un errore non che il 130 sarebbe il 150cv :confusbig)
Avevo sentito anche che più avanti veniva montato un 1.6 mjtd 105/120cv, nessuno sa niente?
 
Robbie":3uitln3c ha detto:
Mi chiedo quando finirà sta cura ormonale che investe il settore auto?
questo me lo chiedo anche io, ma occhio che questa è una vettura che starà a metà fra la punto attuale (rimane) e la stilo
 
Ieri mi è arrivato 4r (sono abbonato) e l'articolo interno riporta le foto diffuse ieri ;)
Una didascalia riporta circa così: Fiat ha da poco diffuso le foto ufficiali della nuova punto...
Cavolo, che veloci! In mezza giornata hanno creato l'articolo, mandato in stampa e distribuito in tutta italia :D
Si erano sincronizzati per benino! Le altre testate invece dovranno attendere i numeri di settembre! Cmq voglio almeno un 1.6 a benzina!!! Ok che adesso i diesel sono il grosso del mercato ma c'è ancora chi vuole un benzina (IO)!!!

Ciao ciao, Mauro
 
M@uro":2i747krq ha detto:
Ieri mi è arrivato 4r (sono abbonato) e l'articolo interno riporta le foto diffuse ieri ;)
Una didascalia riporta circa così: Fiat ha da poco diffuso le foto ufficiali della nuova punto...
Cavolo, che veloci! In mezza giornata hanno creato l'articolo, mandato in stampa e distribuito in tutta italia :D
Si erano sincronizzati per benino! Le altre testate invece dovranno attendere i numeri di settembre! Cmq voglio almeno un 1.6 a benzina!!! Ok che adesso i diesel sono il grosso del mercato ma c'è ancora chi vuole un benzina (IO)!!!

Ciao ciao, Mauro

vero proprio ben organizzati

cmq per quanto riguarda i benzina un bel 1.6 o 1.8 manca proprio :KO) :KO)

magari una versione abarth con turbo non guasterebbe
 
fly74":17n0ycu1 ha detto:
Ecco le motorizzazioni

2 Benzina:
- 1.2 8V da 65 CV
- 1.4 8V da 77 CV

4 Turbodiesel Multijet:
- 1.9 da 120 CV
- 1.9 da 130 CV
- 1.3 da 75 CV
- 1.3 16V da 90 CV con turbina a geometria variabile

http://motori.msn.it/fotogallery/fiat/punto/#1

i deue 1.9 troppo vicini come cavalleria.. mano male il 1.3 da 90 cv sara quello piu venduto imho.. il 1.9 imho 'e un po troppo grosso anche se oramai la puntina 'e diventata puntona dato che sta sui 4m
 
fillojtd":26htmlqd ha detto:
secondo me si sono sbagliati il 1.9 sarà da 150cv se no non avrebbe senso :ka)

anke secondo me nn ha molto senso avere due 1.9 con solo 10cv di differenza :shrug03)

cmq dalla targa dell'ultima punto (sempre che sia veramente la sua) risultano:
94kw (quasi 130cv) e 21 cvfiscali ( :shrug03) )
 
Ralfantares":2kgbqf32 ha detto:
...
cmq dalla targa dell'ultima punto (sempre che sia veramente la sua) risultano:
94kw (quasi 130cv) e 21 cvfiscali ( :shrug03) )

Sì, ma risulta anche un motore diesel da 2179 cc, 8 posti e 2505 kg... mi sembrano troppi anche se è una Grande Punto... :asd)

:crepap)
 
Progetto937":31f8vesx ha detto:
Ralfantares":31f8vesx ha detto:
...
cmq dalla targa dell'ultima punto (sempre che sia veramente la sua) risultano:
94kw (quasi 130cv) e 21 cvfiscali ( :shrug03) )

Sì, ma risulta anche un motore diesel da 2179 cc, 8 posti e 2505 kg... mi sembrano troppi anche se è una Grande Punto... :asd)

:crepap)

:lol1)
 
letto quattroruote, si chiamerà Punto anche questa (è il nome definitivo), ma il logo si differenzia un pochino nella "p".
Speriamo non ci sia confusione fra i clienti :asd)

L'altra punto dovrebbe rimanere in produzione almeno per un anno.

Esce a settembre

Nelle foto blu mi piace di più :OK)
 
Progetto937":779p1cs7 ha detto:
Ralfantares":779p1cs7 ha detto:
...
cmq dalla targa dell'ultima punto (sempre che sia veramente la sua) risultano:
94kw (quasi 130cv) e 21 cvfiscali ( :shrug03) )

Sì, ma risulta anche un motore diesel da 2179 cc, 8 posti e 2505 kg... mi sembrano troppi anche se è una Grande Punto... :asd)

:crepap)

Ma dove andate a beccarli i dati partendo dalle targhe?!
 
M@uro":35x4g642 ha detto:
Progetto937":35x4g642 ha detto:
Ralfantares":35x4g642 ha detto:
...
cmq dalla targa dell'ultima punto (sempre che sia veramente la sua) risultano:
94kw (quasi 130cv) e 21 cvfiscali ( :shrug03) )

Sì, ma risulta anche un motore diesel da 2179 cc, 8 posti e 2505 kg... mi sembrano troppi anche se è una Grande Punto... :asd)

:crepap)

Ma dove andate a beccarli i dati partendo dalle targhe?!

io ho calcolato il bollo sul sito dell'aci ;)
 
Top