Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

squalettoge":3pjfz5bc ha detto:
anche ieri sera "pubblicita'" al tg5

beh giuro che ieri ne hanno parlato tutti fino a tarda sera, chissa cosa hanno dato ai gionalisti per aperitivo :asd) :asd)

cmq pure mio padre l'ha capito e lui di macchine proprio 0 :OK) :OK)
 
ecco direttamente dal sito:





i sedili sembrano ad alto contenimento (sarà la versione sport :confusbig) ) ma quelli dietro sono scomodi secondo me :ka) :ka)


poco intuitive secondo me le lancette della benzina e della temperatura :ka) :ka)
 
Anche a me piace :nod)
L'unica cosa che sinceramente non riesco a digerire sono le bocchette di areazione: hanno un design vecchio di 10 anni, sembrano quelle della Uno,imho. :KO)
 
drum7":2c2ir72r ha detto:
Comunque piace veramente tanto. I sedili in pelle hanno un bel disegno molto agressivo, e i colori carrozzeria hanno nomi veramente simpatici es: bianco "santerellina" :asd)

beh rimane il fatto che quello dietro centrale é scomodo :KO)
 
Janpaul":1buwkvct ha detto:
drum7":1buwkvct ha detto:
Comunque piace veramente tanto. I sedili in pelle hanno un bel disegno molto agressivo, e i colori carrozzeria hanno nomi veramente simpatici es: bianco "santerellina" :asd)

beh rimane il fatto che quello dietro centrale é scomodo :KO)

Mhhh, attento che c'è l'allestimento 4 posti per la 3 porte (opzionale a 5). Quindi il posto per quello in mezzo non c'è proprio :p
 
giakomino":14iq58yj ha detto:
drum7":14iq58yj ha detto:
.....i colori carrozzeria hanno nomi veramente simpatici es: bianco "santerellina" :asd)

da un pò di tempo anche per la stilo si chiamano così.... :nono02)

Tutta la gamma Fiat ora adotta quella denominazione nei colori.. :OK)
 
1453321.jpg

1453324.jpg

1453326.jpg

1453327.jpg

1453330.jpg
 
Janpaul":e6vbno23 ha detto:
la plastica sopra il motore non mi convince per niente :nono02) :nono02)

vabbeh per un'utilitaria può anche andare :OK)


Pessima gia'....non penso costi molto metterci qualche scrittina o un po di colore. Mah...
Per il resto mi piace molto.
:nod)

Sbaglio o non c'e' posto per mettere una barra duomi superiore?
 
Top