io voglio venire a lavorare con te!!!!!MacGeek":3vh710rc ha detto:Quella di Arese forse ce l'ho presente... era una preserie US-spec, vero? Quella delle foto invece l'ho anche guidata :marameo) :love)
Si cambia tutto quello che si è rotto, credo. La fibra di carbonio è difficilissima se nn impossibile da riparare.Desmochicco":3ts3n5lh ha detto:altra piccola domanda:
ma uno dovesse fare un incidente, con la carrozzeria in carbonio come ci si comporta?
Suppongo che si apostrofino numerosi santi e ci si sfoghi con bestemmie multiple e composte, infamanti per divinità assortite varie ed eventuali, e che successivamente si arricchisca in maniera spropositata l'amichevole carrozziere Ferrari/Maserati di zona :lol:Desmochicco":2f7eqvi5 ha detto:altra piccola domanda:
ma uno dovesse fare un incidente, con la carrozzeria in carbonio come ci si comporta?
MacGeek":wjlvi4pe ha detto:Suppongo che si apostrofino numerosi santi e ci si sfoghi con bestemmie multiple e composte, infamanti per divinità assortite varie ed eventuali, e che successivamente si arricchisca in maniera spropositata l'amichevole carrozziere Ferrari/Maserati di zona :lol:Desmochicco":wjlvi4pe ha detto:altra piccola domanda:
mmmmm quindi per adesso costa quasi una scomunica e manciate di sedicenti euri :asd) :asd) :asd) :asd)MacGeek":1whlkoq1 ha detto:Suppongo che si apostrofino numerosi santi e ci si sfoghi con bestemmie multiple e composte, infamanti per divinità assortite varie ed eventuali, e che successivamente si arricchisca in maniera spropositata l'amichevole carrozziere Ferrari/Maserati di zona :lol:Desmochicco":1whlkoq1 ha detto:altra piccola domanda:
No, non stanno su eper... la rete assistenza Alfa Romeo non può nemmeno toccarla una 8C :asd) solo alcune (non tutte) officine Ferrari/Maserati sono abilitate a lavorarci sopra (9 in Italia, 54 in tutta Europa). I ricambi, di conseguenza, "viaggiano" sul canale Ferrari/Maserati, e non su quello Fiat. Così come la diagnosi elettronica non si fa tramite Examiner ma con il sistema SD3 Ferrari/Maserati. Dei prezzi non ne ho idea, ma immagino che non siano esattamente economici :asd) Anche il customer service per la 8C è diverso da quello normale... al posto di AlfaInfoMore c'è Alfa8Care :nod)Desmochicco":svsaxo7z ha detto:stanno su eper i pezzi? :asd) :asd) :asd) :asd)
io intendevo quanto costa un cofano anteriore o anche la parte parabrezza-tettino-portellone a ricambio e la procedura per averlo il ricambio...mica vado dal ricambista entrando e dicendo allegramente:"mi serve un cofano per una 8C competizione!" :asd) :asd) :asd)
MacGeek":xmkddoes ha detto:Sinceramente non te lo saprei quantificare, appena ne avrò l'occasione proverò a chiedere... quel che so è che entrambe sono deportanti (ma anche in questo caso non saprei dirti di quanto).