Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

simo__87":33mguqyv ha detto:
@macgeek:
in effetti hai ragione, alla spider dona più il rosso alfa del rosso 8c

Come volevasi... :elio)

920s1bf399.jpg

mah si è bella ma niente a che vedere con l'8C Competizione...ovviamente sono parole da invidioso perchè se potessi le prenderei tutte e 2! anche se penso che non si possa fare...

è davvero quasi più bella rosso Alfa che rosso Competizione... :OK)

una domanda Mc, ho notato che la 8C spider che c'era al Mugello non aveva nessuna targhetta sotto al cofano.. come mai?

A che tipo di targhetta ti riferisci? Quella che c'era al Mugello comunque era 46842, una preserie che ha debuttato al Salone di Barcellona 2009, poi è stata utilizzata per la presentazione stampa a Balocco a giugno, ha partecipato a Goodwood, e recentemente è stata esposta al Salone di Francoforte.

MacGeek":3s3guat4 ha detto:
A che tipo di targhetta ti riferisci? Quella che c'era al Mugello comunque era 46842, una preserie che ha debuttato al Salone di Barcellona 2009, poi è stata utilizzata per la presentazione stampa a Balocco a giugno, ha partecipato a Goodwood, e recentemente è stata esposta al Salone di Francoforte.

La targhetta con il numero di telaio, numero motore, ecc..
ero proprio curioso di vedere il numero per poi chiederti se era una preserie o altro :OK)

falconero79":3kwbqnw6 ha detto:
MacGeek":3kwbqnw6 ha detto:

La targhetta con il numero di telaio, numero motore, ecc..
ero proprio curioso di vedere il numero per poi chiederti se era una preserie o altro :OK)

Il numero di telaio lo puoi vedere dall'esterno, in una finestrella alla base del parabrezza sul lato guidatore... la targhetta riassuntiva dei dati è nella battuta del cofano baule, sulla sinistra :nod) (su quella vettura la targhetta è vuota, mancano i dati).

Edit: mi correggo, sono andato a rivedermi le foto e su quella vettura la targhetta riassuntiva non c'è proprio... è su quella bianca che ho guidato io che c'era ma era vuota.

Alfa_024.jpg

Approfitto dell'inserzione eBay di qualcuno che se lo vende, per postare le foto dell'8C Spider Delivery Kit:

21f10

89135

900bd

7b022

Nel DVD ci sono un filmato promozionale e di descrizione dell'auto, e un filmato con una specie di mini videomanuale d'uso. Il librettino invece è la versione cartacea del mini manuale d'uso, una specie di "Pronti a partire".