simo__87":6eapkftn ha detto:direi che è un "marrone avorio" o qualcosa del genere
Oserei dire Antracite :nod)
simo__87":6eapkftn ha detto:direi che è un "marrone avorio" o qualcosa del genere
simo__87":33mguqyv ha detto:@macgeek:
in effetti hai ragione, alla spider dona più il rosso alfa del rosso 8c
ahhh io pensavo che se compri una non compri l'altra....MacGeek":vegc001h ha detto:Certo che si può fare... ci sono vari clienti che hanno acquistato sia la Competizione che la Spider.
Desmochicco":p106grsl ha detto:ahhh io pensavo che se compri una non compri l'altra....MacGeek":p106grsl ha detto:Certo che si può fare... ci sono vari clienti che hanno acquistato sia la Competizione che la Spider.
MacGeek":3s3guat4 ha detto:A che tipo di targhetta ti riferisci? Quella che c'era al Mugello comunque era 46842, una preserie che ha debuttato al Salone di Barcellona 2009, poi è stata utilizzata per la presentazione stampa a Balocco a giugno, ha partecipato a Goodwood, e recentemente è stata esposta al Salone di Francoforte.
falconero79":3kwbqnw6 ha detto:MacGeek":3kwbqnw6 ha detto:A che tipo di targhetta ti riferisci? Quella che c'era al Mugello comunque era 46842, una preserie che ha debuttato al Salone di Barcellona 2009, poi è stata utilizzata per la presentazione stampa a Balocco a giugno, ha partecipato a Goodwood, e recentemente è stata esposta al Salone di Francoforte.
La targhetta con il numero di telaio, numero motore, ecc..
ero proprio curioso di vedere il numero per poi chiederti se era una preserie o altro :OK)
Io sto maleDesmochicco":2f5phibv ha detto:mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e da sbavare allo stesso tempo!!!!!!!!
MacGeek":2makv1f5 ha detto:Ricordate il modellino che avevo comprato? Beh, è successo qualcosa di incredibile!!!
viewtopic.php?f=87&t=106620