Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

so svizzeri.....quasi tedeschi c'è da aspettarselo da gente che va in giro con sandali e calzini ad agosto :asd) :asd) :asd) :asd)

Desmochicco":3kveu149 ha detto:
so svizzeri.....quasi tedeschi c'è da aspettarselo da gente che va in giro con sandali e calzini ad agosto :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)

MacGeek":kbtz05cv ha detto:
Desmochicco":kbtz05cv ha detto:
devo dire che allora la scelta è ok...mi sarei aspettato un viola Fiorentina....sai come so sti clienti stravaganti :asd) :asd) :asd)
Pensa che un cliente svizzero ha ordinato una 8C Spider gialla con interni e capote rossi :asd) L'auto di Ronald McDonald praticamente :asd)

mamma mia
non riesco nemmeno a immaginarla per quanto è brutta :asd)

MacGeek":2tua9p35 ha detto:
Desmochicco":2tua9p35 ha detto:
devo dire che allora la scelta è ok...mi sarei aspettato un viola Fiorentina....sai come so sti clienti stravaganti :asd) :asd) :asd)
Pensa che un cliente svizzero ha ordinato una 8C Spider gialla con interni e capote rossi :asd) L'auto di Ronald McDonald praticamente :asd)

Ma quando han selezionato le persone a cui vendere la 8C Coupè e Spider, non hanno preso in considerazione anche l'eventuale infermità mentale? :asd)

Friendevil":3w0rgr9v ha detto:
Ma quando han selezionato le persone a cui vendere la 8C Coupè e Spider, non hanno preso in considerazione anche l'eventuale infermità mentale? :asd)
Forse era un requisito :asd)

soloalfa":3w0rgr9v ha detto:
Leggevo su autocar di questo mese che ci sono stati clienti (o un cliente,non era specificato) che l'hanno richiesta verniciata di rosso scuro (il rosso delle Alfa pre-guerra)...ne sai qualcosa mac?ci sono foto?
Ho letto anch'io quell'articolo, ma di 8C rosso scuro non ne ho mai viste. Comunque anche il Rosso Alfa normale della 8C (codice 180) non è uguale al Rosso Alfa delle "comuni" Alfa (codice 289)... è un pochino più scuro.

c214748364819082008015013_1.jpg

c214748364819082008015013_2.jpg

che belle!!

ma con tutti quei soldi che costano... potevano fare i freni diversi per le ruote davanti e dietro!!!

le looksmart che costano un po' meno le hanno

Infatti celeste è splendida, va vista col sole, con cui vengono fuori i riflessi del micalizzato multistrato :nod)

Eccola in Rosso Competizione, allo stand Alfa:

big_ConferenzaAlfaRomeoSalonediFrancoforte2009_11.jpg

big_ConferenzaAlfaRomeoSalonediFrancoforte2009_12.jpg

nemmeno a me quel celeste piace, però vorrei vederlo dal vivo

in ogni caso la 8C la prenderei rosso competizione, senza nemmeno pensarci :love)
o al massimo bianca o nera