so svizzeri.....quasi tedeschi c'è da aspettarselo da gente che va in giro con sandali e calzini ad agosto :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap)Desmochicco":3j1d1ucf ha detto:so svizzeri.....quasi tedeschi c'è da aspettarselo da gente che va in giro con sandali e calzini ad agosto :asd) :asd) :asd) :asd)
:sedia) :sedia) :sedia)Desmochicco":3kveu149 ha detto:so svizzeri.....quasi tedeschi c'è da aspettarselo da gente che va in giro con sandali e calzini ad agosto :asd) :asd) :asd) :asd)
MacGeek":kbtz05cv ha detto:Pensa che un cliente svizzero ha ordinato una 8C Spider gialla con interni e capote rossi :asd) L'auto di Ronald McDonald praticamente :asd)Desmochicco":kbtz05cv ha detto:devo dire che allora la scelta è ok...mi sarei aspettato un viola Fiorentina....sai come so sti clienti stravaganti :asd) :asd) :asd)
MacGeek":2tua9p35 ha detto:Pensa che un cliente svizzero ha ordinato una 8C Spider gialla con interni e capote rossi :asd) L'auto di Ronald McDonald praticamente :asd)Desmochicco":2tua9p35 ha detto:devo dire che allora la scelta è ok...mi sarei aspettato un viola Fiorentina....sai come so sti clienti stravaganti :asd) :asd) :asd)
Forse era un requisito :asd)Friendevil":3w0rgr9v ha detto:Ma quando han selezionato le persone a cui vendere la 8C Coupè e Spider, non hanno preso in considerazione anche l'eventuale infermità mentale? :asd)
Ho letto anch'io quell'articolo, ma di 8C rosso scuro non ne ho mai viste. Comunque anche il Rosso Alfa normale della 8C (codice 180) non è uguale al Rosso Alfa delle "comuni" Alfa (codice 289)... è un pochino più scuro.soloalfa":3w0rgr9v ha detto:Leggevo su autocar di questo mese che ci sono stati clienti (o un cliente,non era specificato) che l'hanno richiesta verniciata di rosso scuro (il rosso delle Alfa pre-guerra)...ne sai qualcosa mac?ci sono foto?
SI, il tetto :lol: :lol:Alfetto Q2":l4ee8cof ha detto:X me bellissime tutte e 2 :love) :love) :love)
Certo la Competizione ha un nn so che... :scratch) :lingua) :sbav)
Scandaloso ci sarai te :swear) :mad2) :motz)Alex629":bamyba66 ha detto:hmamma) hmamma) scandaloso quel colore :?: