Tutto quello che c'è da sapere (o quasi) su 8C Spider. [lungo]

Io prenderei Rosso Competizione la coupé, ma la Spider no: secondo me sta meglio in Rosso Alfa.

per me qui dentro se ce la regalano color marrone mer@a la prendiamo lo stesso...e non dite di no!

cmq la 8C Competizione Rosso Competizione, la 8C Spider quel vinaccia postato qualche pag. indietro non era male...

Desmochicco":2o96600s ha detto:
per me qui dentro se ce la regalano color marrone mer@a la prendiamo lo stesso...e non dite di no!

cmq la 8C Competizione Rosso Competizione, la 8C Spider quel vinaccia postato qualche pag. indietro non era male...
La tua 8C Spider omaggio è pronta:

5a018

:asd)

MacGeek":3g7btlzv ha detto:
Desmochicco":3g7btlzv ha detto:

La tua 8C Spider omaggio è pronta:

5a018

:asd)
pveeeeeesaaaaaa
16529281.jpg

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ovviamente c'è l'obbligo di non rivernirciarla per almeno 2 anni :lol: :lol:

Lo puoi vedere nel secondo post della scorsa pagina... è una nuova formulazione del Rosso Alfa, esclusiva per 8C, con una tonalità leggermente più scura che ricorda il rosso delle vetture storiche.

sempre bella

@macgeek:
in effetti hai ragione, alla spider dona più il rosso alfa del rosso 8c
però io la spider la prenderei bianca con capotte rossa....sono innamorato di quell'abbinamento :nod)

vexator":3qmgqjjz ha detto:
assomiglia al colore della mito, il nero etna credo si chiami :scratch)

eh? :asd)
il nero etna della mito è un nero metalizzato che al sole mostra riflessi rossi, mentre questo è decisamente più chiaro e non ha riflessi rossi
direi che è un "marrone avorio" o qualcosa del genere

Non è il Nero Etna, somiglia molto al Brunito metallizzato della gamma colori Ferrari Atelier (o forse è proprio quello):

c8d90

PS: nella gamma colori Ferrari Atelier c'è anche un nero metallizzato con fiamma rossa, simil Nero Etna :asd)