giusto... a noi deve interessare solo l'alfa,credo anche che hai ragione ,venderla significherebbe avere un concorrente nell'unico mercato in cui fiat riesce a fare qualcosa....quindi si avvera l'altra possibilita' che ho da tempo compreso la chiusura,che non mi dispiace per niente...spero che i lavoratori attualmente impiegati per i modelli alfa siano utilizzati per fare le fiat senza marchio alfa.simo__87":30drdyir ha detto:cuoresportivo86":30drdyir ha detto:Specie perchè non sta fallendo.......certo non ha vendite enormi (piu che altro nel mercato europeo), ma di certo non è in via di fallimento.........
come sempre sei ben informato :asd)
ma li hai visti i bilanci del solo brend Alfa?
ma tu credi davvero ke se Alfa non facesse parte del gruppo Fiat non sarebbe già fallita qualke hanno fà?
ovviamente con gamma prodotti, scelte e gestione ke ha avuto in questi ultimi 4 anni
gli ultimi veri utili il brend Alfa li ha fatto con il boom di 147 e 156....con l'arrivo delle 939 flop, con l'abbandono di 147 e GT ke erano gli unici modelli a fare utili e il NON arrivo di nuovi modelli gli attivi sono diventati passivi ormai da qualke anno
se la fiat non la vende (vende cosa poi? il marchio e Balocco?...l'azienda, intesa come stabilimento, non esiste) è solo perchè gli costa di più venderla ke mantenerla in questo stato vegetativo così com'è
senza contare poi ke se vendesse l'Alfa a un costruttore con le palle, ke ha voglia, è capace e ha soldi si creerebbe un ulteriore scomodo concorrente
non ti lasciare imbambolare dalle belle parole di De Meo o Marchionne ke riuscirebbero a vendere frigoriferi agli eschimesi...ti "fidi" troppo e sei troppo ottimista
se non vendono l'Alfa è solo per convenienza...e se la tengono non è certo per farla diventare grande come un tempo
per come la vedo io prima se ne và Marchionne, meglio è per l'Alfa....mi spiace per la Fiat perchè lui è perfetto per Case come la Fiat...ma a me importa della situazione, del futuro e della condizione dell'Alfa, non dei conti e dei bilanci del gruppo Fiat
non ricordo dove ho letto che a pomigliano si stanno gia' assemblando le fiat,quelle vere,tanto la mito non la fanno giu' e brera-spider visti i numeri nessuno se ne accorgera' mentre per 147 e gt ormai sono arrivate alla fine,anche se sulla gt in fiat non hanno capito un c...