ì ma infatti è una modifica che se la farò sarà dopo aver messo da parte un pò do soldi e quando il mio stipendio sfiorerà 2000 euro mensili, quindi tipo quando avrò 80 anni e l'alzheimer ld) no dai, spero tra qualche annetto :lol:
qesto dipende da come guidima per i 105 cavalli che ho posso benissimo mettere delle gomme non di marca.
reo85":2tglv8e3 ha detto:secondo me col turbo rimarresti cmq in un utilizzo sprecato della modifica.
la 147 ts ha i condotti d'aspirazioopne di plastica, motivo per il quale non ci si può spingere troppo con la pressione di sovralimentazione a meno di no nmontare quelli dei vecchi ts (145-156) in metallo.
ecco perchè si opta per un volumetrico così da poter lavorare con 0,6-0,7 bar di pressione e avere 150-160cv senza troppi problemi.
volumetrici adatti li trovi anche usati a poco prezzo, tipo quelli della mini cooper s o mercedes kompressor
poi ci vanno altri lavori....
ho letto bene? :sgrat) hmamma) :clap) :quote)mingo87":2zljgjg3 ha detto:...dopo averla omologata...
autoren":1dui3ck4 ha detto:prendi un subaru sti a questo punto :asd) no dai,fino ai 180 cv è accettabile..oltre a mio avviso no
sempre a favore di sti e lancer,altro che golf r :asd)mingo87":2vq66w4l ha detto:bè a sto punto allora mi prendo una golf R! che spacca il culo a tutti!! Scherzo :lol2)
mingo87":3e7y2n5d ha detto:bè a sto punto allora mi prendo una golf R! che spacca il culo a tutti!! Scherzo :lol2)